Ritorno Sarri

Aperto da Invictus, 27 Mag 2025, 14:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Riprendereste Maurizio Sarri ?

158 (56.2%)
No
48 (17.1%)
Indeciso
26 (9.3%)
Preferirei altri nomi
26 (9.3%)
Lui non accetterebbe
23 (8.2%)

Totale votanti: 281

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Kelly I soldi quelli sono e quindi sarri non potrà pretendere chissà cosa.
Se non impostare lui il piano tecnico, questo si, ed è la cosa augurabile.
Come dicevo ad un ex netter ieri secondo me avrebbe senso un ruolo alla Ranieri. 2 anni e poi dt, intanto imposti squadra giovane e futuribile, partecipando anche alla scelta del futuro allenatore.

Questo pure pure, che arrivino I berardi è impossibile.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.918
Citazione di: TomYorke il 29 Mag 2025, 16:38
Assolutamente, io non concordo sulla definizione di parafulmine, cosa che onestamente te ha dimostrato anche Baroni.
Se viene, le condizioni so queste, sennò amen.
Avanti il prossimo.

Se ha comunque aperto ad un possibile ritorno immagino chieda qualche garanzia che sa benissimo non essere un mercato da 80/100M.

Ma penso, immagino, credo un minimo di operazioni concordate e con una certa logica.

Che poi è quello che chiediamo noi..

Barcode

*
Lazionetter
* 141
Ma le garanzie con Lotito, noto cazzaro? Citofonare Bielsa o Romagnoli.
Poi voglio vedere che succede se le garanzie vengono meno ad Agosto. Mettiamo Rocchi? Magari fa la stessa riuscita di Inzaghi!

hafssol

*
Lazionetter
* 12.292
Citazione di: Barcode il 29 Mag 2025, 16:51
Ma le garanzie con Lotito, noto cazzaro?

Garanzie tecniche e sperabilmente gestionali, non economiche.
La situazione della Lazio è nota a tutti, ragion per cui o si trova fiducia reciproca con Sarri per un nuovo percorso di crescita o l'alternativa sarà certamente al ribasso, in tutti i sensi.
E per crescita anche Sarri sa benissimo che non si intende giocatori da 30 milioni, bensì giocatori da lui segnalati, con potenzialità, che lui potrà provare a costruire e valorizzare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ironman

*
Lazionetter
* 2.921
Citazione di: TomYorke il 29 Mag 2025, 16:38
Assolutamente, io non concordo sulla definizione di parafulmine, cosa che onestamente te ha dimostrato anche Baroni.
Se viene, le condizioni so queste, sennò amen.
Avanti il prossimo.

Il prossimo che leggo mi fa tremare.

zebmckain1970

*
Lazionetter
* 328
se devo scegliere tra Sarri e Gattuso. Sarri tutta la vita

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: zebmckain1970 il 29 Mag 2025, 17:08
se devo scegliere tra Sarri e Gattuso. Sarri tutta la vita

vabbe ma a parte Dani 2110 che lo dice un po per atteggiarsi, ma chi è che preferirebbe Gattuso a Sarri?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
Citazione di: kelly slater il 29 Mag 2025, 17:25
vabbe ma a parte Dani 2110 che lo dice un po per atteggiarsi, ma chi è che preferirebbe Gattuso a Sarri?

Credo neanche la madre di Gattuso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.174
Stasera incontro per valutare aspetti tecnici con il procuratore e un componente staff, economicamente l'offerta è buona, 2 anni+1 a circa 3 mil. bonus più bonus meno. L'ultima parola spetta a Sarri...
Oggi Sarri 65%, Sergio 30% altri 5%.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.463
Citazione di: Charlot il 29 Mag 2025, 17:28
Stasera incontro per valutare aspetti tecnici con il procuratore e un componente staff, economicamente l'offerta è buona, 2 anni+1 a circa 3 mil. bonus più bonus meno. L'ultima parola spetta a Sarri...
Oggi Sarri 65%, Sergio 30% altri 5%.
Info dirette?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.384
Avvistati Sarri, Bartoletti,  Juantorena, il nipote di Gianni Minà all'osteria il Fiasco a Castelfranco Piandiscò.
A parte il fiasco di vino per evitare il fiasco, hanno lasciato traccia sulla tovaglietta a scacchi bianca e rossa.
Si agevola qui di seguito gli schemi:

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.458
Citazione di: kelly slater il 29 Mag 2025, 12:41
Cmq Matteo Petrucci dice quello che speravo io, ovvero: zero problemi su contratto e ingaggio ma Sarri vuole garanzie precise sui giocatori e sul mercato.
Bene.
E se non te le danno Maurì mandali affanculo

Occhio Maurì, che il marchese del grillo è buciardo

Contenuto sponsorizzato

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.480
Citazione di: Beppe78 il 29 Mag 2025, 12:49
Su messaggero si legge Castellanos via perché non gli piace...

Che ce fai con castellanos non segna manco co le mani.
Grande Sarri ( se è vero) venderlo in kazakistan magari se da na svejata pure lui.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.174
Citazione di: El Matador il 29 Mag 2025, 17:32
Info dirette?

De Lellis, Repubblica.

p.s. di solito affidabile.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.463
Citazione di: Charlot il 29 Mag 2025, 17:36
De Lellis, Repubblica.

p.s. di solito affidabile.
:up:

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.174
Citazione di: El Matador il 29 Mag 2025, 17:32
Info dirette?

Meglio che non metto le info dirette... l'ultima: Fabregas all'inter.
:=))

maumor

*
Lazionetter
* 2.954
Citazione di: Adler Nest il 29 Mag 2025, 17:33
Avvistati Sarri, Bartoletti,  Juantorena, il nipote di Gianni Minà all'osteria il Fiasco a Castelfranco Piandiscò.
A parte il fiasco di vino per evitare il fiasco, hanno lasciato traccia sulla tovaglietta a scacchi bianca e rossa.
Si agevola qui di seguito gli schemi:

:shout2:

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.475
Citazione di: Gazza66 il 29 Mag 2025, 17:34
Che ce fai con castellanos non segna manco co le mani.
Grande Sarri ( se è vero) venderlo in kazakistan magari se da na svejata pure lui.

Ha fatto 14 gol e 8 assist quest'anno, non una esagerazione, ma manco dire che non segna...

Contenuto sponsorizzato

reggionord

*
Lazionetter
* 2.694
La mia impressione è che stata giustamente fatta una proposta a Sarri,ma è ovvio che se ci sono alternative è Sarri che decide. Mi pare comunque una mossa intelligente della società, per evitare il mantra dei tifosi "ci siamo lasciati fregare Sarri l'unico che poteva dare un senso alla nostra vita." Quindi se accetta sarà Sarri, se non verrà lui l'allenatore sarà meo amigo ad oggi coperto, ma sempre nella scuderia di Mendes. E si sa che, per fortuna, con la Gestifute riusciamo a collaborare. Gattuso, anche lui con lo stesso procuratore è solo uno specchietto per le allodole.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: kelly slater il 29 Mag 2025, 17:25

Non ho scritto che lo preferisco a Sarri su cui ho anche espresso parere positivo (a condizioni però).

Gattuso a me non dispiace, per me a Napoli per esempio ha fatto bene per quello che aveva ereditato da Ancelotti. Ha spesso lavorato in contesti complicati anche dal punto di vista societario e l'ambiente romano per me se lo magnerebbe a colazione oltre al fatto che metterebbe in fila mezza comunicazione romana.

A me qua sopra il giudizio su Gattuso allenatore mi ricorda molto quello su Orsolini.

Discussione precedente - Discussione successiva