Rivoluzione

Aperto da Kim Gordon, 19 Mag 2014, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: FatDanny il 19 Mag 2014, 14:22[...] i Vignaroli,[....]

Oggesù.
Tu quoque....

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: FatDanny il 19 Mag 2014, 14:33
regà, ma figurateve se non sono d'accordo con questo discorso.

Il punto è che NON LO FARA'.
E quindi?
poi che fai? guardate che il nodo del discorso è sempre qui.
Che su un piano immediato sei impotente dinanzi a questa situazione.

E' inutile dì "perché guarda che se nun lo fai..." se non hai strumenti effettivi e conseguenti di minaccia.
C'è chi non entra e boicotta. Non condivido la forma, ma almeno è una forma.
Tu che dici de fa?

Perché io te dico, conti alla mano e soprattutto guardando ndo se movono i passi, che confermiamo l'impostazione di questi anni e l'anno dei famosi 5 acquisti fu un'eccezione (che conferma la regola) dovuta a quello specifico contesto irripetibile (possibilità stadio, possibilità raggiungere quarto posto, roma in vendita).
Quindi, again, di fronte a sta cosa che famo?

La domanda è giusta, ma sta già succedendo qualcosa, lo stadio è deserto ieri c'erano 7-8 mila persone molti entrano perchè sono abbonati e voglio sfruttare i soldi che hanno speso ma il prossimo anno non faranno abbonamenti arriveremo a una media di 8 mila spettatori che saranno di più nelle partite di cartello, non cambierà nulla? (probabile) allora andremo ad un ridimensionamento costante nel tempo, dellà intanto spendono e spandono e per ora non vincono, ora ma poi quando sarà così con queste premesse arriveremo davvero ad un punto ancora più basso rischiando seriamente di fare una brutta fine.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: porgascogne il 19 Mag 2014, 14:47
...

dovremo autoviolentarci e fare ciò che amici come gesulio, jeffry, pentiux e financo quel fritto misto de caccole e pus de zanzalf ripetono da tempo: andare, tifare Lazio, ignorarlo
...

che poi, a strigne gli interventi prolissi, è pure la mia

:=))

Citazione di: italicbold il 19 Mag 2014, 15:06
Oggesù.
Tu quoque....

IB, se Vignaroli resta una piccola meteora passi veloce e non se ne parli più.
Quando viene affiancato in 10 anni da diversi suoi consimili non è na meteora. Quando poi te ne devi subì due (Saha e Kakuta) negli ultimi due anni ne hai la conferma certificata.
e, detto con nettezza, è un illuso chi ancora crede alla singola meteora.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
mangiarsi il prorpio cucchiaino demmerda, è la versione cattolica del tifo. Te credo che è soluzione made in Zanzalf.
magari damose pure un paio de frustate sulla schiena durante la partita, che la fustigazione aumenta la goduria.
le laziali? col cilicio.

io già ho pronto lo steNdardo "FUSTIGATIO"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
IMHO se c'è un minimo barlume di possibilità di recuperare il rapporto con una grossa fetta di tifoseria, questo è il momento di tirare fuori le palle (in senso figurato eh)...
Mi piacerebbe sentir dire ad inizio campionato "Attenzione alla Lazio" come nell'anno in cui arrivarono Klose, Cissé etc. etc.
Non credo che stiamo chiedendo la luna...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Kim Gordon il 19 Mag 2014, 15:38
mangiarsi il prorpio cucchiaino demmerda, è la versione cattolica del tifo. Te credo che è soluzione made in Zanzalf.magari damose pure un paio de frustate sulla schiena durante la partita, che la fustigazione aumenta la goduria.
le laziali? col cilicio.

mi so strozzato!
mo te segnalo

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: AquilaLidense il 19 Mag 2014, 15:39
mi so strozzato!
mo te segnalo

:)

vabè pure te però..che fretta c'era? maledetta primavera?
aspetta un attimo a magnà, pari uno de quelli che arriva la torta e mettono il dito nella merd panna.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: FatDanny il 19 Mag 2014, 15:28
che poi, a strigne gli interventi prolissi, è pure la mia

:=))

IB, se Vignaroli resta una piccola meteora passi veloce e non se ne parli più.
Quando viene affiancato in 10 anni da diversi suoi consimili non è na meteora. Quando poi te ne devi subì due (Saha e Kakuta) negli ultimi due anni ne hai la conferma certificata.
e, detto con nettezza, è un illuso chi ancora crede alla singola meteora.

Riassumere 10 anni di Lazio con la frase
CitazioneQui si continuerà a navigare a vista e continueranno i Vignaroli, i Perea, i Kakuta, i Saha, ecc ecc
chiude ogni possibile dialogo.
Questi 10 anni hanno visto ben altro.
Ben altro.
Ma non credo valga la pena rifare un discorso trito e ritrito.
Ok, la Lazio, per 10 anni é stata una lunga e insistente processione di meteore come Vignaroli, Perea, Kakuta e Saha. Te la lascio questa convinzione anche se, va detto, mi resta il dubbio che se la Lazio, in questi 10 anni ha giocato più o meno, 450 partite ufficiali non vedo come possa averlo fatto con i 4 giocatori citati che, tutti insieme, non hanno raccolto neanche 30 presenze in maglia biancoceleste (grazie a Perea, più che altro, perché gli altri 3 non arrivano a 15 tutti insieme).
Qui neanche più c'é lo spazio per una sana e legittima critica e incazzatura nei confronti della dirigenza.
Non c'é neanche più lo spazio per chiedere una squadra più forte.
C'é solo nichilismo rivoluzionario.
Preferisco la mia illusione (cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
mangiarsi il prorpio cucchiaino demmerda, è la versione cattolica del tifo. Te credo che è soluzione made in Zanzalf.
magari damose pure un paio de frustate sulla schiena durante la partita, che la fustigazione aumenta la goduria.
le laziali? col cilicio.

infatti, come ti ho detto pure in altro topic, io il cucchiaino nun me lo magno e nun va tutto bene manco per il ca'.
Va parecchio male e parecchio de sto male è causato da Lotito in qualità di Presidente.

Allo stesso tempo però non me convince lo sciopero degli abbonamenti né la diserzione allo stadio.
Perché io non me voglio sorbì la merda, ma nemmeno lasciare la Lazio in quelle mani lì.

L'avrebbe vinta e io non je la voglio proprio dare sta soddiasfazione. Non esiste.
La Lazio non è sua e gli è stato ampiamente dimostrato.
Non trasformerà la Lazio nel giocattolino che vorrebbe né i laziali in tanti piccoli "Robertino" (ricordate il film di Troisi? eh, quello).

Io resto al mio posto, me tifo la Lazio e se ce fosse anche mezzo appuntamento pubblico pe mette al muro chi c'ha appioppato sto coso io ce starei.
Purtroppo in tanti so boni a urlà "lotito vattene" ma non vanno oltre manco se pagati.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
le laziali? col cilicio.

:rotfl:
solidarietà al prode zanz ma
:rotfl:
(uno cor cucchiaino)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: italicbold il 19 Mag 2014, 15:45
Riassumere 10 anni di Lazio con la frase chiude ogni possibile dialogo.
Ben altro.
Ok, la Lazio, per 10 anni é stata una lunga e insistente processione di meteore come Vignaroli, Perea, Kakuta e Saha. Te la lascio questa convinzione anche se, va detto, mi resta il dubbio che se la Lazio, in questi 10 anni ha giocato più o meno, 450 partite ufficiali non vedo come possa averlo fatto con i 4 giocatori citati che, tutti insieme, non hanno raccolto neanche 30 presenze in maglia biancoceleste (grazie a Perea, più che altro, perché gli altri 3 non arrivano a 15 tutti insieme).
Qui neanche più c'é lo spazio per una sana e legittima critica e incavatura nei confronti della dirigenza.

IB, infatti quella frase non vuole essere riassuntiva di 10 anni di Lazio. Non ha mai avuto sta velleità.
E' un singolo elemento tra tanti.
Certo che però ci sono singoli elementi che possono essere significativi, anzi addirittura caratterizzanti.

Immagina che te stai in una relazione in cui lei te tratta come un Dio, una cosa proprio eccellente.
Poi na volta ogni sei ore t'ariva na pizza incredibile a buffo.
Nun me poi venì a dì "vabbé dai, non puoi ridurre ventiquattro ore a causa di pochi secondi"
Non puoi ridurceli no.
Ma a volte nemmeno serve.
Nel nostro caso nemmeno serve.

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
Secondo me andiamo incontro alla ennesima involuzione, sarò pessimista ma mi aspetto l'ennesimo mercato demerda, stadio vuoto, contestazione ad oltranza e nostre incazzature estreme. La cartina di tornasole sarà la trattativa per l'olandese, il nostro tratterà fino alla fine per magari farselo fregare da sotto il naso, che poi vai a trattare con gli olandesi ... Comunque io aspetto, poco fiducioso, ma aspetto

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: italicbold il 19 Mag 2014, 15:45
Riassumere 10 anni di Lazio con la frase chiude ogni possibile dialogo.
Ben altro.
Ok, la Lazio, per 10 anni é stata una lunga e insistente processione di meteore come Vignaroli, Perea, Kakuta e Saha. Te la lascio questa convinzione anche se, va detto, mi resta il dubbio che se la Lazio, in questi 10 anni ha giocato più o meno, 450 partite ufficiali non vedo come possa averlo fatto con i 4 giocatori citati che, tutti insieme, non hanno raccolto neanche 30 presenze in maglia biancoceleste.
Qui neanche più c'é lo spazio per una sana e legittima critica e incavatura nei confronti della dirigenza.

