Ritiro di Marienfeld

Aperto da grazielazio!, 05 Ago 2016, 15:12

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: jugovic il 07 Ago 2016, 11:46
Trovata. Sul sito non lo so, ma tramite decoder basta andare su "Primafila", selezionare "eventi", poi sui canali opzionali c'è x lazio style la possibilità di acquistare una settimana a 4 €.

Ma la sottoscrizione del canale è sempre vincolata all'acquisto del pacchetto Calcio?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: meanwhile il 07 Ago 2016, 10:24
La lista dei convocati per questa seconda fase del ritiro comincia a fare luce su quella che sarà la rosa della prossima stagione e su quelle che saranno le ultime mosse di mercato.

Portieri: la convocazione di Strakosha significa che il terzo sarà lui, quindi almeno uno dei tre davanti saluta.

Difensori: c'è Prce, significa che un altro centrale deve arrivare, io continuo a sperare in Caio, ma...

Centrocampisti: c'è ancora Murgia, vero, ma si deve aggregare Cataldi, può anche essere che non arrivi più nessuno in questo settore, a parte forse sto Leitner, prospetto interessante certo, ma diventerebbero un pò troppi quelli da rilanciare.

Attaccanti: c'è Lombardi ma deve rientrare Anderson, a guardare sta lista si capisce che un altro serve, e serve uno che vede più la porta che la fascia, secondo me.

Tutto questo al netto di altre cessioni, nel caso vanno rimpiazzati subito.

Come gruppo non si può più dire che non è migliorabile ma è buono, certo dopo la stagione passata le incognite sono davvero tante.
Mi voglio sbilanciare, peggio dell'anno scorso non facciamo, e almeno per l'europa siamo lì.

Forza Lazio.

Per me Berisha e Mauricio vanno via.

Marchetti, Vargic e Strakosha saranno i tre portieri.
In difesa entrerà un titolare a fianco di De Vrij
A centrocampo vediamo se arriva Leitner, ma sicuramente Onazi sarà rimpiazzato.
Davanti per me l'arrivo di un nuovo esterno è subordinato all'uscita di Keita...se resta lui si rimane con Oikonomidis, Kishna e Felipe.

Marchetti
(Vargic/Strakosha)
Basta De Vrij X Radu
(Patric Wallace Hoedt Lukaku)
Parolo Biglia Lulic
(Milinkovic Cataldi Morrison)
Felipe Immobile Keita
(Oikonomidis Djordjevic Kishna)


Più integrazioni varie per completare la rosa dei 25.


zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Registrato
Ma a che ora giocano oggi?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.919
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato
La partita di oggi la fanno vedere su LSC?

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Registrato
Sulla programmazione non c'è. Alle 18 è programmato il derby del 2012

skizzo87

Visitatore
Registrato
Avete qualche dritta se la fanno su qualche canale arabo o degli emirati?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.919
Registrato
Sulla pagina ufficiale di fb scrivono solo Lazio style radio quindi me sa che s'attaccamo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Registrato
Citazione di: dani2110 il 07 Ago 2016, 12:40
Per me Berisha e Mauricio vanno via.

Marchetti, Vargic e Strakosha saranno i tre portieri.
In difesa entrerà un titolare a fianco di De Vrij
A centrocampo vediamo se arriva Leitner, ma sicuramente Onazi sarà rimpiazzato.
Davanti per me l'arrivo di un nuovo esterno è subordinato all'uscita di Keita...se resta lui si rimane con Oikonomidis, Kishna e Felipe.

Marchetti
(Vargic/Strakosha)
Basta De Vrij X Radu
(Patric Wallace Hoedt Lukaku)
Parolo Biglia Lulic
(Milinkovic Cataldi Morrison)
Felipe Immobile Keita
(Oikonomidis Djordjevic Kishna)


Più integrazioni varie per completare la rosa dei 25.
Speriamo che rimanga Marchetti . Berisha titolare mi provoca lo stesso terrore che mi provocava Cana schierato centrale di difesa !

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk


skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: olympia il 07 Ago 2016, 16:59
Speriamo che rimanga Marchetti . Berisha titolare mi provoca lo stesso terrore che mi provocava Cana schierato centrale di difesa !

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Mi sa che non vi ricordate il Marchetti della scorsa stagione (escluse le ultime partite inutili con Carpi e Juventus)

cirillofans

*
Lazionetter
* 332
Registrato
Insomma ci dobbiamo rassegnare niente partita?

jugovic

*
Lazionetter
* 86
Registrato
Mi sa che se la pijamonder...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.579
Registrato
Citazione di: cirillofans il 07 Ago 2016, 17:23
Insomma ci dobbiamo rassegnare niente partita?
Esatto, niente di niente.

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.090
Registrato
Ma per radio faranno la cronaca?

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Registrato
Citazione di: trax_2400 il 07 Ago 2016, 17:37
Ma per radio faranno la cronaca?
Sì su lsr.

comunque se qualcuno avesse un link, gli sarei molto riconoscente  :beer:

STARBLUE

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.826
Registrato
Citazione di: domenico il 07 Ago 2016, 17:50
Sì su lsr.

comunque se qualcuno avesse un link, gli sarei molto riconoscente  [emoji481]
Idem

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Registrato
Intanto ascolto lsr:
Bella discesa in solitaria di Keita sulla sinistra, che viene atterrato da un difensore.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Registrato
LAZIO (4-3-3) - Berisha; Patric, de Vrij, Hoedt, Lukaku; Milinkovic-Savic, Biglia, Parolo; Kishna, Immobile, Keita. All. Inzaghi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.766
Registrato
Al Shabab (4-2-3-1): Hassan Hmza; Mohamed Marzouk, Aid Mohamed, Mani Mohmad, Ismael Khaled; Haydarof, Khalifa Abdallah; Marwan Mohmad, Dawood Ali, Luvannor; Boymans.. All. Rutten.

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
A che livello giocano gli avversari?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


Discussione precedente - Discussione successiva