Innanzitutto mille grazie al gentiluomo che ha postato il sito del Mainz.
E' chiaro che la squadra gioca senza aggressivita', e questo, per noi, e' letale.
Hoedt deve mangiare parecchie pagnotte, e questo va bene, e' normale. E' una giovane riserva. Sostenevo da tempo che il problema poteva essere in difesa, e secondo me il problema ancora c'e'. De Vrji ha la fascite plantare, poi si opera all'inguine, o quello che e', insomma ha dei problemi. Hoedt l'abbiamo visto, si fara', ma per il momento, come titolare, sembra inadeguato. Io, invece del centravanti, che, secondo me, non serve, prenderei un centrale di difesa. Titolare. Io credo che i soldi vadano spesi li, preliminare o non preliminare.
La difesa a tre funziona con i tre titolari, chiunque altro non rende.
Felipe. Occorre considerare che adesso lo conoscono tutti, quindi serve trovare meccanismi che possano ovviare ai raddoppi a cui sara' soggetto costantemente quest'anno.
Io continuo a non vedere Keita centravanti. E, vi assicuro, ci metto tutta la buona volonta'.
Speriamo che queste quattro sconfitte siano un piano diabolico di Pioli. perche' qui bisogna cominciare ad aggredire e a correre, se no sono dolori. A meno che sti ragazzi non si siano messi in testa di essere il Brasile '70. Non lo sono. E speriamo che queste sconfitte (abbastanza umilianti, c'e' da dire) servano a qualcosa.
Forza Lazio.