Ritiro estivo 2012

Aperto da Magnopèl, 05 Lug 2012, 16:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Io sono contento che lui non c'era al raduno, non chiedevo di meglio.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
A me i ritardi fanno incazzare, che sia Zarate, Floccari Gonzalez Matuzalem o chicchesia.
Il campionato è finito il 15 maggio e questi signori non hanno avuto altri impegni se non Gonzalez con la nazionale uruguagia per cui trovo vergognoso che oggi non si siano fatti trovare al raduno e abbiano chiesto permessi vari, qualsiasi sia il motivo del permesso.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.621

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Splash21 il 06 Lug 2012, 16:06
Floccari s'è sposato 1 settimana fa

Cioè Floccari programma le nozze una settimana prima del ritiro della Lazio e di quello della squadra che lo aveva in forza nella scorsa stagione, mi chiedo che cosa abbiano in testa questi ragazzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: gaizkamendieta il 06 Lug 2012, 16:02
ma è proprio questo il punto accidenti a me! zarate non viene giudicato per cio che fa sul campo! in 3 stagioni con noi ne ha fallita una.. la seconda, quando fallirono tutti.... nella prima è stato stratosferico e nella terza abbastanza buono con 9 ,parecchi assisti ed almeno una decina di partite buonissime ( se quello zarate lo avessimo avuto lo scorso anno eravamo in champion con la pipa in bocca) ... in campo non si è mai tirato indietro ha vauto partite giocate a volte male ma mai tirando indietro la gamba... pero' non lo giudichiamo mai per quello che fa sul campo!

Diciamo che la vediamo in maniera differente.
Ho visto soltanto un buon primo anno (complice il fatto che non lo conosceva nessuno).
Poi il vuoto, colmato dalle dichiarazioni del fratello contro gli allenatori che non lo capivano, senza pensare che ai suoi giochetti non ci cascavo nemmeno più io.
Le poche volte che ha mostrato dei passi avanti è stato quando ha cercato di mettersi al servizio della squadra, ma questo non è il gioco che piace a lui.

Detto questo, da domani scopriremo se Petkovic è un altro allenatore da lista nera, o se sarà in grado di resuscitarlo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.621
Citazione di: matador72 il 06 Lug 2012, 16:07
Cioè Floccari programma le nozze una settimana prima del ritiro della Lazio e di quello della squadra che lo aveva in forza nella scorsa stagione, mi chiedo che cosa abbiano in testa questi ragazzi.
Vabbè ma il matrimonio è una cosa diversa , Floccari non si puo' sposare da solo , c'è da concogliare pure le esigenze di moglie ed invitati , lo stesso Zarate 1 anno fa si è sposato il 1° di Luglio

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116

EDIT: Voglio 'sta canotta!!

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: umanoide69 il 06 Lug 2012, 16:23
ABBELLIIIIIIIII!!!! :D

Noi stiamo sottovalutando cosa significhera' avere la classe di questi due in campo. Il resto del centrocampo basta che sia solido (Ledesma, Cana) e dinamico (Lulic, Gonzalez, Brocchi), e con Klose Yilmaz la' davanti ci sara' da divertirsi.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Splash21 il 06 Lug 2012, 16:15
Vabbè ma il matrimonio è una cosa diversa , Floccari non si puo' sposare da solo , c'è da concogliare pure le esigenze di moglie ed invitati , lo stesso Zarate 1 anno fa si è sposato il 1° di Luglio

Io sono un'artigiano e quando mi sono sposato ho scelto una data in cui il mio lavoro non risentisse troppo della mia assenza.
A me queste scuse fanno ridere, è vero che non si sposa da solo ma credo che nessuno abbia impegni così gravosi da non poter celebrare o partecipare ad un matrimoni che si svolge che so il 10 giugno.
Ennesima dimostrazione che per i calciatori valgono solo e soltanto gli obblighi delle societa'.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: syrinx il 06 Lug 2012, 17:14
Noi stiamo sottovalutando cosa significhera' avere la classe di questi due in campo. Il resto del centrocampo basta che sia solido (Ledesma, Cana) e dinamico (Lulic, Gonzalez, Brocchi, Candreva), e con Klose Yilmaz la' davanti ci sara' da divertirsi.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Vedere Stefano Mauri entrare a Formello mi ha fatto scendere la lacrimuccia.

