Rivoluzione

Aperto da Kim Gordon, 19 Mag 2014, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.092
Citazione di: porgascogne il 20 Mag 2014, 09:10
ah, guarda, tutto è legittimo
figurati
io quest'anno sono passato dal rinnovo fideistico allo sciopero delle presenze, quindi...

ciò che voglio dire è altro

c'è, esiste, è conclamata, la seria possibilità che Lotito non sia più il proprietario della Lazio da qui a due anni
il fatto è come arrivarci

se con lo stadio pieno del 12 maggio, con le bandiere, vada come vada, ma attraenti per un probabile investitore
oppure con lo stadio desolantemente vuoto, asfittico, sterile

stante che la società potrebbe alzare la fiamma della passione - non in tutti, ma in molti - attraverso una campagna acquisti SERIA (cosa alla quale IO NON CREDO, visto che non ci sono i soldi...o meglio, ci sarebbero pure ma vanno verso altri rivoli di bilancio e non verso l'accrescimento del valore della squadra), va pur detto che la differenza potremmo farla davvero NOI tifosi

nel caso dello stadio pieno, attraendo un investitore migliore di Lotito, anche di poco, ma migliore
nel caso dello stadio perennemente vuoto, attrarremmo solo uno peggiore, che ci si comprerebbe a due lire e due lire investirebbe, poi

in entrambi i casi, per me, la continuazione di Lotito alla guida della Lazio è appesa ad un filo: lui non è stupido e sa che in un caso può guadagnarci, nell'altro non guadagnarci tanto quanto avrebbe potuto

tanto, si sa, chi ce lo ha messo a breve chiederà il rientro delle esposizioni e lì saranno cazzi (indirettamente nostri)

io confido nel colpo d'ala lotitiano: ovvero, nel canto del cigno
un'ultima annata a colpi d'acquisti che ci ponga su una pericolosissima china finanziaria ma che ci renda appetibili

altrimenti, sarà Cisco for ever
Il vero stadio della Lazio è quello del 12 maggio. Un ipotetico investitore, se esiste e se ha assistito a 10 minuti di quella serata, lo ha capito, glielo hanno detto. Da zero a cento e viceversa con grande sforzo ma grande determinazione. Come ha capito che al tifoso della Lazio non va di sentirsi consigliare un Alka-Seltzer (una delle più grandi prese per il culo verbali del nostro). A noi ci basta poco, lo hanno capito tutti tranne uno.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Vorrei fare una breve riflessione sul nostro ruolo di tifosi che spesso viene citato e messo in mezzo come la soluzione non soltanto dei problemi della squadra attuale e della società attuale, ma anche di un immaginifico per il momento investitore straniero, facoltoso e munifico, che vedendo lo stadio ribollente di passione e di soldi, sarebbe fatalmente attratto dalla potenza di questa tifoseria così presente e così pagante.

Mi sembra una aspettativa irrealistica, soprattutto allo stato attuale, specie perché mette in evidenza il fatto che soltanto una tifoseria così attiva e attraente costituirebbe il grimaldello per eventuali cambi di proprietà. Signori, ma vi chiedo, un investitore che sia interessato alla SSLazio ha bisogno del pienone per un Lazio-Torino o non gli sono sufficienti non soltanto 114 anni di storia, ma anche l'albo d'oro, le presenze allo stadio e i fatturati degli ultimi 20 anni?

L'investitore sa già tutto, conosce già le potenzialità di questa realtà e se proprio ne aveva bisogno può rivedersi gli highlights di un Lazio-Sassuolo o di una serata come il 12 maggio. Il suo problema è soltanto verificare in che misura sviluppare e valorizzare queste potenzialità. Non dobbiamo fare proprio niente in questo momento per dire qualcosa in più di quello che tutti sanno: siamo una grande squadra e una grande tifoseria e quindi siamo già appetibili.

