Ritiro e amichevoli stagione 2019 / 2020

Aperto da ssl1900, 17 Giu 2019, 10:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: JoseAntonio il 24 Lug 2019, 18:50
Mi chiedo se qualcuno in Italia lo abbia. E' possibile che gli accordi con Sky Lega etc. non te lo permettano?

E' probabile, però visto che a bilancio la tv della società non produce utili e che ormai le connessioni mobili sono praticamente illimitate e veloci, sarebbe cosa e buona e giusta sfanculare sky, decoder e parabole, offrendo i contenuti in streaming...secondo me decuplicherebbero pure i ricavi

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Ammazza non l'ho vista eh però l'Entella è pur sempre una squadra di B .
5 - 0  quasi 6 è goleada.

Dai commenti mi sembra di capire che siamo già in palla ?!

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Ardaizinho il 24 Lug 2019, 18:54
Andre Anderson è forte

Giocato alla Correa.
Ha na bella stecca e pure tanta tigna.
Si farà, da seguire da mooolto vicino.
La serie B no però, per me gli starebbe stretta.
Troviamogli una Spal di turno con un mister che insegna calcio.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Per me serve un' altra punta. Oggi mancava caicedo e eravamo corti giocando a 2. Adakanye è adattato per me oltre che da valutare bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Biafra il 24 Lug 2019, 18:56
E' probabile, però visto che a bilancio la tv della società non produce utili e che ormai le connessioni mobili sono praticamente illimitate e veloci, sarebbe cosa e buona e giusta sfanculare sky, decoder e parabole, offrendo i contenuti in streaming...secondo me decuplicherebbero pure i ricavi

Siamo d'accordo, la parabola è ormai di un'altra epoca. Tra l'altro mi converrebbe enormemente, stando fuori.
Ma essendo Sky un monopolio, avendo accordi pluriennali con chi i diritti li vende (Lega) e considerando il respiro corto del nostro direttore della comunicazione, la vedo dura..

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Gran bella Lazio, molti già in palla, avanti così

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
90' - Triplice fischio di Sfira, le squadre tornano negli spogliatoi. Grande prova della Lazio, attenta in difesa - la chiusura di Vavro sulla riga rappresenta il rischio più grande del match - e micidiale in attacco. Doppietta per Patric e Correa, gol dell'1-0 per Luis Alberto. Da evidenziare anche la traversa di Radu e il palo di Adekanye, i biancocelesti escono tra gli applausi dei tifosi.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

Mi dicono ci sia NowTv.it
Con 14 gg gratis vedete tutti i canali tematici di sky, on line.

È il dazn di sky

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: JoseAntonio il 24 Lug 2019, 18:50
Mi chiedo se qualcuno in Italia lo abbia. E' possibile che gli accordi con Sky Lega etc. non te lo permettano?

Anni fa la Fiorentina ce l'aveva il canale tematico in streaming. Erano i tempi di Dahlia però, oggi non so se esista ancora.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.512
Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: asteN_A. il 24 Lug 2019, 19:06
Mi dicono ci sia NowTv.it
Con 14 gg gratis vedete tutti i canali tematici di sky, on line.

È il dazn di sky

Non ci sono i canali tematici su now tv

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Citazione di: JamesHerriot il 24 Lug 2019, 18:59
Ammazza non l'ho vista eh però l'Entella è pur sempre una squadra di B .
5 - 0  quasi 6 è goleada.

Dai commenti mi sembra di capire che siamo già in palla ?!
Mah ... sono sempre partite che si giocano al piccolo trotto ... una volta gioca bene uno, una volta gioca bene un altro ... oggi Immobile sembrava piuttosto stanco mentre Luis Alberto era in grande forma.
Dei nuovi Lazzari sempre bene, Jony non saprei dire (tecnica molta, fisicità boh), Vavro sugli scudi ... Adekanye e Anderson sembra possano essere validi.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Cesio il 24 Lug 2019, 19:20
Non ci sono i canali tematici su now tv

Si ok, vero ho chiesto bene.
Era un link iptv, sempre sky e Lazio chanel, ma non credo fosse con abbonamento.
Chiedo venia

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Ci sarebbe vavoo dove lo si può vedere, ma essendo liste iptv se la giornata è storta saltano e nom si vede

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Ardaizinho il 24 Lug 2019, 19:02
Per me serve un' altra punta. Oggi mancava caicedo e eravamo corti giocando a 2. Adakanye è adattato per me oltre che da valutare bene

Concordo, serve assolutamente, non facciamo scherzi (Immobile se imbrocca un'altra annata storta, col solo Caicedo, buttiamo di nuovo tutto alle ortiche)
Va detto però che Adekanye si muove da punta navigata.
Non sembra avere il killer instinct, ma troppo giovane per giudicarlo sotto porta.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Comunque il Napoli con una squadra di B (Cremonese) c'ha perso.

Pardon, partita in corso: 3-3 per ora.
Ottima Lazio, al di la di ogni aspettativa.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Niente di che, sia chiaro.
Ma ricordo stagioni che si faceva una gran fatica anche in queste partite, segnali inquietanti di annate poco memorabili.

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Ricordo l'estate 2015 quando abbiamo fatto pena.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: BalkanLaziale il 24 Lug 2019, 21:10
Ricordo l'estate 2015 quando abbiamo fatto pena.

Mi hai anticipato di un attimo...
E ma è calcio d'agosto, ci consolavamo...

corca.

Discussione precedente - Discussione successiva