Ritiro e amichevoli stagione 2019 / 2020

Aperto da ssl1900, 17 Giu 2019, 10:25

Discussione precedente - Discussione successiva

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Secondo tempo molto bello, grandi Badelj e Lazzari. Notevoli LA e Parolo. Bene anche Vavro. Siamo a buon punto, la difesa è da sistemare,ma ancora c'è molto preparazione da fare. Non so perché SMS non ha giocato, novità di mercato?

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
A me sinceramente sono piaciuti ....da rivedere un po ' la fase difensiva....

:since

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.504
Migliori in campo Badelj, Lazzari e Correa. In generale, contro una squadra inglese che tra sette giorni comincerà il campionato, direi bene. Siamo al 2 agosto e mancavano  pezzi da novanta come Leiva-Sergej-Caicedo-Bastos-LF. Bravi!
Forza Lazio
:ssl

p.s. Sembra tornata la Lazio di 18 mesi fa. Vedremo...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Nel primo tempo ho visto solo i 5 minuti dello 0-1 ed 1-1; la ripresa l'ho vista tutta e per i primi 30 minuti ho visto una signora squadra.
Per me ci divertiamo quest'anno. E molto!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
SMS gioca domani contro i tedeschi o non stava benissimo ?

:since :asrm

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Da rivedere la fase difensiva, finché sarà questa dietro può giocare chiunque ma i risultati saranno sempre gli stessi.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: branco_azul il 02 Ago 2019, 22:43
Secondo tempo molto bello, grandi Badelj e Lazzari. Notevoli LA e Parolo. Bene anche Vavro. Siamo a buon punto, la difesa è da sistemare,ma ancora c'è molto preparazione da fare. Non so perché SMS non ha giocato, novità di mercato?
giocherà domani :since altra amichevole alle 16

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Vavro in netta crescita nel secondo tempo, giocatore ancora enigmatico, però molto elegante: cerca sempre il lancio preciso oppure non forza la giocata, testa alta e bel piedino. Condito da Quell ignoranza che non guasta mai, penso che sarà una stagione di crescita pazzesca per lui, dovrà abituarsi.
Jony, piede assurdo, appena trova la condizione fisica migliore è un giocatore vero.
Lazzari vabbè... Inutile aggiungere ciò che avete scritto.
Cciro sempre sfigato poveraccio anche stasera traversa.
Correa sta diventando un giocatore assurdo.. Se migliora ancora di piu sotto porta.. Boh non so quanto ce lo farà spellare.
Badelij finalmente Badelij, eccolo è tornato il fratello forte, male in interdizione, ma siamo abituati ad un mostro sacro come Leiva..

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 494
Correa e Luis Alberto fanno spettacolo puro, valgono il biglietto. Lazzari forte forte forte, impressionante, ovunque, una trottola. Vavro del secondo tempo ottimo, sembrava aver carburato. Quando sarà in forma penso che farà bene. Ottimo Badelj, bravissimo. Jony buon piede ma ancora piantato. Quello che vedevo lo scorso anno nel Alaves era un fulmine... speriamo entri in forma a breve. Bene Parolo, solito grande cuore di Ciro. Mi sembra la Lazio di due anni fa, ne prende ma ne fa tantissimi. Oh potevano essere 7-8 gol!!! Anderson non male, Bobby sembrava non sapesse cosa fare. Col Leiva e SMS ne vedremo delle belle. Vedo una Lazio over 2.5 :D

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.856
Spero che siamo quelli di inizio secondo tempo, quando non abbiamo concesso niente agli avversari. Nel primo tempo, a parte gli errori già ampiamente descritti sui gol subiti (il telecronista portoghese insisteva sulla zona di competenza di Strakosha, nel secondo tempo sono passato a quello turco e non ci ho capito più nulla  :=)) ), abbiamo preso un paio di infilate su palle perse nella tre quarti avversaria che potevano costarci caro contro avversari più forti di questi.
Ad oggi sono moderatamente fiducioso, davanti siamo forti e lo sapevamo (Luis Alberto quando gira è uno spettacolo, Correa che te lo dico a fa'), bisogna lavorare per registrare il collegamento tra i reparti, soprattutto tra centrocampo e difesa, che mi pare vada protetta un po' meglio.
Finirà anche la macumba che hanno fatto a Ciro, spero, e allora segneremo gol a grappoli, sperando sempre di farne uno in più di quelli che prendiamo  :beer:
Forza Lazio!
:band1:

king

Sostenitore
Lazionetter
* 832
La fase difensiva continua ad essere molto approssimativa, anche se ovviamente senza Leiva e SMS il buco a centrocampo era enorme.

Bene in attacco, dove creiamo parecchie occasioni e giochiamo bene.

Insomma, forse rivedremo la squadra di un paio di stagioni fa', faremo e prenderemo un sacco di gol...speriamo sempre uno in piu' dell'avversario :ssl :asrm :since

Contenuto sponsorizzato

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: lory61 il 02 Ago 2019, 22:46
giocherà domani :since altra amichevole alle 16
Grazie, non sapevo  :since

pasha

*
Lazionetter
* 230
Bella partita, tanti buoni segnali da quasi tutti. Lazzari, Correa e Parolo la mia top3 di stasera! Avanti così!  :band5:

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072

Fate godere anche me :D

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Io sono stato in ritiro e inzaghi urlava in continuazione "quest'anno giochiamo più avanti ", quindi si torna alla lazio di due anni fa sicuramente.
inutile preoccuparsi della fase difensiva, la squadra è super sbilanciata in avanti, imbarcheremo tanto ma segneremo , a mio avviso, addirittura di piu di due anni fa

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: Kredskin il 02 Ago 2019, 23:01
Qualcuno mi descrive il gol di correa?

Simile a quello fatto contro il Bologna, via di tacco a saltare l'avversario e gol all'angolo

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.504

Quasi uguale al gol contro il Bologna all'olimpico nell'ultimo 3-3.

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Gli arriva palla in area spalle alla porta marcato da 2...si gira col tacco in un fazzoletto e la mette all'angolino...gol pazzesco...

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Vado a dormire con in testa questi tre: Badelj, Lazzari e Correa......

Discussione precedente - Discussione successiva