Ritorno Sarri

Aperto da Invictus, 27 Mag 2025, 14:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Riprendereste Maurizio Sarri ?

158 (56.2%)
No
48 (17.1%)
Indeciso
26 (9.3%)
Preferirei altri nomi
26 (9.3%)
Lui non accetterebbe
23 (8.2%)

Totale votanti: 281

laziolello

*
Lazionetter
* 2.199
Io credo che, per tanti motivi, ci siano grosse possibilità che possa tornare. Uno su tutte è che non avendo coppe si gioca una volta a settimana e finalmente potrà dedicarsi all'allenamento.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.607

Purtroppo su Sarri, Luis Alberto e Felipe Anderson faccio fatica a essere obiettivo. Se domani annunciano mezzo dei 3 io sono contentissimo.

Per me Sarri potrebbe divertirsi ma non mi aspetterei piú del 6-5 posto.

Deve essere un Sarri con l´idea di venire a insegnare e non a vincere. Lui ha sempre detto che vorrebbe una roba del genere...peró ecco spesso tra ideologia, scelte e prassi ci passa tanto.

Warp

*
Lazionetter
* 12.891
Citazione di: RG-Lazio il 27 Mag 2025, 21:23
Per me Sarri potrebbe divertirsi ma non mi aspetterei piú del 6-5 posto.

ma magari. A meno di improbabili campagne acquisti dell'uomo col cappello penso che manco guardiola o luis enrique potrebbe farti arrivare più sopra.
strisciate, napoli, reuma, atalanta, bologna, fiore e tocca pure guardarsi dal como ci sono 8/9 squadre più forti o almeno pari a noi.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.940
io ci credo al ritorno o meglio che ci provino sul serio perché lotito è furbo.
se riprende sarri azzitta tutti e lo sa benissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Si se i nomi in lizza sono i Vanoli i Palladino e co.
No se c e possibilità con Italiano e altri di livello.
  A me il gioco di Sarri non piace , ma coi giovani e senza totem ,già a luglio o dell anno scorso avevo aperto.
Però boh. Mi sembra una suggestione giornalara e niente più.
In una serie A dove tutti cercano il gioco , sono usciti vincitori due speculatori come Conte (con grandi nomi) e Ranieri con giocatori normali . A volte un gran premio non si vince con l auto più veloce ma con quella più solida.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Ne parla Pedullà, quindi direi che siamo ben oltre la suggestione.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.607
ma magari. A meno di improbabili campagne acquisti dell'uomo col cappello penso che manco guardiola o luis enrique potrebbe farti arrivare più sopra.
strisciate, napoli, reuma, atalanta, bologna, fiore e tocca pure guardarsi dal como ci sono 8/9 squadre più forti o almeno pari a noi.

Per me la grande beffa di questa stagione é stata fare una stagione anonima in cui il grande Pedro e Vecino hanno fatto tantissimi minuti piú dei prospetti giovani.

Sinceramente non ho capito se Dele B., Bela, Tchaouona, Ibra siano scarsi o meno. Non hanno mai auto continuitá di impiego. Per me se il giovane non lo fai giocare e sbagliare non ha senso.

A questo punto...dico "fanculo i risultati" e vediamo di rifondare...meglio decimi ma corriamo il "rischio" di formare giocatori.

Arrivare 6 e formare giocatori sarebbe un gran risultato. Siamo all´anno zero. Basta questa fissazione/illusione Champions LEague. Dobbiamo creare un percorso stabile su 3/5 anni.

Ad oggi stiamo gambe all´area perché dietro i vari Ciro, Luis, Sergej, Felipe, Pedro c´era il vuoto cosmico...non si é creato niente, nessuna struttura.

Per me se Sarri vuole "formare" lo vado a prendere a piedi. Non ne trovi di meglio. Peró deve avere voglia di formare i vari Tchaounna, Bela e Dele B. Mi sembra chiaro che non arriverà Wirtz.

Ovviamente non fossiliziamoci sui nomi...puó anche essere un altro e non Tchaouna ma il concetto del giocatore é quello.

andersen

*
Lazionetter
* 1.651
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RG-Lazio il 27 Mag 2025, 21:39

Anonima?
Prendiamo Sarri per formare giovani? Che stamo all accademia?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.997
Comunque scherzi a parte non mi sembra facilissimo adattare questa squadra per il credo di Sarri.
Da più parti si dice che non ci siano molti soldi e qui avremmo da acquistare almeno un paio di centrocampisti offensivi, di cui almeno uno titolare e quindi buono buono!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.997
Voi come completereste la squadra per Sarri?

