Ritiro estivo 2012

Aperto da Magnopèl, 05 Lug 2012, 16:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Alexia68 il 24 Lug 2012, 10:34
ne hanno parlato stamattina a LSR, è stata un'entrata dura di Garrido e Candreva si è arrabbiato.
poi hanno chiarito e la sera a cena da tutti i tavoli è partito il coro "bacio, bacio" e si sono abbracciati  :=))

grazie alexia :))

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Ho letto cheEderson potrebbe tornare ad allenarsi con la squadra dopo la prima di campionato.Spero non sia vero.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.281
Citazione di: ilprofeta il 24 Lug 2012, 11:47
Ho letto cheEderson potrebbe tornare ad allenarsi con la squadra dopo la prima di campionato.Spero non sia vero.

letto anch'io...c'è anche scritto però che gli esami li fa oggi pomeriggio...e loro già sanno la diagnosi? Speriamo che abbiano torto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se arriva gaiskamendieta ve mette a posto lui.

La risonanza e' oggi, prima si sa solo che je fa' male.
Dal dolore definiamo la data del rientro?

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
ma ha dato un calcio ad un panettone di cemento????!!!

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: Zoppo il 24 Lug 2012, 11:59
Scusate letto dove?

Oggi sarà la giornata di Honorato Ederson. Come riportato da 'Il Tempo' di questa mattina, l' italo-brasiliano che ha salutato la squadra ad Auronzo, è volato a Roma e questo pomeriggio sarà in Paideia anche lui per una risonanza magnetica. È reduce da una distorsione al ginocchio sinistro con interessamento del legamento collaterale, è fermo da due settimane, salterà la seconda parte di ritiro, i tempi di recupero potrebbe allungarsi. L'ex Lione dovrebbe tornare ad allenarsi con la squadra dopo la prima di campionato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.619
Ma Klose lo vedremo direttamente a fiuggi il 30 luglio?
No, perchè vedo che i nazionali italiani sono quasi tutti rientrati mentre il nostro Miro, che ha finito gli europei con qualche giorno d'anticipo, ha ancora quasi una settimana di ferie.
Non per fare polemica, ma era proprio impossibile fargli fare qualche giorno di ritiro ad Auronzo?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: cersius il 24 Lug 2012, 14:09
Oggi sarà la giornata di Honorato Ederson. Come riportato da 'Il Tempo' di questa mattina, l' italo-brasiliano che ha salutato la squadra ad Auronzo, è volato a Roma e questo pomeriggio sarà in Paideia anche lui per una risonanza magnetica. È reduce da una distorsione al ginocchio sinistro con interessamento del legamento collaterale, è fermo da due settimane, salterà la seconda parte di ritiro, i tempi di recupero potrebbe allungarsi. L'ex Lione dovrebbe tornare ad allenarsi con la squadra dopo la prima di campionato

Fermo da due settimane.  :sisisi:

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Miro va a fare le visite mediche e i test atletici nei prox giorni (venerdì credo).

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.619
Citazione di: Alexia68 il 24 Lug 2012, 14:51
Miro va a fare le visite mediche e i test atletici nei prox giorni (venerdì credo).
Ok, ma nulla tolgie che gli otto o nove rubentini da domani sono con la squadra, mentre Miro tornerà al lavoro con i compagni solo lunedì prossimo.
Considerando che è da marzo/aprile che praticamente non lavora in gruppo non credo che gli avrebbe fatto male farsi qualche giorno ad Auronzo.

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: tommasino il 24 Lug 2012, 15:05
Ok, ma nulla tolgie che gli otto o nove rubentini da domani sono con la squadra, mentre Miro tornerà al lavoro con i compagni solo lunedì prossimo.
Considerando che è da marzo/aprile che praticamente non lavora in gruppo non credo che gli avrebbe fatto male farsi qualche giorno ad Auronzo.

Si sicuramente, ma se la Società gli ha detto di tornare il 30, lui giustamente torna il 30.
io infatti col cavolo che al lavoro torno prima  :=))

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.872
Ederson ha detto che va a Fuggi con gli altri... criptico. 8)

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
AGGIORNAMENTO 15:18 -"Non posso dirvi nulla, ma sarò in ritiro a Fiuggi con il resto della squadra." Queste le parole del centrocampista Biancoceleste, subito dopo essere uscito dalla Clinica. Adesso i  tifosi si augurano di vederlo al più presto in campo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: tommasino il 24 Lug 2012, 15:05

La squadra il 26 va via da Auronzo, e Klose ha il permesso per rientare il 30 non capisco perchè dovrebbe rientrare prima.
Tieni anche presente che la juve l'11 gioca la supercoppa a Pechino e se non sbaglio dovrebbe partire per la cina attorno al 5 o 6 di agosto, forse è per quello che i suoi nazionali tornano prima di Klose.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
http://www.sslazio.it/news/news/1-news/3105-infermeria.html

Martedì 24 Luglio 2012 14:57

Questo pomeriggio l'atleta Ederson Honorato Campos è stato sottoposto ad esame strumentale di risonanza magnetica nucleare al ginocchio destro. L'esame effettuato ha confermato la presenza di una distrazione di primo grado del legamento collaterale mediale. Il giocatore pertanto continuerà le cure specifiche del caso per i prossimi sette giorni, per poi iniziare la fase riabilitativa sul campo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.687
Citazione di: umanoide69 il 24 Lug 2012, 15:44
Sito ufficiale:
http://www.sslazio.it/news/news/1-news/3105-infermeria.html

Martedì 24 Luglio 2012 14:57

Questo pomeriggio l'atleta Ederson Honorato Campos è stato sottoposto ad esame strumentale di risonanza magnetica nucleare al ginocchio destro. L'esame effettuato ha confermato la presenza di una distrazione di primo grado del legamento collaterale mediale. Il giocatore pertanto continuerà le cure specifiche del caso per i prossimi sette giorni, per poi iniziare la fase riabilitativa sul campo.
Tradotto ?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La distrazione (gaiskamendietaaaaaaa) di primo grado e' la diagnosi piu' bella che potevamo avere, ovviamente a parte quella di assenza di lesioni.
Piu' o meno un mese se non sbaglio e sara' pronto a testare di nuovo condizioni agonistiche.

Ovviamente da dilettante (io) aspetto con ansia il nostro amico ortopedico.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Se scrivono che tra 7 giorni comincerà a "muoversi" sul campo, grave non è.
Bene così.

Discussione precedente - Discussione successiva