Ritiro estivo 2012

Aperto da Magnopèl, 05 Lug 2012, 16:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
quello che mi piace è che il mister vuole che giochiamo di più , passaggi veloci , giocando di più abbiamo più possibilità.

Fino a adesso non c'è niente , sono felice alla Lazio , questo adesso posso dire.

(uhm..)

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Patania: Come si sente, come si trova in questo ruolo che ricoprivi al San Paolo
H: sto bene, la preparazione è di solo 10 giorni ma.., nel ruolo va bene.

Giornalista: il barcellona ? pensi che l'ipotesi di cambiare la squadra è reale ?
H: No, sono molto tranquillo su questa cosa, perchè parlano parlano ma non c'è stato nessun contatto, sono felice qua.

Giornalista: al di la del modulo c'è l'idea di creare una squadra propositiva
H: quelllo che mi è piaciuto è che l'allenatore vuole giocare di più la palla senza lanci

Cericola: sempre sul contratto puoi dire chiaramente che dalla Lazio non ti vuoi muovere
H: questo l'ho già detto, fino adesso non c'è niente e io a Roma sto molto bene

Giornalista: totti ha detto che la roma è dopo le strisciate, tu cosa dici
H: dico che siamo avanti perchè abbiamo chiuso la stagione davanti, abbiamo cambiato qualcosa vediamo come va.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Su Zarate : ancora presto per dire qualcosa su di lui , ma io lo so è un grande giocatore. Sta facendo molto bene la preparazione.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Mi dava molto fastidio uscire in tutte le partite , lavorerò per finirle tutte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Non ho capito su chi ha espresso il suo pensiero dicendo che è sicuro che giocherà in serie A.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Giornalista: la Lazio negli ultimi due anni ha sfiorato la CL, cosa serve
H: quello che ho in testa è di essere come squadra più matura, non sprecare le opportunità, essere più concentrati e attenti, mi auguro che la squadra sia pronta per quest obiettivi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Il calcio italiano è uno dei 3 migliori al mondo e continuerà a esserlo.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Magnopèl il 20 Lug 2012, 19:54
Non ho capito su chi ha espresso il suo pensiero dicendo che è sicuro che giocherà in serie A.

anche io non ho capito il nome, però penso parlasse di Ederson, gli hanno chiesto un impressione, e lui ha detto che è forte, anche se non lìha visto in partita questa cosa si vede.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

parlava di Onazi

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Onazi

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Citazione di: mazzok il 20 Lug 2012, 19:56
anche io non ho capito il nome, però penso parlasse di Ederson, gli hanno chiesto un impressione, e lui ha detto che è forte, anche se non lìha visto in partita questa cosa si vede.
Secondo me parlava di un giovane , dato che diceva "non so se è pronto , ma sono sicuro che giocherà in serie A"..una cosa del genere.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
ok, po esse, mentre scrivevo mi sono perso un paio di volte

Contenuto sponsorizzato

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
"E' veramente forte, già lo conosceva dallo scorso anno. Ha grandi potenzialità, vediamo nelle prossime partite come va. E' un buon giocatore, che è adatto per la Serie A"

Obiettivo Champions.
"Questo è un nostro obiettivo e adesso siamo anche più maturi. Dobbiamo essere più concentrati e attenti per non sfarci sfuggire ancora l'obiettivo.

Fuga dall'Italia: al PSG Ibrahimovic e Thiago Silva
"Il calcio italiano resterà sempre un grande calcio. Ci sono ancora giocatori di livello nel nostro campionato e poi ci saranno altri che arriveranno"

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Magnopèl il 20 Lug 2012, 19:48
Mi trovo bene in questo ruolo , è il ruolo in cui ho sempre giocato.

C'hai ragione Profè, c'hai ragione.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: umanoide69 il 20 Lug 2012, 14:58
Qualcuno sa come funziona 'sto gioco?

Ipotizzo che il giocatore abbia un tot di secondi a disposizione, dove deve cercare di colpire i simboli col valore più alto più volte possibile, per realizzare il miglior punteggio. Penso che tra quei simboli ce ne sia qualcuno che dà bonus di tempo e altri invece malus

skizzo87

Visitatore
Pensandoci un po' mi piace l'idea di questo 442 variabile

A primo impatto, il 442 è l'unico modulo in cui in teoria servono ali vere e di noi di quel tipo di giocatore abbiamo solo Lulic, Gonzalez e Candreva. L'idea del mister invece è di avere una squadra che in fase difensiva si posiziona con un 442, ma in fase offensiva alterna tre moduli diversi- 433 (visto che Rozzi ha fatto l'esterno alto)- 4141 - 4312..

Per fortuna abbiamo giocatori polivalenti che possono fare diversi ruoli e secondo me l'intenzione è di sfruttare al massimo queste opzioni, dando meno riferimenti possibili all'avversario...

A me quest'idea incuriosisce e speriamo che con test + probanti vada bene :)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Comunque devo dare ragione a Tarallo, non so se mi leggerà.
Alfaro fa dei gran movimenti, bravissimo in questo...ma il resto latita.
Se Zarate che invece ha tutto il resto, incominciasse a fare il lavoro di Alfaro, llora si che staremmo a posto.

Toccherebbe fa una fusione tipo Dragon Ball...

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
tutti contro Carrizo

NON SAPPIAMO TIRARE IN PORTA  :o :o :o

Contenuto sponsorizzato

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: AquilaLidense il 20 Lug 2012, 16:36
scusate, ma chi è quel genitore scellerato che fa uscire un bambino senza una scarpa?

...e con la maglia di buffon...

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Zoppo il 21 Lug 2012, 12:02
Toccherebbe fa una fusione tipo Dragon Ball...
Mentre leggevo la prima parte del primo post mi è venuta in mente la stessa cosa. :D

Discussione precedente - Discussione successiva