Ritiro di Marienfeld

Aperto da grazielazio!, 05 Ago 2016, 15:12

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

grazielazio!

*
Lazionetter
* 1.283
Registrato
Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi ha diramato la lista dei convocati per il ritiro di Marienfeld.



Portieri: Marchetti, Berisha, Vargic.

Difensori: Basta, de Vrij, Hoedt, Lukaku, Mauricio, Patric, Prce, Radu, Wallace.

Centrocampisti: Biglia, Lulic, Milinkovic, Morrison, Murgia, Oikonomidis, Parolo.

Attaccanti: Djordjevic, Immobile, Keita, Kishna, Lombardi.



Danilo Cataldi e Thomas Strakosha si aggregheranno al gruppo dopo gli impegni con le rispettive Nazionali.

http://www.sslazio.it/it/news/ultime-news/32688-i-convocati-per-il-ritiro-di-marienfeld

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Registrato
Si lavora e si suda a Formello, in attesa della partenza per Marinfeld. La Lazio mette benzina nelle gambe per prepararsi al meglio per la nuova stagione, oramai alle porte. Al termine della seduta odierna di allenamento è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, il vice di mister Inzaghi, Massimiliano Farris: "Non si può dite che i ragazzi non abbiano corso. Già ad Auronzo era iniziata una bella fase di allenamenti, va dato merito anche ai ragazzi, oltre che al professor Ripert. Non si sono mai fermati, hanno tanta voglia di fare bene. Accendiamo questa fiammella di entusiasmo e potremo ottenere obiettivi importanti. Per la seconda di campionato dovremmo avere tutti i giocatori sullo stesso livello, anche i nazionali". Un commento poi riguardo il suo lavoro: "Siamo ripartiti da zero, con scivolamenti, marcature e coperture. Abbiamo iniziato a mettere il mediano basso a dare una mano alla difesa. Speriamo che così i ragazzi possano avere sempre lucidità ed evitare il più possibile i gol in passivo".

UN GIUDIZIO SUI SINGOLI – Farris non si tira indietro da un pensiero sui nuovi arrivati, Wallace e Lukaku: "Wallace si è messo a disposizione, ha grandi capacità fisiche e voglia di imparare. Lukaku è molto esplosivo, la cosa che me piace di più è lo sforzo che sta facendo di parlare e comunicare con i compagni" . Non può mancare un commento sul 'rinato' Stefan de Vrij: "Si è presentato come se fosse un nuovo acquisto, ha portato grande entusiasmo. Nei giorni in cui lui aveva meno lavoro degli, lui ha lavorato il doppio. È di una professionalità unica e una grandissima simpatia".

FORMELLO - Ciao ciao Formello. La Lazio saluta il centro sportivo, lo rivedrà tra poco più di una settimana. Nel frattempo ci si sposta a Marienfeld per la seconda parte di ritiro pre-campionato. Mancano 16 giorni all'inizio della Serie A e la Lazio vuole arrivare al debutto nella miglior condizione possibile. Ecco perché è scesa in campo anche questa mattina, ultimo allenamento prima della partenza per la Germania: dopo un intenso lavoro in palestra, la squadra si è ritrovata al Fersini per allenarsi sul possesso palla. Gruppo diviso in due: fratinati e celesti, con due jolly. Per tutta la settimana Inzaghi ha puntanto molto su questo aspetto. I suoi ragazzi devono imparare a conoscersi meglio, calcisticamente parlando, uno sguardo deve bastare. L'intesa è tutto. I tiri in porta concludono la sessione. Doccia e tutti sul pullman, c'è un aereo pronto a Fiumicino.






tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.082
Registrato
C'è Keita.
Bene, so contento.

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.713
Registrato
Citazione di: tommasino il 05 Ago 2016, 15:51
C'è Keita.
Bene, so contento.
Lui, forse, un po' meno...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.646
Registrato
Leggevo di un'altra amichevole contro gli arabi... È ufficiale?

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Registrato
Oggi avrebbero dovuto giocare in amichevole contro una squadra tedesca. E' confermato?


cirillofans

*
Lazionetter
* 332
Registrato
Si vedrà su Lazio style?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato
Scusate, c'è un calendario delle amichevoli?


Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

jugovic

*
Lazionetter
* 86
Registrato
Sulla programmazione di Lazio style di oggi l'amichevole con gli arabi non l'ho trovata.

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.927
Registrato
Ieri a LSR dicevano che se trovano i "mezzi tecnici" per fare la ripresala mandano su LSC altrimenti niente. Stanno in mezzo ai monti ed ai boschi ...


Sinceramente dellamichevole di oggi me ne può fregare veramente poco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
TEST CON AL SHABAB
Oggi alle 18, diretta radio e tv su Lazio Style, la Lazio di Inzaghi giocherà la prima amichevole in Germania. L'avversario è l'Al Shabab di Dubai, l'ex squadra di Toninho Cerezo. Inzaghino proverà la coppia de Vrij-Wallace, con Lukaku sin dall'inizio della gara. Sarà probabilmente anche la prima di Ciro Immobile con la maglia della Lazio.

