Rivoluzione

Aperto da Kim Gordon, 19 Mag 2014, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Mi fate tenerezza,pure io sono uno di indole buonista,un buonista ad oltranza,fino al punto di rottura in alcuni casi,come questa storia.
Vi siete dimenticati le promesse fatte e non mantenute e tutte le scuse dette nelle ultime5(cinque) sessioni di mercato?!?!
Questa storia è finita per me,non credo piu' a nessuno,sono stato preso in giro nonostante sganci diverse centinaia di euro ogni anno,mica li trovo per strada.

Quoto quanto detto da  FatDanny quindi.

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Non ci sono scuse, non ci sono alibi, non ci sono attenuanti preventive.
Dopo aver toccato il cielo, giusto un anno fa, abbiamo chiuso una stagione nerissima: fuori da tutto, costretti ai preliminari di Coppa Italia.
Rivoluzione obbligatoria. L'acquisto di Djordjevic deve essere uno spritz in attesa di un buon Chianti.

ps OT: dopo il colpo al cuore di lunedi 12, ho sognato di rivedere in Maestrelli la pezza degli Eagles, quella corta da trasferta. Bella, al centro della curva, senza alcuna velleità "organizzativa" o competitiva con chissà chi, ma solo un punto di riferimento per tornare a riempire un settore vuoto e tifare solo Lazio tutti insieme.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: FatDanny il 19 Mag 2014, 12:49
beh, pur essendo una buona operazione, non si può certo dire che avemo blindato l'attacco comprando Djordjevic e confermando Klose.

ma infatti é quello che ho scritto.
Non so dove, ma io ho esattamentissimamente scritto che co Djordjevic e Klose avemmo blindato l'attacco.
:lol: :lol: :lol: :lol:
A me fa ridere questo ecumenismo, o rivoluzionarismo, insomma questo xxxxxismo un po lanciato in aria.
Famo a rivoluzione é mejo.
De che nun se sa, ma famola.
Poi vedemmo che viene fori.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: italicbold il 19 Mag 2014, 13:13
ma infatti é quello che ho scritto.
Non so dove, ma io ho esattamentissimamente scritto che co Djordjevic e Klose avemmo blindato l'attacco.
:lol: :lol: :lol: :lol:
A me fa ridere questo ecumenismo, o rivoluzionarismo, insomma questo xxxxxismo un po lanciato in aria.
Famo a rivoluzione é mejo.
De che nun se sa, ma famola.
Poi vedemmo che viene fori.

a me fa piacere che te venga da ride sai.

davvero.

ma sei l'unico che non ha capito cosa esprime e chiede il topic. fai tu.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: italicbold il 19 Mag 2014, 12:20
Pero' dall'altra parte ci devono essere anche tifosi che siano disposti a vedere un eventuale passo avanti.
Nel momento in cui Djordjevic lo definisci l'ennesimo gratta e vinci che cosa t'aspetti ?

Perchè non è così, è una scommessa non uno pronto quindi è normale che il tifoso della Lazio dopo aver visto di tutto e di più abbia grossi dubbi, l'unico passo avanti qui deve essere della società, stop.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Il primo caposaldo della Rivoluzione dovrebbe essere l'allenatore.
Ma così non sarà.
Quindi assisteremo all'ennesimo tentativo di conservazione.
La Rivoluzione semmai sarà solo nei settori di campo già individuati come carenti.
L'ennesimo tentativo goffo di ripristinare quello che era. L'ennesima paura di affidarsi ad un nuovo allenatore, con proprie idee, con le proprie scelte, con proprio carisma.
Si punterà di nuovo sul pragmatismo di Reja, ma a questo punto almeno sulla scelta dei nomi ci deve essere l'acuto.
Se non vogliono uno stadio vuoto, almeno portassero giocatori di grido.
Un restyling di lusso.
Tare in versione interior designer. La specialità della casa.
Peccato, perché c'erano tutte le basi per ripartire dall'anno zero.
E invece...

