Ritiro estivo 2012

Aperto da Magnopèl, 05 Lug 2012, 16:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Magnopèl il 13 Lug 2012, 16:45
Petkovic molto abbottonato direi.
In generale dice che tutti stanno lavorando bene , vuole valutare tutti sul campo , non bisogna considerare un modulo fisso.

bravo, posta tutto a beneficio dei tuoi amichetti del forum

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Su Lulic : vuole un ulteriroe salto di qualità , sa che può farlo , per il momento lo vede da metà campo in su , ma può fare anche il terzino sia su una fascia che sull'altra.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Zoppo il 13 Lug 2012, 16:47
ad Auronzo?
no, a Teramo. E mi perdo l'amichevole.
(che poi "sabato" è domani  :p  )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Tutti i giorni parliamo col mio staff e col direttore (Tare) per vedere cosa manca o meno.

Balzaretti mi piace , ha dimostrato che può giocare a sinistra e a destra , uno dei migliori laterali in italia.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
no, a Teramo. E mi perdo l'amichevole.
(che poi "sabato" è domani  :p  )

E tu chiedi se se po' fa ad Auronzo.
Saranno solo poche ore di macchina  :beer:

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Non ho sentito la conferenza, ma e' vero che gli ha rotto il chiulo ai giornalari rispondendo punto su punto?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Ho letto nella rassegna di un'amichevole della Lazio al Circeo il primo agosto, qualcuno ha conferme?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore

In difesa Scaloni e Konko sulla corsia destra, Garrido, Zauri e Cavanda sulla sinistra con Diakitè -Biava e Steandardo-Dias al centro. Sulla linea del centrocampo Candreva e Gonzalez a destra, le due coppie  Hernanes – Ederson e Cana-Ledesma al centro, con Mauri e Lulic sulla sinistra. In attacco i due terzetti Zarate- Floccari - Alfaro e Kozak-Rocchi- Rozzi.

LLSN

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Valon92 il 12 Lug 2012, 19:48

Citazione di: flender il 13 Lug 2012, 15:04
Ma quant'è lungo sto calcio balilla?  :o

Minchia! Non avevo fatto caso, giocano col 2-3-3-5-3-3-3!!
Fico! Possiamo farlo anche noi in campo?  :pp
Tare, blocca le cessioniiii!!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si gioca 4 contro 4 con tre palle allo stesso tempo, per partite di 5 minuti.
Ho appena vinto un torneo durante un meeting di lavoro in Svizzera.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Tarallo il 14 Lug 2012, 12:53

Grande Tarà, sei sempre er mejo.  :poof:

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Grande tensione, perche' era appena dopo gli europei.
Il Capo dell'Europa era nella mia squadra, e il Capo della Germania era l'attaccante contro di me che stavo in porta. Politicamente m'e' andata bene. :DD

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Io sono la sabato prossimo alle 11.30 chi trovo?....se brutto tempo domenica

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Valon92 il 12 Lug 2012, 19:48
Oggi ha provato il rombo (senza patate) con Ledesma vertice basso, Hernanes a destra e Lulic a sinistra, con Ederson vertice alto e due punte (4-3-1-2).
Se si farà il girone di EL comunque sia Cana che Ledesma avranno spazio.

Un po' di foto:

Io comincio ad  essere un po' preoccupato con Petkovic.
Ho capito che siamo in ritiro, capisco le prove per conoscere le caratteristiche dei giocatori, ma Ederson e Diaki in mediana e Lulic attaccante sono proprio il segnale che non ci capisce niente. L'unico che sta a posto suo è Berardi, ma quello l'avrebbe azzeccato pure uno zeman qualunque. E poi vabbe' la politica dei giovani ma aggragare alla squadra pure i pulcini della scuola calcio me pare troppo!
Dopo aver visto questa esercitazione tattica pare che Ledesma abbia chiesto la recissione del contratto.
Se continua così altro che panchina, manco in tribuna lo porta.
Non c'è niente da fa', navighiamo a vista.

P.S.: Ho provato ad immaginarmi se una cosa del genere fosse successa a me da piccolo. Giocare a biliardino con Wilson, Re Cecconi e Garlaschelli. Sarebbe stato bellissimo, una cosa indimenticabile. Complimenti a chi questa cosa l'ha pensata per gli Aquilotti di oggi.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Confermata l'amichevole contro la Salernitana il 7 Agosto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Si sa se affronteremo anche avversari di un certo livello in qualche amichevole ?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Magnopèl il 14 Lug 2012, 23:43
Si sa se affronteremo anche avversari di un certo livello in qualche amichevole ?

Per ora Siena e Torino, che non sono malaccio.

Contenuto sponsorizzato

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Citazione di: Tarallo il 14 Lug 2012, 12:53
Si gioca 4 contro 4 con tre palle allo stesso tempo, per partite di 5 minuti.

Vedi che tutti quegli anni passati da Tubo alla fine so serviti a qualcosa?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: geggio il 15 Lug 2012, 13:14
Vedi che tutti quegli anni passati da Tubo alla fine so serviti a qualcosa?

:DD  Ti ricordo che all'eta' di 14 anni in coppia con Augusto (fratello di Giovanni, il cui soprannome mi sfugge ma tu sicuramente te lo ricordi) vincemmo il torneo adulti lasciando tutti i partecipanti che venivano dalle frazioni anche piu' lontane, come Illica e Terracino, sotto shock.

Invece le stesse tecniche di un tempo non funzionano nei biliardini di plastica moderni. Per esempio, il portiere coi piedi in avanti e il difensore coi piedi indietro a bloccare il tiro dell'"ala", oggi c'e' lo spazio per la palla. Coi biliardini professionistici di legno pieno non c'era. E poi le barre non scorrono, e le sponde non "ridanno" come quelle di legno pieno. Pero' e' bastato per resistere all'assalto del crucco, gia' incazzato per la semifinale mondiale.

Discussione precedente - Discussione successiva