Daniele Magliocchetti

Salohcin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.579
Registrato


Citazione di: RubinCarter il 07 Ago 2016, 09:56
TEST CON AL SHABAB
Oggi alle 18, diretta radio e tv su Lazio Style, la Lazio di Inzaghi giocherà la prima amichevole in Germania. L'avversario è l'Al Shabab di Dubai, l'ex squadra di Toninho Cerezo. Inzaghino proverà la coppia de Vrij-Wallace, con Lukaku sin dall'inizio della gara. Sarà probabilmente anche la prima di Ciro Immobile con la maglia della Lazio.

Daniele Magliocchetti
Speriamo di avere immagini decenti


STARBLUE

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.826
Registrato
LSC prenderà il segnale sempre via web?

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
Citazione di: grazielazio! il 05 Ago 2016, 15:12
Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi ha diramato la lista dei convocati per il ritiro di Marienfeld.



Portieri: Marchetti, Berisha, Vargic.

Difensori: Basta, de Vrij, Hoedt, Lukaku, Mauricio, Patric, Prce, Radu, Wallace.

Centrocampisti: Biglia, Lulic, Milinkovic, Morrison, Murgia, Oikonomidis, Parolo.

Attaccanti: Djordjevic, Immobile, Keita, Kishna, Lombardi.



Danilo Cataldi e Thomas Strakosha si aggregheranno al gruppo dopo gli impegni con le rispettive Nazionali.

http://www.sslazio.it/it/news/ultime-news/32688-i-convocati-per-il-ritiro-di-marienfeld

La lista dei convocati per questa seconda fase del ritiro comincia a fare luce su quella che sarà la rosa della prossima stagione e su quelle che saranno le ultime mosse di mercato.

Portieri: la convocazione di Strakosha significa che il terzo sarà lui, quindi almeno uno dei tre davanti saluta.

Difensori: c'è Prce, significa che un altro centrale deve arrivare, io continuo a sperare in Caio, ma...

Centrocampisti: c'è ancora Murgia, vero, ma si deve aggregare Cataldi, può anche essere che non arrivi più nessuno in questo settore, a parte forse sto Leitner, prospetto interessante certo, ma diventerebbero un pò troppi quelli da rilanciare.

Attaccanti: c'è Lombardi ma deve rientrare Anderson, a guardare sta lista si capisce che un altro serve, e serve uno che vede più la porta che la fascia, secondo me.

Tutto questo al netto di altre cessioni, nel caso vanno rimpiazzati subito.

Come gruppo non si può più dire che non è migliorabile ma è buono, certo dopo la stagione passata le incognite sono davvero tante.
Mi voglio sbilanciare, peggio dell'anno scorso non facciamo, e almeno per l'europa siamo lì.

Forza Lazio.


skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: meanwhile il 07 Ago 2016, 10:24
La lista dei convocati per questa seconda fase del ritiro comincia a fare luce su quella che sarà la rosa della prossima stagione e su quelle che saranno le ultime mosse di mercato.

Portieri: la convocazione di Strakosha significa che il terzo sarà lui, quindi almeno uno dei tre davanti saluta.

Difensori: c'è Prce, significa che un altro centrale deve arrivare, io continuo a sperare in Caio, ma...

Centrocampisti: c'è ancora Murgia, vero, ma si deve aggregare Cataldi, può anche essere che non arrivi più nessuno in questo settore, a parte forse sto Leitner, prospetto interessante certo, ma diventerebbero un pò troppi quelli da rilanciare.

Attaccanti: c'è Lombardi ma deve rientrare Anderson, a guardare sta lista si capisce che un altro serve, e serve uno che vede più la porta che la fascia, secondo me.

Tutto questo al netto di altre cessioni, nel caso vanno rimpiazzati subito.

Come gruppo non si può più dire che non è migliorabile ma è buono, certo dopo la stagione passata le incognite sono davvero tante.
Mi voglio sbilanciare, peggio dell'anno scorso non facciamo, e almeno per l'europa siamo lì.

Forza Lazio.

Il centrale se arriva é perché uno tra Hoedt e Mauricio esce. Prce é stato messo per coprire l'infortunio di Radu.
A centrocampo siamo al completo ora come ora.

jugovic

*
Lazionetter
* 86
Registrato

Non trovo più sul sito SKY "fai da te" la possibilità di acquistare una settimana di Lazio Style, qualcuno di voi l'ha trovata?


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 07 Ago 2016, 10:31
Il centrale se arriva é perché uno tra Hoedt e Mauricio esce. Prce é stato messo per coprire l'infortunio di Radu.
A centrocampo siamo al completo ora come ora.

Sul centrocampo sono d'accordo, ma per coprire Radu era più logico portare Germoni, che non c'è.
Non pretendo chissà cosa ma un altro centrale che possa fare anche il terzino al posto di Basta, o per fare anche la difesa a tre dato che il tempo per lavorare in allenamento quest'anno c'è.
Questa settimana in germania è più importante del ritiro di Auronzo, il mercato non è finito ma ormai almeno le prime partite le giochi con questi.

jugovic

*
Lazionetter
* 86
Registrato

Trovata. Sul sito non lo so, ma tramite decoder basta andare su "Primafila", selezionare "eventi", poi sui canali opzionali c'è x lazio style la possibilità di acquistare una settimana a 4 €.


Discussione precedente - Discussione successiva