Ritorno con l’az alkmaar

Aperto da tommasino, 07 Mar 2023, 20:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.569
Citazione di: FatDanny il 16 Mar 2023, 22:45
maddai Adler, abbiamo preso quattro gol dall'AZ, ma quale mercato su.
D'accordo .
Io faccio una valutazione un po' più ampia. Infatti ho parlato di consuntivo.
Terminiamo questa ennesima agonia europea.
Tutti colpevoli
Tutti

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
L'arbitro che fischia venti secondi prima, poi si accorge di aver sbagliato e fischia dopo altri 10 secondi.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Ci siamo tolti dalle palle sta coppa demmerda e non si è infortunato nessuno.
Pensiamo alle partite che rimangono a cominciare da domenica

neogia

*
Lazionetter
* 2.033
Comunque me auguro che questi escano male con una goleada sul groppone ed una bella figura de c-a-c-c-a....magari in finale guarda !!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.591
Brutta, brutta ma veramente brutta, due tiri in porta ed ennesima o solita rimonta subita. Stasera sono proprio incazzato.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.443
Citazione di: FatDanny il 16 Mar 2023, 22:49
ma certo. Io so incazzato in primis con lui.
Perché se è vero che non hai la rosa per due competizioni, se è vero che non vuoi fare figure di merda in europa, tu anzitutto vai avanti in europa. E poi in campionato arrivi dove puoi.
Adesso o arrivi quarto oppure sei un [...]. E lo dico avendo dato la Lazio per quinta ad inizio anno.

Fat. Se arriva quarto con questa Società di peracottari, ha fatto un'impresa che resta nella storia della Lazio.

Un'impresa però possibile anche se difficilissima. Perché per questa società di PERACOTTARI vincere in Europa, anche quella di Serie C, è semplicemente impossibile.

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: FatDanny il 16 Mar 2023, 22:47
mancavano quattro partite alla finale da ora. Quattro.
E abbiamo dato priorità ai soldi rispetto ad una vittoria MOLTO più facile dell'accesso CL, anche alle condizioni date.
Mo vojo vede. Vojo proprio vede. Imbecilli che non semo altro.

Sfatiamo pure sto mito dei soldi.

Vincere la conference ti porta circa 20 milioni(21 le merde lo scorso anno).

Il quarto posto in campionato ti porta circa 14,5 milioni più 2,5 milioni di diritti champions. Più le 6 partite del gruppo (a seconda del risultato). Quindi se per esempio vinci 3 partite e 3 ne pareggi (impossibile) avrai circa 5 milioni, che aggiungi ai 17 fanno circa 22 milioni. Non 40. 22.

Fonte Calcio e finanza.

Calcolando che la vittoria conference ti porta comunque ai gironi di Europa league e quindi ad altri introiti, cosa conveniva?

Twix

*
Lazionetter
* 5.820
Citazione di: WernerHeisenberg il 16 Mar 2023, 22:50
Si vede, loro giocano a calcio. Cosa che in questi lidi ormai vedo fare sempre più raramente, tra pipponi e pippette davanti la porta. Questi fanno 3 cose base: corrono, pressano e tirano. E ci hanno fatto 4 gol, semplicissimo.
Perfetto. Non teoria ma pratica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.820
Ho riletto un pò tutto, mi sa che sono stato uno dei più teneri con le critiche....
Ma perché ve siete incazzati tanto?
C'è gente che ha insultato molto più pesantemente di quello che ho fatto io con Milinkovic...i giocatori, l'allenatore, il direttore sportivo, il presidente....
Boh!!

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.941
Citazione di: WernerHeisenberg il 16 Mar 2023, 22:50
Si vede, loro giocano a calcio. Cosa che in questi lidi ormai vedo fare sempre più raramente, tra pipponi e pippette davanti la porta. Questi fanno 3 cose base: corrono, pressano e tirano. E ci hanno fatto 4 gol, semplicissimo.

Non siamo presentabili a livelli medi europei con questa intensità di gioco e chi pensa che ci stiamo risparmiando per il derby si illude, quella partita si deciderà in base a quando passeggeranno pure gli scatarri perché noi sono settimane che giochiamo a questo ritmo da dopolavoro.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Latium lascia stare i conti, li stai facendo un po' a caso

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Io vorrei tanto che l'AZ al prossimo turno capitasse alla Fiorentina.
Per vedere la consistenza di questa squadra contro un'italiana media.
Perché sinceramente a me non sembrano così forti.

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
E a pensá che perculavamo pure quelli che l'avevano vinta sta coppetta....
Bagno di umiltà per tutti, scennessero dal piedistallo che non so nessuno e non hanno vinto un caso, coprirsi il capo di cenere e concludere dignitosamente sta stagione e a sto punto mi auguro de arriva in fra le prime 4 (Juventus permettendo) ... Ah se dobbiamo andare in Champions con sta mentalità per fare figure demmerda tantovale farle in conference o Europa league almeno evitiamo passivi più umilianti e figure più barbine...
È un ragionamento riferito a tutti.... Allenatore e giocatori, ds e società racchettapalle e giardinieri...tutti se dovemo da na svegliata... E mo se non vincemo er derby so cazzi...

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: volerevolare il 16 Mar 2023, 22:47
Ora finalmente il mister smetterà di parlare di partite ogni 3 giorni... sicuramente voleremo in campionato, vero mister Sarri? Unica squadra italiana buttata fuori in Europa nella coppa dei poveri da un manipolo di ragazzetti. VERGOGNA
Sono semplicemente più forti di noi. Sono stati superiori.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.250
Personalmente non riesco ad aggiungere altro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se non arriva in CL sarà il più grande fallimento dell'era Lotito e a calci in culo Sarri ce lo prendo io personalmente.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
mo vedi come giochiamo tranquilli e sereni domenica.
Perché è OVVIO che i giocatori sanno bene che quel "mo però vincete il derby" non si legge solo su LazioNet.

Sicuramente meglio così, ce semo tolti sta coppa demmerda dicono i lazialoni.

Non è per caso che il derby sapendo che avevi ancora un obiettivo lo giocavi a mente più sgombra, con meno pressioni, meno nervosismo?
Le merde adesso pensano che pure se perdono domenica sticazzi, hanno i quarti di EL a cui pensare.
E sta cosa aiuta ad affrontare meglio il derby e più in generale il proseguo del campionato.

La coppa non te toglie energie quando mancano QUATTRO partite per diana.
Te le toglie quando ne giochi dieci da inizio anno. Ora non serve ad un cazzo risparmiarsi ste quattro partite.
Anzi, è molto peggio.

Contenuto sponsorizzato

gerdmuller

Visitatore
Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
Citazione di: JoeStrummer il 16 Mar 2023, 22:53
Fat. Se arriva quarto con questa Società di peracottari, ha fatto un'impresa che resta nella storia della Lazio.

Un'impresa però possibile anche se difficilissima. Perché per questa società di PERACOTTARI vincere in Europa, anche quella di Serie C, è semplicemente impossibile.
Ma quale impresa con i gobbi a -15

Discussione precedente - Discussione successiva