Ritorno Sarri

Aperto da Invictus, 27 Mag 2025, 14:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Riprendereste Maurizio Sarri ?

158 (56.2%)
No
48 (17.1%)
Indeciso
26 (9.3%)
Preferirei altri nomi
26 (9.3%)
Lui non accetterebbe
23 (8.2%)

Totale votanti: 281

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.986
Citazione di: Charlot il 29 Mag 2025, 17:28
Stasera incontro per valutare aspetti tecnici con il procuratore e un componente staff, economicamente l'offerta è buona, 2 anni+1 a circa 3 mil. bonus più bonus meno. L'ultima parola spetta a Sarri...
Oggi Sarri 65%, Sergio 30% altri 5%.

Se fosse o Sarri o Conceicao direi che vada come vada andrebbe comunque bene...

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Secondo me la questione tra Sarri e Lotito non è tanto sui nomi, che oggi sarebbe impossibile farne dato che la maggior parte delle squadre devono ancora scegliere l'allenatore, ma avere l'ultima parola sugli acquisti. Che saranno per la maggior parte giovani e italiani. E forse chiederà la permanenza di qualcuno in particolare e forse che qualcuno se ne vada

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.164
Sarri ha già ampiamente dimostrato che i soldi sono secondari al suo piacere di allenare come vuole lui.
Lotito è tirchio ma non è scemo e sa che Sarri è perfetto per rianimare una piazza che non sopporterebbe un altra delusione.
I tifosi sanno che Sarri chiederà delle certezze sul mercato.
Lotito sa che Sarri può fare le veci del fu' Tare 2.0 .
I riommici con Sarri rosicano un pò come noi con Ranieri.

Cosa può impedire questo matrimonio ?
Chi sa parli o taccia per sempre .

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.480
Citazione di: Beppe78 il 29 Mag 2025, 17:45
Ha fatto 14 gol e 8 assist quest'anno, non una esagerazione, ma manco dire che non segna...

In campionato 10 mi sembra, ma comunque rimane lontano anni luce dal centravanti che vorrei alla Lazio. Non mi ha mai fatto inorgoglire , il grafico delle emozioni con lui è piatto.Abituati ad altri personaggi i Laziali per la maglia n9

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.164
Analizzando le statistiche sembra che solo il 33 % dei netter sia contrario a Sarri.

A suo tempo io e poche altre "vedovelle" di Sarri l' abbiamo difeso.

Memoria corta o "banderuole al vento" ?

8)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: dani2110 il 29 Mag 2025, 17:49
Non ho scritto che lo preferisco a Sarri su cui ho anche espresso parere positivo (a condizioni però).

Gattuso a me non dispiace, per me a Napoli per esempio ha fatto bene per quello che aveva ereditato da Ancelotti. Ha spesso lavorato in contesti complicati anche dal punto di vista societario e l'ambiente romano per me se lo magnerebbe a colazione oltre al fatto che metterebbe in fila mezza comunicazione romana.

e questo è il sale della democrazia

Warp

*
Lazionetter
* 12.891
Citazione di: jailbreak il 29 Mag 2025, 17:59
Analizzando le statistiche sembra che solo il 33 % dei netter sia contrario a Sarri.

A suo tempo io e poche altre "vedovelle" di Sarri l' abbiamo difeso.

Memoria corta o "banderuole al vento" ?

8)
io sono un sarrista antemarcia l'ho sempre difeso e lo adoro, ma ho votato preferirei di no perché non mi piacciono i reload e temo che dovrà fare da parafulmine e da valvola di sfogo per una tifoseria frustrata dall'inevitabile ridimensionamento a causa dei mancati introiti europei.
E non se lo merita.
SE potesse avere qualche giocatore decente e soprattutto adatto al suo modulo cambierebbe molto. Ma fossi in lui meglio non rischiare.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.475
Citazione di: Gazza66 il 29 Mag 2025, 17:56
In campionato 10 mi sembra, ma comunque rimane lontano anni luce dal centravanti che vorrei alla Lazio. Non mi ha mai fatto inorgoglire , il grafico delle emozioni con lui è piatto.Abituati ad altri personaggi i Laziali per la maglia n9

Non segna molto, ma noi siamo stati abituati bene da Immobile eh... Klose e Salas segnarono massimo 13 gol, Rocchi 16, Corradi manco so se arrivò in doppia cifra.

Castellanos ha un'ottima visione di gioco (8 assist), sa dialogare con i compagni ed è fortissimo di testa nonostante sia basso.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.174
Citazione di: S.S. Termopiliano il 29 Mag 2025, 17:53
Se fosse o Sarri o Conceicao direi che vada come vada andrebbe comunque bene...

Lotito è costretto e non è stupido.
Gasperini nella capitale, Allegri da Tare, Conte resta al Napoli... devi puntare su nomi che la piazza  "ama" e di esperienza. Vedremo.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.480
Citazione di: Beppe78 il 29 Mag 2025, 18:09
Non segna molto, ma noi siamo stati abituati bene da Immobile eh... Klose e Salas segnarono massimo 13 gol, Rocchi 16, Corradi manco so se arrivò in doppia cifra.