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: HurricanEagle il 19 Mag 2014, 13:25
Il primo caposaldo della Rivoluzione dovrebbe essere l'allenatore.
Ma così non sarà.
Quindi assisteremo all'ennesimo tentativo di conservazione.
La Rivoluzione semmai sarà solo nei settori di campo già individuati come carenti.
L'ennesimo tentativo goffo di ripristinare quello che era. L'ennesima paura di affidarsi ad un nuovo allenatore, con proprie idee, con le proprie scelte, con proprio carisma.
Si punterà di nuovo sul pragmatismo di Reja, ma a questo punto almeno sulla scelta dei nomi ci deve essere l'acuto.
Se non vogliono uno stadio vuoto, almeno portassero giocatori di grido.
Un restyling di lusso.

Io pure la penso così.
Ce l'abbiamo avuto, purtroppo, l'esempio di rivoluzione riuscita.
Ed è partita da una nuova, e sconosciuta, guida tecnica che ha saputo tenersi buoni i senatori e lanciare nuovi leader, vedi Il nano bosniaco, ricostruendo psicologicamente la squadra e dandogli un'identità.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
personalmente,per rivoluzione mi aspetto sin da adesso,un mutamento di cambiamenti non solo a livello tecnico per   altro importante per la rosa,ma a livello di comunicazione,e strutturale per recuperare tutti i tifosi.con i fatti!!
detto questo faccio il tifoso,ed aspetterò la fine per esprimere un giudizio complessivo su l"operato della società su questi temi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
se ho ben capito, però, KG, la tua rivoluzione non può fermarsi ad un mero riempimento delle caselle vuote, strada intrapresa con il serbo djordjevic, ma anche quali sono questi nomi.
la vera rivoluzione partirebbe, come già ha scritto qualcuno, dalla conduzione tecnica che detta i giocatori da prendere, sia individuando i ruoli, ma anche suggerendone i nomi.
questo è quello che hanno fatto dall'altra parte del tevere, per 3 volte di seguito, alla fine la ciambella j'è riuscita con un bel buco.
la strada è quella, ma conoscendo i miei polli posso andare a mangiare tranquillisimo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: Kim Gordon il 19 Mag 2014, 13:15
a me fa piacere che te venga da ride sai.

davvero.

ma sei l'unico che non ha capito cosa esprime e chiede il topic. fai tu.

Kim, io rispondevo a una frase di Fat Danny.
Non aveva bisogno di giannizzeri. Non credo almeno.

Pero' magari se ce rispieghi, anche con parole più semplici quale rivoluzione vorresti sarebbe cosa gradita.
Che giocatori vuoi ? Quelli cari, quelli forti, quelli socialdemocratici, quelli col ciuffo ?
Io penso che aver preso Djordjevic é un'ottima cosa. Ma mai, neanche parlando col mio gatto, ho mai detto che l'attacco va bene così' (cfr.risposta a FD).
Se si comincia a sparare ad altezza uomo a ogni giocatore io credo che andiamo contro a un muro.
Si é cominciato con Djordjevic, mi sembra una cosa buona.
Se ponno fermà a Djordjevic ? No, e non l'ho mai detto.
Pero' se appena me prendi Djordjevic mi dici che é un gratta e vinci io penso che l'unica soluzione, per farvi contenti, é comprare, nello stesso lasso di tempo Van Persie, Fernando Torres, Schweinsteiger, Moeller più Xavi e Iniesta per la panchina che non si sa mai. Perché altri nomi, per mettere d'accordo tutti non ci sono.
Se l'estate scorsa Lotito si fosse presentato con Paloschi lo avremmo crocifisso.

la rivoluzione é un percorso, il primo passo é Djordjevic.
A me me pare un buon primo passo.
L'unico ? Non l'ho mai detto.
Lo giuro vostro onore.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: Cialtron_Heston il 19 Mag 2014, 13:07
Mi fate tenerezza,pure io sono uno di indole buonista,un buonista ad oltranza,fino al punto di rottura in alcuni casi,come questa storia.
Vi siete dimenticati le promesse fatte e non mantenute e tutte le scuse dette nelle ultime5(cinque) sessioni di mercato?!?!
Questa storia è finita per me,non credo piu' a nessuno,sono stato preso in giro nonostante sganci diverse centinaia di euro ogni anno,mica li trovo per strada.