no Ib, non c'è nessun nichilismo rivoluzionario. nessuno.
è inutile che fai passare il livello colmo, come una fase nichilista, perchè è un operazione che non ti faccio passare.
visto che l'ho aperto io il topic, mi prendo questa libertà.
non c'è nessun nichilismo. che significa altro. tuttaltro.
la questione relativa ai giocatori, visto che è li che riporti la discussione, è una questione non la questione.
io non ho scritto "o me compri 5 campioni o io non m'abbono".
(per la storia dei 5 campioni ci basterà aspettare le prossime dichiarazioni Lotitiane..)
io ho scritto, o me dai l'idea che hai capito, e quindi cambiato modo di gestire la Lazio, dal modo di gestire le trattative fino al valore dei giocatori stessi, passando per molti altri aspetti, oppure non mi abbono.
questo ho scritto. e questo hanno quotato chi m'ha quotato.
anche perchè, pensaci. Mentre te stavi ndo stavi, io, abbonamento in mano, ho saltato 6 partite in nome di una contestazione che ho creduto sacrosanta.
se uj tifoso che ha appogiato la contestazione non pensa&scrive questo, il giorno dopo la fine della suddetta contestazione, che l'ha fatta a fare?
così? per sport? se volevo non annà allo stadio e annà ar mare, non avevo bisogno di invenatrmi la scusa contestazione. sono adulto. faccio come me pare. o no?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: FatDanny il 19 Mag 2014, 15:50
IB, infatti quella frase non vuole essere riassuntiva di 10 anni di Lazio. Non ha mai avuto sta velleità.
E' un singolo elemento tra tanti.
Certo che però ci sono singoli elementi che possono essere significativi, anzi addirittura caratterizzanti.

Ma davero Saha é significativo di qualcosa ?
No davvero, Saha é significativo di qualcosa ?
Due coppe Italia e una supercoppa sono state due botte di culo mentre Saha, invece, é un paradigma.

E l'esempio, francamente, é fuori luogo.
Saha ha giocato 3 partite. Manco la medaglietta per la coppa Italia gli volevano dare.
Ma quale schiaffo ? Ma quale schiaffo ?
Sono errori, i giocatori che hai citato sono errori, come fanno tutte le squadre del mondo.
Ma solo qui da noi ancora ce li portiamo dietro.
Da Vignaroli a oggi ce so stati almeno 60 giocatori sotto contratto con la Lazio. Anche forti, ma Vignaroli no, lui resta il paradigma che tutto oscura. La coppa Italia del 2009 ? Na botta de culo mentre invece Vignaroli.
La supercoppa contro Mourinho ? Na bottissima de culo, mentre Vignaroli é stato talmente indicativo.
Il 26 maggio ? Lulic ? Dettagli, conta solo Vignaroli. O Kakuta. O Saha.

Mollatela sta donna che ve prende a sganassoni.
Me sembra l'unica cosa da fare.
L'ho scritto quasi all'inizio della discussione.
E' inutile che continuate a soffrire cosi'.

La Lazio é una squadra di calcio. Vince, a volte, e a volte perde.
Se ogni volta che perde se ritira fuori Vignaroli non ne vale la pena.
Veramente.
Ve fate il sangue amaro inutilmente.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: FatDanny il 19 Mag 2014, 15:46

Allo stesso tempo però non me convince lo sciopero degli abbonamenti né la diserzione allo stadio.
Perché io non me voglio sorbì la merda, ma nemmeno lasciare la Lazio in quelle mani lì.

poco da fare, la Lazio è sua, e la lascerà al figlio. Su questo aspetto, io posso poco, anzi nulla.
è inutile che me metto a fa il Don Chischotte. Potesto Protesto Protesto ma Arrivato ad un certo punto, te dico, tiettela e strozzatece.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: Kim Gordon il 19 Mag 2014, 15:56
no Ib, non c'è nessun nichilismo rivoluzionario. nessuno.
è inutile che fai passare il livello colmo, come una fase nichilista, perchè è un operazione che non ti faccio passare.
visto che l'ho aperto io il topic, mi prendo questa libertà.
non c'è nessun nichilismo. che significa altro. tuttaltro.
la questione relativa ai giocatori, visto che è li che riporti la discussione, è una questione non la questione.
io non ho scritto "o me compri 5 campioni o io non m'abbono".
(per la storia dei 5 campioni ci basterà aspettare le prossime dichiarazioni Lotitiane..)
io ho scritto, o me dai l'idea che hai capito, e quindi cambiato modo di gestire la Lazio, dal modo di gestire le trattative fino al valore dei giocatori stessi, passando per molti altri aspetti, oppure non mi abbono.
questo ho scritto. e questo hanno quotato chi m'ha quotato.
anche perchè, pensaci. Mentre te stavi ndo stavi, io, abbonamento in mano, ho saltato 6 partite in nome di una contestazione che ho creduto sacrosanta.
se uj tifoso che ha appogiato la contestazione non pensa&scrive questo, il giorno dopo la fine della suddetta contestazione, che l'ha fatta a fare?
così? per sport? se volevo non annà allo stadio e annà ar mare, non avevo bisogno di invenatrmi la scusa contestazione. sono adulto. faccio come me pare. o no?