Warp

*
Lazionetter
* 12.891
Citazione di: RG-Lazio il 27 Mag 2025, 21:39

chiaro.
E' anche la mia speranza su un eventuale arrivo di sarri (continuo a sperare di no, perchè gli voglio troppo bene)
Sarà un traghettatore Ci sono dei giovani che vanno allevati al grande calcio a cui quest'anno abbiamo capito non sono pronti. Troppo discontinui e indisciplinati.
Sarri come insegnante di saper stare in campo è maestro e con un manipolo di ragazzi incaxzati e disposti al sacrificio possiamo creare una ossatura per la Lazio del futuro.
Inutile illudersi le risorse economiche quelle sono. Sognare emiri o fondi è lecito ma allo stato presente neanche preso in considerazione da Lotito. Quindi questo è.
Saranno anni tosti, ci sarà da attraversare il deserto e non sarà un viaggio breve a prescindere da chi guiderà la carovana.
Con le dovute proporzioni mi sembre di rivedere la Lazio del periodo Mancini/Longo/Baraldi
una squadra con un po di vecchie glorie un po di giovani alla fine di un ciclo ma con uno nuovo che ancora non comincia davvero.

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
In una intervista, Zaccagni disse che Baroni non aveva schemi offensivi: fate quello che volete, in pratica.

Ecco, io credo che se vuoi puntare sui giovani invece devi improntare una idea tattica ben precisa per l'attacco.
Forse i giocatori che non hanno reso con Sarri avrebbero nuova vita?
Questo nessuno può dirlo.
Ma di certo, se dovesse tornare significherebbe che ha controllato, studiato, concordato, e ha detto "okay, va bene"

Warp

*
Lazionetter
* 12.891
Citazione di: Balde89 il 27 Mag 2025, 21:54
In una intervista, Zaccagni disse che Baroni non aveva schemi offensivi: fate quello che volete, in pratica.

ce ne siamo accorti, si aggiungono a quelli mancanti difensivi.
E' il calcio relazionale, la più grossa steronzata da quando l'omo ha inventato la palla,

hafssol

*
Lazionetter
* 12.291
Per me senz'altro sì, anche considerando che per entrambi non vedo all'orizzonte tante opzioni migliori.
Nel caso, si ripartirebbe su basi ben diverse rispetto a quelle del suo ultimo anno, perché non siamo reduci dal secondo posto, non abbiamo impegni infrasettimanali e in generale la nostra dimensione (cit.) di partenza è un po' inferiore a quella che ha lasciato. Di conseguenza lo sarebbero anche le richieste in sede di mercato, puntando soprattutto su giocatori da costruire e far sbocciare, per migliorarli, migliorarsi e magari creare quel circuito virtuoso di valorizzazione che adesso è quanto mai necessario.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
chiaro.
E' anche la mia speranza su un eventuale arrivo di sarri (continuo a sperare di no, perchè gli voglio troppo bene)
Sarà un traghettatore Ci sono dei giovani che vanno allevati al grande calcio a cui quest'anno abbiamo capito non sono pronti. Troppo discontinui e indisciplinati.

Citofonare Isaksen.

Ps.
Altre due pagine e siamo alla santificazione.  :)

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.110
Citazione di: hafssol il 27 Mag 2025, 22:01
Per me senz'altro sì, anche considerando che per entrambi non vedo all'orizzonte tante opzioni migliori.
Nel caso, si ripartirebbe su basi ben diverse rispetto a quelle del suo ultimo anno, perché non siamo reduci dal secondo posto, non abbiamo impegni infrasettimanali e in generale la nostra dimensione (cit.) di partenza è un po' inferiore a quella che ha lasciato. Di conseguenza lo sarebbero anche le richieste in sede di mercato, puntando soprattutto su giocatori da costruire e far sbocciare, per migliorarli, migliorarsi e magari creare quel circuito virtuoso di valorizzazione che adesso è quanto mai necessario.
Qui più che scegliere tra Rovella e Ricci si tratterà di scegliere tra Accartocciacaccole della Merdese e Spennagabbiani della Rutto F.C., temo.
Se Sarri accetta questa premessa, secondo me farà più che bene, nessuno è migliore di lui nel plasmare e valorizzare giocatori grezzi.

andersen

*
Lazionetter
* 1.651
Comunque Accartocciacaccole con Sarri potrebbe avere un perché  :)

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.626
Terzo attacco della serie A, senza un bomber vero e senza schemi d'attacco.
Che culo questo Baroni!

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Ok quindi ha fatto anche cose buone, già passato lo sconforto vedo

Discussione precedente - Discussione successiva