Ritiro di Marienfeld

Aperto da grazielazio!, 05 Ago 2016, 15:12

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: andyco il 11 Ago 2016, 15:48
a che ora giochiamo?

Forza Football me la da' per sabato alle 15:30.

umanoide69

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.111
Registrato
Un'anima pia che mi spieghi WTF stanno a fa'?


umanoide69

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.111
Registrato
Ok, questa la so: pogano. Mi sfugge l'utilità ma tant'è.  :=))


erredielle

*
Lazionetter
* 756
Registrato
Citazione di: umanoide69 il 11 Ago 2016, 16:25
Un'anima pia che mi spieghi WTF stanno a fa'?


Dicheno che tutti insieme devono portare il pallone a canestro senza fargli toccare terra.
Dicheno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.878
Registrato
Mi piacerebbe sentire due dichiarazioni da Parolo sul ritiro.

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: umanoide69 il 11 Ago 2016, 16:25
Ok, questa la so: pogano. Mi sfugge l'utilità ma tant'è.  :=))



Dovrebbe essere DeVrij che "irrobustisce" Leitner sui contrasti.
E, dalla faccia, pare che se diverte pure.
Comunque DeVrij, per come lo raccontano, lo scorso anno è mancato parecchio. In campo ma pure nello spogliatoio.

umanoide69

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.111
Registrato
Citazione di: Ranxerox il 11 Ago 2016, 16:44
Dovrebbe essere DeVrij che "irrobustisce" Leitner sui contrasti.

De Vrij vs Leitner è immorale. Che l'ONU faccia qualcosa.

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
Registrato
Citazione di: Tarallo il 11 Ago 2016, 15:50
Forza Football me la da' per sabato alle 15:30.
Ma in tv si sa dove verrà trasmessa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.919
Registrato
Citazione di: DaNNiK il 12 Ago 2016, 11:15
Ma in tv si sa dove verrà trasmessa?

LSC la porta in palinsesto. Non so se la farà anche SkySport, quella contro l'inter l'hanno trasmessa

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Registrato
Citazione di: Cesio il 12 Ago 2016, 12:42
LSC la porta in palinsesto. Non so se la farà anche SkySport, quella contro l'inter l'hanno trasmessa

Ma se manco l'hanno giocata?!?!  ;) :beer:

Alex_k

Visitatore
Registrato
Secondo loro domani giochiamo con la formazione (+-) che dovrebbe essere quella titolare del prossimo campionato.
Marchetti; Basta De Vrij Hoedt Lukaku; Parolo Biglia SMS; kishna immobile keita.

Mi pare un po' sbilanciata, ma sono curioso di vederla in azione.
Daje
:ssl

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.318
Registrato
Citazione di: Ranxerox il 11 Ago 2016, 16:44
Dovrebbe essere DeVrij che "irrobustisce" Leitner sui contrasti.
E, dalla faccia, pare che se diverte pure.
Comunque DeVrij, per come lo raccontano, lo scorso anno è mancato parecchio. In campo ma pure nello spogliatoio.
DeVrij vs Murgia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.919
Registrato
Citazione di: tashunka-witko il 12 Ago 2016, 13:31
Ma se manco l'hanno giocata?!?!  ;) :beer:

Ah non l'hanno più fatta?  La dovevano trasmettere loro comunque... pensa come sto appresso alle cose dell'inter  :D

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Registrato
Citazione di: umanoide69 il 11 Ago 2016, 16:25
Ok, questa la so: pogano. Mi sfugge l'utilità ma tant'è.  :=))


pogare non serve a nulla, ma ti diverti da matto :)
Se non muori prima :)

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Registrato
a tal proposito segnalo il primo settembre i Gorilla Biscuits (total ot)  :beer:

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Registrato
Citazione di: novantatreesimo il 12 Ago 2016, 15:11
a tal proposito segnalo il primo settembre i Gorilla Biscuits (total ot)  :beer:
super ot
Al traffic?

mazzok

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.867
Registrato
Citazione di: umanoide69 il 11 Ago 2016, 16:25
Un'anima pia che mi spieghi WTF stanno a fa'?



Creazione di un campo di levitazione della palla attraverso onde telepatiche emesse dal cervello ?

edge24

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.281
Registrato
Citazione di: Ranxerox il 11 Ago 2016, 16:44
Dovrebbe essere DeVrij che "irrobustisce" Leitner sui contrasti.
E, dalla faccia, pare che se diverte pure.
Comunque DeVrij, per come lo raccontano, lo scorso anno è mancato parecchio. In campo ma pure nello spogliatoio.
su twitter l'ha postata Murgia col titolo "esultanze". dovrebbe essere la spallata in salto che di frequente si vede in nba.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: edge24 il 12 Ago 2016, 16:22
su twitter l'ha postata Murgia col titolo "esultanze". dovrebbe essere la spallata in salto che di frequente si vede in nba.

Il dubbio m'era venuto ma Murgia l'ho visto due volte e Leitner una. Dalla magrezza pareva più il secondo.  :=))

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: cry il 12 Ago 2016, 15:38
super ot
Al traffic?

iper ot
madonna che buco orrendo il traffic  :s

Discussione precedente - Discussione successiva