Ritiro estivo 2015...

Aperto da anger1, 23 Apr 2015, 14:43

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Valon92 il 11 Lug 2015, 18:00

:)

diciamo che non hanno avuto tutta sta fretta di rincontrarsi eh?   :DD

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Morrison Murgia ( 0 chi altro?) Oikonomidis

Perea, Djordjevic e Keita

oppure così

Oikonomidis Murgia ( 0 chi altro?) Morrison

Perea, Djordjevic e Keita

?
Morrison, Murgia, Oikonomidis, Perea, Djordjevic e Keita nelle esercitazioni tattiche.

In partitella:
Guerrieri, Seck, Mauricio, Hoedt, Radu
Oikonomidis, Zampa, Crecco, Keita.

Marchetti, Konko, Gentiletti, Prce, Braafheid, Murgia, Morrison, Perea, Djordjevic.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Valon92 il 11 Lug 2015, 18:28
Morrison, Murgia, Oikonomidis, Perea, Djordjevic e Keita nelle esercitazioni tattiche.

In partitella:
Guerrieri, Seck, Mauricio, Hoedt, Radu
Oikonomidis, Zampa, Crecco, Keita.

Marchetti, Konko, Gentiletti, Prce, Braafheid, Murgia, Morrison, Perea, Djordjevic.

Mi pare di capire che Seck e Murgia si tanta roba...? È così, oppure il gap si vede?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Mi pare di capire che Seck e Murgia si tanta roba...? È così, oppure il gap si vede?
Non ti so dire, ho solo riportato da llsn :beer:

Comunque dalle partite della primavera imho il più pronto è Seck, mentre Murgia lo vedo un po' indietro. Fisicamente soprattutto c'è una bella differenza, imho vanno mandati entrambi a giocare con continuità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: Ardaizinho il 11 Lug 2015, 18:58
Ma patric out pure oggi ?  :(
è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 Stefano Salvatori, il medico della Lazio: "La squadra sta bene. Stiamo facendo un lavoro differenziato per Patric per motivarlo in quanto non lo conosciamo ancora. Domani farà regolarmente la partita con il resto del gruppo.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Ardaizinho il 11 Lug 2015, 18:58
Ma patric out pure oggi ?  :(
PUNTO INFERMERIA

Il medico sociale, Stefano Salvatori, al termine dell'allenamento, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel e Lazio Style Radio 89.3 FM:

"La squadra sta bene, stiamo lavoro in maniera particolare e differenziata con Patric perché è un nuovo atleta, non lo conoscevamo, ma non c'è alcun problema, domani farà la partita con il resto del gruppo. Palombi lo abbiamo fermato a livello precauzionale perché i ritmi sono più intensi rispetto a quelli a cui lui era abitato. Ha evidenziato un affaticamento, sta svolgendo un lavoro differenziato e fisioterapico, Simone domani non prederà parte all'amichevole. 
Più in generale, siamo ai primi giorni del ritiro, ma tutti si stanno allenando regolarmente. 
Si lavora spesso sulla prevenzione e la personalizzazione del lavoro, abbiamo trovato la squadra in buone condizione, al rilievo del peso abbiamo avuto riscontri positivi, il gruppo è in buone condizioni.

Al momento non c'è differenza sulla metodologia del lavoro, per la nostra competenza, rispetto allo scorso anno, per quanto riguarda il rischio infortuni dopo circa 10 giorni possono sorgere problematiche funzionali ma quest'anno ci sarà una differenza sulla giornata di riposo, eviteremo doppie sedute per più giorni di seguito".

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: Magnopèl il 11 Lug 2015, 19:04
è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 Stefano Salvatori, il medico della Lazio: "La squadra sta bene. Stiamo facendo un lavoro differenziato per Patric per motivarlo in quanto non lo conosciamo ancora. Domani farà regolarmente la partita con il resto del gruppo.
grazie  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Tra poco dovrebbe intervenire Braafheid a LSR.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Sensazione direttamente da auronzo. Credo che konko rimarra'. Mi hanno detto che patric non e' ancora giocatore e bubu' molo determinato in allenamento. Per il momento non lo includerei tra gli esuberi.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Valon92 il 11 Lug 2015, 18:35
Non ti so dire, ho solo riportato da llsn :beer:

Comunque dalle partite della primavera imho il più pronto è Seck, mentre Murgia lo vedo un po' indietro. Fisicamente soprattutto c'è una bella differenza, imho vanno mandati entrambi a giocare con continuità.