Quoto quanto detto da  FatDanny quindi.

purtroppo è cosi,
lotito continua a strafregarsene

una dichiarazione che sia una, falla cristo santo
tare continua nel suo ruolo di mummia
l'unico che prova a muovere le acque è Reja ma parla nel deserto

per me non ci sarà nulla di eclatante,
l'attacco è apposto cosi (secondo loro)
qualche rinforzo in difesa e nulla piu.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
cmq kg, pensa che so tre anni de fila che si apre un topic di nome "rivoluzione"  ;)

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.875
Credo che Kim parli di rivoluzione nel modus operandi. L'esempio calzante è che compri Perea, lo tieni in naftalina 2 mesi, tratti Yilmaz e poi il 2 settembre fai saltare tutto. Questo non è più tollerabile.
Il giudizio sul calciatore, chiaramente importante, è lo step successivo.

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
L'unica rivoluzione vera possibile.... dovrebbe comincià con un cambio di proprietà....
Per i "rivoluzionari" acquisti roboanti non solo non c'è volonta...... nun ce stanno i sordi..... purtroppo....
Djordjevic l'inizio della rivoluzione? Non scherziamo..... Spero si riveli un buon acquisto ma, comunque andrà, non è nient'altro che la prosecuzione della politica lotitiantaresca degli ultimi diecianni..... artro che rivoluzione!

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: sweeper77 il 19 Mag 2014, 13:47
cmq kg, pensa che so tre anni de fila che si apre un topic di nome "rivoluzione"  ;)

Un topic del genere ogni anno viene aperto praticamente su tutti i forum che parlano di Lazio e puntualmente stamo sempre li.

Citazione di: Nico il 19 Mag 2014, 13:52
L'unica rivoluzione vera possibile.... dovrebbe comincià con un cambio di proprietà....
Per i "rivoluzionari" acquisti roboanti non solo non c'è volonta...... nun ce stanno i sordi..... purtroppo....
Djordjevic l'inizio della rivoluzione? Non scherziamo..... Spero si riveli un buon acquisto ma, comunque andrà, non è nient'altro che la prosecuzione della politica lotitiantaresca degli ultimi diecianni..... artro che rivoluzione!

Esatto.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198

No ma scherzi se non ti va bene Djordjevic lo step successivo e' Messi con  Iniesta......mica ci sono altri giocatori migliori di lui a meno che non vai sui primi 10 top players del mondo  8)

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: FatDanny il 19 Mag 2014, 12:57
ma guarda, io ce spero, ma come ho già detto ce credo poco.

La traiettoria di questa gestione è fin troppo chiara.
Ci sono tifosi che a febbraio hanno detto che c'erano problemi contingenti nelle ultime sessioni, ma vedrete che a giugno....

bene, giugno è arrivato.
Io resto convinto che non c'è bisogno di nessuna prova del nove.
Spero di sbagliarmi, ma non credo. Continueremo su questa falsa riga fino a che Lotito non lascerà la quota di maggioranza della Lazio.

E al momento questa è l'unica certezza che mi conforta.
Guardando quanto dura in media una presidenza, male che ci va ci resta qualche anno.
Ce la potemo fa.

Purtroppo pure io la penso così. Il cuore si illude che arriveranno 7 giocatori 7 di cui 3 molto forti per ogni reparto. L'analisi razionale mi costringe ad aspettarmi un ingrossamento spropositato del fegato.
Non c'è nemmeno un indizio che le illusioni da tifoso possano in qualche modo essere soddisfatte. Nessuno. Si vivacchierà.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Ah vorrei poi aggiungere un tassello a questa eventuale rivoluzione.
Voglio gente che mena.
Voglio giocatori che sanno farsi rispettare da arbitri e avversari.
Voglio gente che il primo che fa sentire i tacchetti a Keita te lo sbrani

Contenuto sponsorizzato

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Dimenticavo. Io giorgevic  a malapena lo considero un acquisto.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: italicbold il 19 Mag 2014, 13:42

la rivoluzione é un percorso, il primo passo é Djordjevic.
A me me pare un buon primo passo.
L'unico ? Non l'ho mai detto.
Lo giuro vostro onore.

se è il primo passo lo scopriremo far un mese e mezzo.
non è detto, affatto detto.
come non è detto che non lo possa essere.

vedremo.

Discussione precedente - Discussione successiva