Ritiro estivo 2012

Aperto da Magnopèl, 05 Lug 2012, 16:30

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
un supplì? ma se sta chinato sul manubrio della cyclette, seduto e nonostante questo ha la pancia praticamente piatta

hankmoody

Visitatore
Citazione di: white-blu il 07 Lug 2012, 19:27
Forse e dico forse so propio quei muscoli in più che gli hanno fatto perdere quello spunto micidiale
che gli permetteva di andarsene  in velocità e dribling praticamente a tutti.

Quello zarate mi ha fatto ritornare bambino !!!

ecco, per esempio questa è una cosa che condivido molto... per il tipo di gioco "anarchico" che ha in mente lui (e che per farlo ti deve riuscire almeno il 75% delle giocate sennò non troverai un allenatore che sia uno che non ti mette fuori squadra dopo 2 partite) la prima cosa è lo scatto sul breve e l'esplosività.

Il primo anno era molto asciutto e rapido, poi ha deciso di pomparsi a dismisura (per tacere dei chili di troppo, parlo proprio di massa muscolare, torace-braccia-spalle-gambe) e la velocità ne ha risentito, con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti.
Per come la vedo io, il suo essere vanesio gli ha giocato un brutto tiro, perdere un po' di fibre rosse in favore di quelle bianche gli farebbe solo che bene.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
leggo su llsn che Radu martedì si opererebbe (pulizia del ginocchio), la cosa mi fa alquanto arrabbiare, ha avuto 2 mesi per farlo

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Citazione di: hankmoody il 07 Lug 2012, 20:13
ecco, per esempio questa è una cosa che condivido molto... per il tipo di gioco "anarchico" che ha in mente lui (e che per farlo ti deve riuscire almeno il 75% delle giocate sennò non troverai un allenatore che sia uno che non ti mette fuori squadra dopo 2 partite) la prima cosa è lo scatto sul breve e l'esplosività.

Il primo anno era molto asciutto e rapido, poi ha deciso di pomparsi a dismisura (per tacere dei chili di troppo, parlo proprio di massa muscolare, torace-braccia-spalle-gambe) e la velocità ne ha risentito, con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti.
Per come la vedo io, il suo essere vanesio gli ha giocato un brutto tiro, perdere un po' di fibre rosse in favore di quelle bianche gli farebbe solo che bene.

Al di là degli allenamenti per i fatti suoi, credo che anche in sede di allenamento con la squadra qualcuno lo avrà "pompato", perchè altrimenti credo che dei professionisti del settore avrebbero dovuto notare l'anomalia e segnalarla, e in caso vai di multe...secondo me si è rovinato ed è stato rovinato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.150
Onestamente Zarate mi sembra in gran forma.
Ha messo su qualche chilo di muscoli rispetto al primo anno dove era secco secco, la faccia era scavata.
Adesso, si vede dalla foto, non ha un filo di grasso, da seduto sulla cyclette se non  sei più che a posto spunta il "rotolo" sulla panza e qui di rotoli non ce ne sono.
E comunque il problema di Zarate non e' la forma fisica, e' la capoccia. Se non cambia quella...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: white-blu il 07 Lug 2012, 19:27
Forse e dico forse so propio quei muscoli in più che gli hanno fatto perdere quello spunto micidiale
che gli permetteva di andarsene  in velocità e dribling praticamente a tutti.

Quello zarate mi ha fatto ritornare bambino !!!
Alexis Sanchez ha avuto la stessa trasformazione e la sua corsa e il suo spunto non ne hanno risentito, per me questo è l ultimo dei problemi

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Io sono emozionato nel rivedere Maurito tra noi, spero con tutto il cuore che rimanga e che torni ad essere lui, ha un talento immenso se girà lui con Klose Lulic Hernanes e Ederson non ci è precluso niente

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Barabba Terzo il 07 Lug 2012, 19:58
Nella foto sulla cyclette sembra un supplì, dal video invece direi che, post-2009, è la cosa più simile ad un pesoforma che ci abbia mai fatto vedere.
Speramo bene...

ma che schermo avete a casa?   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.620
Sulla cyclette, complice la posizione e la smorfia e la bidimensionalità dell'immagine, sembra sovrappeso.
Nel video, in cui invece lo si può apprezzare tridimensionalmente in maniera più veritiera, si vede che è in forma.
Se poi volete aggredirmi per aver rafforzato il concetto che è in forma usando il confronto con una foto in cui sembra erroneamente grasso fate pure, ormai non mi stupisco più di niente su questo argomento.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Barabba Terzo il 08 Lug 2012, 17:33
Evidentemente non mi sono spiegato.
Sulla cyclette, complice la posizione e la smorfia e la bidimensionalità dell'immagine, sembra sovrappeso.
Nel video, in cui invece lo si può apprezzare tridimensionalmente in maniera più veritiera, si vede che è in forma.
Se poi volete aggredirmi per aver rafforzato il concetto che è in forma usando il confronto con una foto in cui sembra erroneamente grasso fate pure, ormai non mi stupisco più di niente su questo argomento.

no, il contrario. a me non sembra grasso neanche nella foto.  :beer:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050

Maurito !!!

Me pare perfettamente in forma !!   :)

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Maurito è sovrappeso a prescindere, in ossequio alla vulgata corrente e ai desideri di quanti detestano il giocatore. Non azzardatevi a contraddirli, perché porteranno prove schiaccianti ed evidenti della sua ciccioneria prese direttamente negli spogliatoi di Auronzo e nelle sale di aspetto della Paideia..

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: white-blu il 09 Lug 2012, 12:27

Maurito !!!

Me pare perfettamente in forma !!   :)

Dalla foto si vede nettamente che tiene su la panza.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.283
Si legge he stanno spingendo parecchio a livello di preparazione... Ero preoccupato dal discorso "subito pallone", ma se vuol dire "vi faccio fare il kiulo col pallone sotto la testa" è un altro discorso... Voglioso di notizie e aggiornamenti;))

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
3 pagine di commenti sullo stato di forma di Zarate  :D

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.687
Ma so' arrivati o hanno fatto la fine di matuzalem ?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Magnopèl il 09 Lug 2012, 12:54
Ma so' arrivati o hanno fatto la fine di matuzalem ?
se quello che sta a fa matuzalem lo avesse fatto zarate qualcuno avrebbe gia invocato la restaurazione della pena di morte!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Valon92 il 07 Lug 2012, 22:51
leggo su llsn che Radu martedì si opererebbe (pulizia del ginocchio), la cosa mi fa alquanto arrabbiare, ha avuto 2 mesi per farlo
ma non si era già operato?

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.687

(i giocatori indossano una polo macron che a prima vista non mi convince - forse per il colore - aspettero' una foto decente)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: silvia84 il 09 Lug 2012, 13:01
ma non si era già operato?

no Becali aveva bevuto un po' troppo e non era vero

Discussione precedente - Discussione successiva