Per restare in topic il nostro attualmente è al comando di un aereo in picchiata: se da motore risale, altrimenti lo stallo lo porta allo schianto. Ha due possibilità: raddoppi o lasci.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

L'ingaggio di Djordevic e la conferma di Reja non vanno proprio nelal direzione della rivoluzione

End of OT (ma neanche troppo)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: fish_mark il 20 Mag 2014, 09:54
Piccolo OT ma neanche troppo

L'ingaggio di Djordevic e la conferma di Reja non vanno proprio nelal direzione della rivoluzione

End of OT (ma neanche troppo)

Non sono d'accordo.
Mi azzardo in un passo ulteriore: la conferma di Reja potrebbe pormi qualche dubbio di più.
Il cambio invece mi convincerà ulteriormente di quanto già detto.

Ma avete sentito quel che ha detto il Mister? Oppure lo fischiamo a prescindere e quando poi le stoccate le lancia facciamo finta di non sentirle?
A chi e in merito a cosa era riferito il "giocatori pronti" per l'anno prossimo e la necessità di un confronto con Lotito? Non era un giudizio sul presente e un chiaro avvertimento sul futuro?

Quel vecchiardo minestraro di Reja, nonostante quel che si pensi, chiederà più garanzie tecniche di quanto non farebbe un neo-assunto, perchè non starà qui un anno a fare il parafulmine a 70 anni.
e proprio per questo rischierà di essere sostituito, magari con un nome più gradito alla piazza, che sarebbe l'opportunità di cogliere due piccioni con una fava.

Occhio che la Rivoluzione può anche nascondere la Reazione. Laplace converrebbe con quanto affermo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: fish_mark il 20 Mag 2014, 09:49
Vorrei fare una breve riflessione sul nostro ruolo di tifosi che spesso viene citato e messo in mezzo come la soluzione non soltanto dei problemi della squadra attuale e della società attuale, ma anche di un immaginifico per il momento investitore straniero, facoltoso e munifico, che vedendo lo stadio ribollente di passione e di soldi, sarebbe fatalmente attratto dalla potenza di questa tifoseria così presente e così pagante.

Mi sembra una aspettativa irrealistica, soprattutto allo stato attuale, specie perché mette in evidenza il fatto che soltanto una tifoseria così attiva e attraente costituirebbe il grimaldello per eventuali cambi di proprietà. Signori, ma vi chiedo, un investitore che sia interessato alla SSLazio ha bisogno del pienone per un Lazio-Torino o non gli sono sufficienti non soltanto 114 anni di storia, ma anche l'albo d'oro, le presenze allo stadio e i fatturati degli ultimi 20 anni?

L'investitore sa già tutto, conosce già le potenzialità di questa realtà e se proprio ne aveva bisogno può rivedersi gli highlights di un Lazio-Sassuolo o di una serata come il 12 maggio. Il suo problema è soltanto verificare in che misura sviluppare e valorizzare queste potenzialità. Non dobbiamo fare proprio niente in questo momento per dire qualcosa in più di quello che tutti sanno: siamo una grande squadra e una grande tifoseria e quindi siamo già appetibili.

Per restare in topic il nostro attualmente è al comando di un aereo in picchiata: se da motore risale, altrimenti lo stallo lo porta allo schianto. Ha due possibilità: raddoppi o lasci.

Quoto tutto.
Un investitore valuta i possibili sviluppi di fatturato, non le presenze allo stadio nell'ultima parte di una stagione fallimentare. Quelle per assurdo addirittura potrebbero giocare a suo favore in un'ipotetica trattativa.
Fatto sta che se non ci sarà da subito un reale cambio di direzione, Lotito avrà firmato la nostra fine.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Lotito cambia tutto, ha deciso: minimo 6 aquisti, nessun incedibile. Oggi vertice con Reja.