Castellanos ha un'ottima visione di gioco (8 assist), sa dialogare con i compagni ed è fortissimo di testa nonostante sia basso.
C'hai ragione anche tu, ma quelli che hai citato e volendo andare anche un po' più indietro con il tempo erano di un altra pasta, potevi aspettarti la giocata in ogni momento, accendevano l'entusiasmo,questo qui è come na minestra in brodo fredda

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.687

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.475
Citazione di: Gazza66 il 29 Mag 2025, 18:16
C'hai ragione anche tu, ma quelli che hai citato e volendo andare anche un po' più indietro con il tempo erano di un altra pasta, potevi aspettarti la giocata in ogni momento, accendevano l'entusiasmo,questo qui è come na minestra in brodo fredda

Mah, per me Castellanos è proprio bravo e con lui in campo la squadra (anche ne terzo anno di Sarri) gioca meglio... poi negli ultimi 2-3 mesi anche lui s'è perso come tutti da Baroni in giù.

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.687
Non succede, ma se succede voglio lo striscione permanente in DSE "Brigata Sarri"  :=))

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.593
10 gol in campionato ma parecchi assist e soprattutto solo 28 presenze.
per me taty e' un centravanti per giocare a 2 punte o al limite se lo vuoi tenere con una punta devi prendere un bomber sicuro al posto di DIA cpn quale alternarlo. Diciamo un po' com'era con immobile.  Ovviamente da 15 in su vendere

Sarri cmq tutta la vita, secondo posto conceicao.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Boh, io sono una vedova allegra, nel senso che se da una parte non posso nascondere che sarei felice di rivederlo sulla nostra panchina, dall'altra temo un colpo al cuore definitivo. Sono molto indecisa, perché so che molte cose non dipenderebbero da lui. Non lo so, non riesco a decidere se sia un bene o meno.

neogia

*
Lazionetter
* 1.973
Citazione di: Fiammetta il 29 Mag 2025, 18:30
Boh, io sono una vedova allegra, nel senso che se da una parte non posso nascondere che sarei felice di rivederlo sulla nostra panchina, dall'altra temo un colpo al cuore definitivo. Sono molto indecisa, perché so che molte cose non dipenderebbero da lui. Non lo so, non riesco a decidere se sia un bene o meno.

Io non lo avrei mai mandato via, probabilmente dopo l'arrivo di Klose - nel ventennio di Lotito - l'arrivo di Sarri fu quello che mi fece più emozionare e pensare che forse si poteva fare un "passettino avanti", però da suo estimatore io nutro le tue stesse paure Fiammetta.
Lo avrei voluto rivedere seduto sulla nostra panchina ma con un'altra società, non necessariamente miliardaria o con lo sceicco in coppa, ma con una società che  facesse veramente il bene della Lazio e gli avesse lasciato carta bianca dal p[unto di vista tecnico: io me lo sognavo così un eventuale ritorno di Sarri.

Però oggettivamente ad oggi, considerando che siamo in mano a ThePenguin, e quindi ogni evntuale alternativa sarà una "boutade" infarcita di "vedrete....c'ho visto lungo...io ce capisco de calcio mica voi che capite de pallone", Sarri è l'unico che mi fa mantenere ancora accesa la scintilla di poter essere competitivo, di poter comunque dire la mia e puntare a rimanere dietro il gruppone sempre più folto di pretendenti all'Europa. E nutro le tue stesse paure che - qualora ritornasse - poi possa venir pugnalato nuovamente alle spalle da una dirigenza incapace ed arrogante che non gli garantirebbe più quello che magari ora gli sta promettendo....però al momento non vedo altre luci all'orizzonte e quindi mi auguro tanto che il suo arrivo ci dia una flebile speranza di non cadere nella palude dell'oblio dove Il Pinguino ci sta lentamente facendo cadere.
Sperem.... :ssl

DinoZ

*
Lazionetter
* 937
per me Castellanos è un buon attaccante, certo non entra nel top 10 della storia della Lazio ma il suo lo fa.
certo si può migliorare con un altro profilo, ma ci vogliono i mijoni veri e forse manco bastano, citofonare a trigoria per Abraham e l'ucraino quanto hanno speso 80 milioni ?
tornando a Sarri un accordo economico-organizzativo con Lotito lo si può trovare, certo però le panchine libere di atalanta e fiorentina ci fanno parecchia concorrenza.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.291
Siamo finiti a parlare del Taty nel topic del (presunto) ritorno di Sarri.
Beh, secondo me se torna Sarri chiede un centravanti con caratteristiche diverse e vendiamo Taty, sperabilmente per una cifra non inferiore a 25-30.
Scenario che mi piacerebbe parecchio, su entrambi i fronti. 

ironman

*
Lazionetter
* 2.921
Citazione di: Beppe78 il 29 Mag 2025, 18:19
Mah, per me Castellanos è proprio bravo e con lui in campo la squadra (anche ne terzo anno di Sarri) gioca meglio... poi negli ultimi 2-3 mesi anche lui s'è perso come tutti da Baroni in giù.

Dal secondo infortunio agli adduttori in poi.

Sarà stato anche un fattore psicologico, lui stesso disse che non si era mai fatto male in quella parte del corpo e la cosa lo preoccupò non poco.

Discussione precedente - Discussione successiva