Ritiro di Marienfeld

Aperto da grazielazio!, 05 Ago 2016, 15:12

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Registrato
A parte patric e hoedt, mi sembra una buona formazione

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Registrato
Citazione di: Kredskin il 07 Ago 2016, 18:26
A che livello giocano gli avversari?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Dalla radiocronaca è difficile capirlo. Mi pare di aver capito però che sono in buona condizione fisica.

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Rutten me lo ricordo, se è quello famoso.

Ma questi giocano in serie A nel loro paese no?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: Kredskin il 07 Ago 2016, 18:31
Rutten me lo ricordo, se è quello famoso.

Ma questi giocano in serie A nel loro paese no?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

si

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
In teoria dovremmo tritarli male, credo ci sia una differenza tecnica enorme. Ma dipende tutto dalla condizione atletica.

Hanno detto tra quanto iniziano il campionato questi?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Registrato
Citazione di: Kredskin il 07 Ago 2016, 18:35
In teoria dovremmo tritarli male, credo ci sia una differenza tecnica enorme. Ma dipende tutto dalla condizione atletica.

Hanno detto tra quanto iniziano il campionato questi?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
11 agosto

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Registrato
Si può dire che, in quanto ad organizzazione di amichevoli, famo abbastanza ride?

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Registrato
Il werder, annullata l'amichevole con noi ha giocato con il chelsea

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.741
Registrato
Citazione di: fiord il 07 Ago 2016, 18:54
Il werder, annullata l'amichevole con noi ha giocato con il chelsea

Più che rischio di infiltrazioni di ultras di destra mi sembrano infiltrazioni di denari.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.766
Registrato
Citazione di: charlie il 07 Ago 2016, 18:48
Si può dire che, in quanto ad organizzazione di amichevoli, famo abbastanza ride?
Quella col Werder è stata annullata  per motivi di ordine pubblico... questa organizzata per altri scopi?
Boh.

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Su lsc non la fanno vedere, è una vergogna.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.766
Registrato
Citazione di: domenico il 07 Ago 2016, 18:10
LAZIO (4-3-3) - Berisha; Patric, de Vrij, Hoedt, Lukaku; Milinkovic-Savic, Biglia, Parolo; Kishna, Immobile, Keita. All. Inzaghi

Entrano nel secondo tempo: Marchetti, Mauricio, Wallace, Murgia,Morrison, Oikonomidis

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Entrano wallace e morrison, esce immobile ,keita punta centrale.
Buon primo tempo di lukaku, bene immobile keita.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.833
Registrato
Citazione di: ES il 07 Ago 2016, 19:01
Su lsc non la fanno vedere, è una vergogna.

Perché quella inglese s'è vista?
Riprese da anni 70, qualità infima, 8 euro al mese regalati...il canale é una chiavica sinceramente

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: Charlot il 07 Ago 2016, 18:57
Quella col Werder è stata annullata  per motivi di ordine pubblico... questa organizzata per altri scopi?
Boh.
Boh, io so solo che ieri me so visto il Crotone contro l'atletico, mentre noi questo tipo di partite manco nei sogni bagnati.
Sulle difficoltà tecniche sorvolo, che è meglio.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
Registrato
Si vabbè ma quanto stamo?

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Citazione di: paolo71 il 07 Ago 2016, 19:06
Perché quella inglese s'è vista?
Riprese da anni 70, 8 euro al mese regalati...il canale é una chiavica sinceramente
Infatti, una merxa di tv ufficiale.
La notte io mi collego, da tre mesi fanno vedere la stessa partita, Lazio inter, quella del 5 maggio.

Non c'è nessuno in quella tv, per me ci hanno messo un criceto ammaestrato.

Una provocazione verso quei 2500 abbonati che per carità di patria pagano la retta mensile.
Una vergogna.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva