Citazione di: Fiammetta il 29 Mag 2025, 18:30
Boh, io sono una vedova allegra, nel senso che se da una parte non posso nascondere che sarei felice di rivederlo sulla nostra panchina, dall'altra temo un colpo al cuore definitivo. Sono molto indecisa, perché so che molte cose non dipenderebbero da lui. Non lo so, non riesco a decidere se sia un bene o meno.
Io non lo avrei mai mandato via, probabilmente dopo l'arrivo di Klose - nel ventennio di Lotito - l'arrivo di Sarri fu quello che mi fece più emozionare e pensare che forse si poteva fare un "passettino avanti", però da suo estimatore io nutro le tue stesse paure Fiammetta.
Lo avrei voluto rivedere seduto sulla nostra panchina ma con un'altra società, non necessariamente miliardaria o con lo sceicco in coppa, ma con una società che facesse veramente il bene della Lazio e gli avesse lasciato carta bianca dal p[unto di vista tecnico: io me lo sognavo così un eventuale ritorno di Sarri.
Però oggettivamente ad oggi, considerando che siamo in mano a ThePenguin, e quindi ogni evntuale alternativa sarà una "boutade" infarcita di "vedrete....c'ho visto lungo...io ce capisco de calcio mica voi che capite de pallone", Sarri è l'unico che mi fa mantenere ancora accesa la scintilla di poter essere competitivo, di poter comunque dire la mia e puntare a rimanere dietro il gruppone sempre più folto di pretendenti all'Europa. E nutro le tue stesse paure che - qualora ritornasse - poi possa venir pugnalato nuovamente alle spalle da una dirigenza incapace ed arrogante che non gli garantirebbe più quello che magari ora gli sta promettendo....però al momento non vedo altre luci all'orizzonte e quindi mi auguro tanto che il suo arrivo ci dia una flebile speranza di non cadere nella palude dell'oblio dove Il Pinguino ci sta lentamente facendo cadere.
Sperem....