Daje Ste!

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Candreva dice che petkovic ha detto che vuole fare un gioco d'attacco contro tutti , in Casa e fuori.

Io visti gli esempi negativi di Casa 'nostra' ho un po' di dubbi. Ma sono molto curioso.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Per la precisione Floccari si è sposato il 26 maggio e non una settimana fa. L'equivoco nasce dal fatto che sui vari siti indicavano come motivazione il viaggio di nozze. Perciò in realtà il motivo del permesso non è chiaro, l'unica cosa certa è che è stato concesso dalla società.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Fomento!

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: gaizkamendieta il 06 Lug 2012, 15:51
hernanes a gennaio ritardo 2 (o 3?) giorni dias 5, gonzalez 1... matu ritarda sempre .... quest'anno al raduno (al raduno non al ritiro) ne mancano 4... pero' il caso è zarate, questo secondo te non vuol dire esser prevenuti?? io vorrei sapere perche a tutti è permesso tutto e si tende a minimizzare con zarate si enfatizza!
Tutti i sudamericani TUTTI... fanno cosi e qualcuno anche peggio... pero' zarate "deve dimostra'".
Io sono d'accordo che è un brutto vezzo di TUTTI i sudamericani ma mi sembra che ormai sia quasi una prassi per chi viene dal sud america.. zarate pero deve dimostra è percio' è un fio de buona donna !
Non voglio, tra l'altro giustificare zarate ne nessun altro sudamericano, ma ho l'impressione che nessuno di voi sia mai stato in sudamerica (messico brasile o argentina) io ci sono stato 7-8 volte e non sono mai riuscito a prendere l'aereo nell'ora che avevo prenotato, l'ultima volta in messico mi hanno rimandato la partenza 2 volte ed alla fine son dovuto partire con 12 ore di ritardo su un aereo che faceva scalo a nizza per 4 ore invece che con il diretto che avevo prenotato... solo una volta sono partito con "sole " 2 ore di ritardo da san paolo e sono arrivato pero con 6 ore di ritardo.. invece che alle 8 di sera alle 2 di notte!

per evitare che queste cose capitino, e come lo sai te che capitano lo sanno anche tutti i sudamericani, prenoti il volo per arrivare a roma il 4 sera, non il 5 sera. così sei tranquillo che se il volo ha problemi, tu il 6 stai qui.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: intruppone23 il 06 Lug 2012, 18:01
per evitare che queste cose capitino, e come lo sai te che capitano lo sanno anche tutti i sudamericani, prenoti il volo per arrivare a roma il 4 sera, non il 5 sera. così sei tranquillo che se il volo ha problemi, tu il 6 stai qui.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: intruppone23 il 06 Lug 2012, 18:01
ma io son d'accordissimo magari fossero tutti puntuali... ma poiche sto giochino lo fanno tutti, ma proprio tutti i sudamericani.. anche quello che a me sembra un mostro di serieta (hernanes) .. quando ne prendi uno lo metti in conto...

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.283
Secondo me stiamo un po' sottovalutando. Classe, tiro, entrambi 26 anni...
Quest'anno là in mezzo con Lulic Candreva Lede Cana Gonzo siamo MOLTO COMPETITIVI!
Non mettiamo fretta alla società, hanno le idee chiare, dobbiamo prendere 2-3 giocatori GIUSTI.
Non so voi, ma ho delle sensazioni veramente positive. Anche il discorso dei giovani che stiamo per piazzare in giro, mi sembra che quest'anno ci sia maggior riconoscimento anche per i nostri ragazzi.
Anche il fatto che i nostri 'esuberi' siano: Floccari Foggia Carrizzo Stendardo... (gente di tutto rispetto imho, alcuni con presenze in Nazionale) mi fa capire quanto siamo cresciuti!
:since

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994

Quella di Hernanes si capisce di più ma quella di Ederson riprende un simpatico modo di chiamarsi a Roma. Sono indeciso.

Discussione precedente - Discussione successiva