Se ritirate fuori Vignaroli uno che ve deve risponde ?
A me che hai saltato 6 partite frega relativamente. Una questione tua.
La Lazio quelle 6 partite le ha giocate.
Solo quello contava.
Quello che hai fatto tu contava un po meno.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: italicbold il 19 Mag 2014, 16:07
Se ritirate fuori Vignaroli uno che ve deve risponde ?
A me che hai saltato 6 partite frega relativamente. Una questione tua.
La Lazio quelle 6 partite le ha giocate.
Solo quello contava.
Quello che hai fatto tu contava un po meno.

:o una questione mia?

quindi era un solipsismo mio..

vabè.

dopo sto post è palese che il tuo sia ostracismo mascherato da voglia di discutere, oppure sei scemo e non capisci quello che scrivi.
ma siccome leggo da molto tempo, la seconda ipotesi è da scartare.
non so manco perchè ti metta  fare questo tipo di opposizione visto che manco ce vieni a vedette la lazio, ma tantè, i'll ignore.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Il problema a mio avviso sta nella mentalità anche di noi tifosi che non riusciamo a remare tutti dalla stessa parte... Se il bene finale è quello della Lazio dobbiamo prima noi tifosi riuscire ad essere uniti e lottare per una causa comune..la contestazione ci deve essere se si vuole una Lazio competitiva, e che torni a far innamorare il tifoso.. Sappiamo tutti la dimensione che può avere la Lazio con lotito presidente, in 10 anni abbiamo una media di 8-9  posto in campionato. Allora noi ci dobbiamo fare una domanda.. Ci va bene questa media?  O vogliamo altro? Io voglio una squadra competitiva per i primi posti, o che almeno se va male almeno in europa league ci vai!  Come me lo vorrebbero tutti i tifosi ( spero) di questo forum e non.. Allora remiamo tutti dalla sessa parte.. Siamo uniti!.. Questa estate non possiamo sbagliare mercato perché senza più i vari senatori  che ci hanno salvato quest anno, voglio vedere che faremo se ci ripresenteremo con le solite scommesse. Ho i brividi solo a pensarci..

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.774
Ma una volta che abbiamo stabilito netter dopo netter quello che ognuno si aspetta ed esige che abbiamo ottenuto?
Poi in base a quello che accadrà ognuno si comporterà di conseguenza in base a ciò che aveva chiesto accadesse?
E quindi?
No, veramente, mi sembra tutto così pesante.
Se va diversamente cosa faremo? Qualcuno se la vedrà allo stadio, qualcuno al baretto con gli amici, qualcuno a casa, qualcuno andrà al cinema.
Quindi?
Cosa si chiede ai tifosi più di ciò che sta avvenendo=abbandono della Lazio.
Andiamo coi forconi sotto Villa san Sebastiano?
Non sono ironico, l'ho chiesto anche nel topic sulla trimestrale ma nessuno ha risposto.
Cosa ci si aspetta più di quello che sta avvenendo?
Quando finirà questa lettura minuziosa e riduzionista del mondo Lazio giorno dopo giorno? Quando si avrà il 100%?
C'è già il 90%, c'erano 8k Laziali ieri. Che altro?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
1) Kim voleva dire basta chiacchiere. Scegliete qualcuno, ce fidamo, ma portatecelo. Su questa base il giorno del ritiro valuteremo la qualita' del mercato*.     
2) Italic dice: se tirate fori Vignaroli la discussione e' morta.

Questi due punti mi trovano entrambi d'accordo.
Ma se si vuole continuare, alcuni devono concentrarsi sul punto 1 e gli altri ammollare sto puto 2, che davero de senti' ancora Vignaroli non se po'.
My 2 cents.

*Versione mia: altrimenti letta come "valutiamo se abbonarci o no"; altrimenti letta, ma non credo, "valuatiamo se contestare o no".

Discussione precedente - Discussione successiva