Ritorno Sarri

Aperto da Invictus, 27 Mag 2025, 14:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Riprendereste Maurizio Sarri ?

158 (56.2%)
No
48 (17.1%)
Indeciso
26 (9.3%)
Preferirei altri nomi
26 (9.3%)
Lui non accetterebbe
23 (8.2%)

Totale votanti: 281

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Contento per il ritorno dell'uomo, riguardo l'allenatore spero sia un po' più malleabile e soprattutto che vengano presi giocatori a lui congeniali, non vorrei rivivere l'ultimo suo anno da noi.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Non sono entusiasta del ritorno, però mi girano ancora dall' ultima di campionato e tutto sommato mi sento rassicurato dall' attenzione alla difesa e confido in rassicurazioni sul mercato. Mi preoccupa un po' il suo talebanesimo (Rovella?).
Ho 4 abbonamenti da fare a prescindere a meno che ritorni un tal floriani...scapoccerei e potrei rinunciare a farli.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Non sono entusiasta del ritorno, però mi girano ancora dall' ultima di campionato e tutto sommato mi sento rassicurato dall' attenzione alla difesa e confido in rassicurazioni sul mercato. Mi preoccupa un po' il suo talebanesimo (Rovella?).
Ho 4 abbonamenti da fare a prescindere a meno che ritorni un tal floriani...scapoccerei e potrei rinunciare a farli.
Non sei il primo che leggo che cita Rovella come elemento di dissonanza con Sarri, ma lo ha letterlmente voluto Sarri, ci sono dichiarazioni di Rovella molto circostanziate

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Aspettiamo il comunicato ufficiale prima di darlo per fatto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.753
Anche io sono del partito "prima la firma e poi credo"

in una settimana abbiamo un nuovo tecnico e il suo nome é Maurizio Sarri...suona troppo bene, mi gratto, aspetto e condizionale d´obbligo

Biscia

*
Lazionetter
* 519
Sulla carta la miglior scelta possibile poi ovviamente chi vivrà vedrà, conosce l'ambiente e alcuni giocatori, sicuramente preparato e credo abbia chiesto garanzie. Spero sia vero.

MaxMich

Visitatore
Citazione di: Biscia il 01 Giu 2025, 20:51
Sulla carta la miglior scelta possibile poi ovviamente chi vivrà vedrà, conosce l'ambiente e alcuni giocatori, sicuramente preparato e credo abbia chiesto garanzie. Spero sia vero.
pienamente d'accordo. Dopo l'ultima stagione volevo un allenatore vincente e Sarri lo è. Della precedente esperienza non mi piacevano alcune sue esternazioni ma la stagione del secondo posto giocavamo bene e il fatto che lui abbia accettato il ritorno significa che si è trovato bene alla Lazio e che ha avuto garanzie. Comunque aspettiamo l'ufficialità

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Citazione di: turco il 01 Giu 2025, 20:46
Aspettiamo il comunicato ufficiale prima di darlo per fatto...

Si aspetterei anche io l'ufficialità ma direi che manca veramente poco...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Rischiamo il ..."Prendo uno 10 volte piu' forte di Sarri"...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
https://youtu.be/97MCUZ53HPM?si=iLK4zNpHxhORgoTN

Da 3'45" circa Pedullà su Sarri

Una considerazione quando si parla del fatto che se esce uno forte ne entra uno altrettanto forte
Il punto è far uscire uno medio e farne entrare uno forte, seguitemi per altri consigli

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Comunque contento per Sarri, per la bella persona che è, però vedessero di mettere dentro giocatori con molta inventiva in avanti perché poi le partite me le devo vedere io eh ...  :)

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.702

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: lazionaltrastoria il 01 Giu 2025, 21:48
Aspettiamo la firma
Direi che hai ragione.
Troppo affari saltano nel calcio in generale all'ultimo secondo.

maury68

*
Lazionetter
* 2.186
Se dovesse arrivare forse si è deciso di cambiare qualcosa e se così fosse va ringraziato solo per questo.

Non arriva a Fiumicino ma il calore dovrebbe essere quello non so come ma così è.

Ripeto se dovesse arrivare.

:asrm

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.162
Citazione di: olympia il 01 Giu 2025, 19:09
Sarri viene perché non lo ha chiamato nessun altro.
E con questa chiudo.
Non parlerò più di Sarri. Spero che farà bene.
Forza Lazio sempre. 🩵🤍

Ma lo siamo andati letteralmente a prendere a casa (non voglio dire in ginocchio sui ceci ma insomma...)

Non è mica venuto lui.

Semmai la domanda che dovresti farti è perché proprio lui..

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Lotito è rimasto molto attaccato a Sarri, rimase molto male alle sue dimissioni. Immagino sia stato il primo e unico allenatore che abbia contattato dopo l'addio di Baroni (a meno che si voglia credere alle voci su Gattuso).
Sarri in equal modo è rimasto sempre molto attaccato alla Lazio e, parole sue, al suo presidente,
nonostante le divergenze sull'ultimo mercato.
Mi sembra che sia stata la soluzione più naturale e semplice per entrambi.

Fla

*
Lazionetter
* 5.971
Contentissimo del ritorno del comandante!!!!!!  :ssl :ssl :ssl

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Grandissimo allenatore poco duttile ma Grandissimo allenatore.
Altrettanto vero che di calcio champagne ne abbiamo visto poco ma solidità tanta.
Posso di na bestemmia? Sarri è meglio di baroni ma la miglior Lazio di baroni mi ha divertito di più della miglior Lazio di Sarri.
Cmq sono contento anche x il personaggio e come bacchetterá tutti in conferenza.
Purtroppo lotito sarà sempre lo stesso.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.239
Ricordo a tutti che Sarri non può firmare proprio nulla finché Baroni non firma la
risoluzione del suo contratto con la Lazio, e questo ad oggi non è ancora avvenuto.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Discussione precedente - Discussione successiva