Ma porc... e io che pensavo tu fossi a bordo campo... :=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: Maxilotte il 11 Lug 2015, 19:21
Sensazione direttamente da auronzo. Credo che konko rimarra'. Mi hanno detto che patric non e' ancora giocatore e bubu' molo determinato in allenamento. Per il momento non lo includerei tra gli esuberi.
Penso proprio sia così, se no Konko manco sarebbe partito.
Mi sembra una scelta logica visto che Patric non offre garanzie al 100%, l'unica cosa è che konko dovrebbe essere non rotto quando serve.

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Konko è all'ultimo anno di contratto e ce la metterà tutta per strappare un rinnovo o trovare un ingaggio altrove, speriamo che la salute l'assista.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Come va?
È un bel posto qui, siamo qui per mettere le basi della stagione e lavorare duro.

Stagione con tante competizioni...
Si abbiamo 4 o 5 settimane per preparare il playoff e prima la supercoppa, ci aspettiamo una grande stagione.

Con chi sei in camera?
Con Hoedt, è un po' provato dall'alto livello dell'allenamento, ma gli piace, e dorme molto.

Che giocatore è?
Ottimo posizionamento e controllo del pallone.

Morrison?
Lui non capisce l'italiano ancora, io un pochino si, e lo aiuto, gli spiego gli esercizi e ciò che il mister vuole da noi.

Rinnovo, sei contento?
Sono molto contento certamente, soprattutto in questo momento felice di giocare la supercoppa e il playoff, e certo migliorare lo scorso anno.

Un altro olandese in squadra?
È bene avere un altro olandese, parliamo molto e abbiamo voglia di imparare molto dal modo di intendere il calcio in Italia, è un ottimo posto per far bene.

Differenze del calcio italiano?
Il calcio italiano è una combinazione del calcio tedesco, inglese e spagnolo. Mi piace l'aspetto tattico.

Qualità di Pioli?
Non è mai soddisfatto, chiede sempre di fare meglio, è sempre uno stimolo.

Puoi giocare da centrale in una difesa a 3?
Si posso giocare in una linea a 3 o a 4, mi piacciono entrambi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Maxilotte il 11 Lug 2015, 19:21

Konko rimane perchè non trovi nessuno che ti paghi contemporaneamente il residuale a bilancio (oltre un milione credo) e che garantisca soprattutto a lui 1,5mln che è quanto prende ora.

Inoltre è prodotto del vivaio Nazionale ed è il quarto che manca dopo Marchetti, Parolo e Candreva...andato via Mauri per ovviare a questa lista dovremmo andare sul mercato.

Alese

*
Lazionetter
* 659
Konko se recupera la forma fisica è un buon giocatore... lo fregano gli infortuni, altrimenti secondo me sarebbe ai livelli di Basta

Alese

*
Lazionetter
* 659
Keita su FB ha pubblicato un video mentre tutta la squadra sta scendendo al famoso laghetto di acqua gelida e lui tira dei sassi a Mauricio..... subito sotto al video non si fa attendere la risposta di Mauricio : "NON TI SOPPORTO PIU  :) :) :) "
Intanto De Vrij e Felipe Anderson trascorrono gli ultimi giorni di vacanza insieme al lago di Bracciano..

STA NASCENDO UN GRUPPO CON DEI VALORI IMPORTANTI  :ssl :ssl :ssl :ssl

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Si uguali proprio. Come quando si diceva che era Mejo dello svizzerotto. "È più tecnico". Lol.

Personalmente non lo ritengo proprio un giocatore. Non è un atleta. Cambiasse mestiere.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Alese il 11 Lug 2015, 19:45
Konko se recupera la forma fisica è un buon giocatore... lo fregano gli infortuni, altrimenti secondo me sarebbe ai livelli di Basta

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Alese il 11 Lug 2015, 19:45
A esser buono, hai leggermente esagerato.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva