Citazione di: Warp il 27 Mag 2025, 21:27
ma magari. A meno di improbabili campagne acquisti dell'uomo col cappello penso che manco guardiola o luis enrique potrebbe farti arrivare più sopra.
strisciate, napoli, reuma, atalanta, bologna, fiore e tocca pure guardarsi dal como ci sono 8/9 squadre più forti o almeno pari a noi.
Per me la grande beffa di questa stagione é stata fare una stagione anonima in cui il grande Pedro e Vecino hanno fatto tantissimi minuti piú dei prospetti giovani.
Sinceramente non ho capito se Dele B., Bela, Tchaouona, Ibra siano scarsi o meno. Non hanno mai auto continuitá di impiego. Per me se il giovane non lo fai giocare e sbagliare non ha senso.
A questo punto...dico "fanculo i risultati" e vediamo di rifondare...meglio decimi ma corriamo il "rischio" di formare giocatori.
Arrivare 6 e formare giocatori sarebbe un gran risultato. Siamo all´anno zero. Basta questa fissazione/illusione Champions LEague. Dobbiamo creare un percorso stabile su 3/5 anni.
Ad oggi stiamo gambe all´area perché dietro i vari Ciro, Luis, Sergej, Felipe, Pedro c´era il vuoto cosmico...non si é creato niente, nessuna struttura.
Per me se Sarri vuole "formare" lo vado a prendere a piedi. Non ne trovi di meglio. Peró deve avere voglia di formare i vari Tchaounna, Bela e Dele B. Mi sembra chiaro che non arriverà Wirtz.
Ovviamente non fossiliziamoci sui nomi...puó anche essere un altro e non Tchaouna ma il concetto del giocatore é quello.