La Lazio ha deciso: sarà rivoluzione. Che resti Reja o meno (il vertice tra il tecnico e il presidente Lotito è in agenda oggi) la squadra sarà in ogni caso rifondata. Con tanti nuovi arrivi, ma anche con tante partenze. Alcune scontate, altre meno. Perché (questa la novità) non ci sono giocatori incedibili. Verranno valutate attentamente tutte le offerte che arriveranno. Anche se dovessero riguardare giocatori che fino ad oggi erano considerati dei punti fermi.

Voltare pagina
Una autentica svolta alla quale la società è giunta nelle ultime settimane dopo un'attenta valutazione della situazione tecnica ed ambientale. La prossima stagione sarà una sorta di anno zero per la Lazio. Per ricreare quell'entusiasmo che quest'anno si è perso e perché la mancata qualificazione europea crea le condizioni per una rifondazione totale. Non essendoci i preliminari di Europa League da affrontare si potrà impostare un lavoro a medio-lungo termine in sede di preparazione estiva. Un ciclo si è chiuso, quello nuovo può ripartire su basi completamente diverse. Di qui la decisione di non porre limiti alle cessioni. Anche perché meglio avere gente motivata che trattenere giocatori controvoglia. Non solo Lulic e Marchetti, quindi, i due uomini che più di tutti hanno le valigie pronte. Ma anche altri, come Radu, su cui stanno arrivando offerte sia dall'Italia che dall'estero. Candreva resta fuori da questo discorso, ma solo perché deve essere ancora riscattato dall'Udinese.

Almeno sei acquisti
Chiaro che a tante partenze corrisponderanno altrettanti arrivi. Il primo è stato già ufficializzato: è il centravanti serbo Filip Djordjevic che ieri ha parlato del suo nuovo club: «Speravo che la Lazio centrasse l'Europa, ma non ci è riuscita. Sarà un obiettivo da conquistare a tutti i costi il prossimo anno». Oltre al serbo arriveranno almeno altri sei giocatori. Due o tre difensori centrali (Biava e Dias hanno ufficialmente salutato, ma partirà pure uno tra Ciani e Cana), uno o due difensori laterali (un terzino destro per rimpiazzare Konko e anche uno a sinistra se partirà Radu). E poi un paio di centrocampisti (uno esterno e uno centrale), forse anche un altro attaccante. I nomi? Al momento Lotito e Tare stanno lavorando soprattutto sulla difesa. E' molto vicino l'acquisto del centrale del Feyenoord De Vrij, dal club olandese può arrivare pure il terzino Martins Indi. E poi sul taccuino dei dirigenti ci sono sempre i nomi dei vari Astori, Hinteregger, Mustafi.

Nodo allenatore
Dopo aver sistemato la difesa si passerà agli altri settori. Prima, però, c'è anche da sciogliere il nodo allenatore. Oggi il vertice Lotito-Reja contribuirà a fare chiarezza. In panchina dovrebbe restare il tecnico goriziano pure nella prossima stagione. Ma non sono esclusi colpi di scena. Come ha detto Reja «se le valutazioni sul mercato combaceranno si andrà avanti». Altrimenti... (La Gazzetta dello Sport)

Città celeste

porgascogne

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 20 Mag 2014, 10:08
Occhio che la Rivoluzione può anche nascondere la Reazione. Laplace converrebbe con quanto affermo.

che gran paraculo che sei
:=))
(se capimo io te e vaz)

Laplace ha ragione, ovvio
e va nella direzione di quello che ripeto come un disco rotto da 3 gg
ovvero: se lascia tutto così, affondiamo e lui non incassa
se investe, alza il prezzo (quindi, rivoluzione per la reazione)

tocca da capi' che succede DOPO, danny

cioè, lui investe (po' esse, non so' tanto negativo in merito), chi la vuole deve offrì de più, ovvio
ok
ma se non offre?
se attende (ed io, economicamente, lo farei)?
se aspetta un altro anno?
che succede dopo?

cioè, mi spiego, Lotito investe quest'anno per mettere un fermino alla trattativa e dire "meno de questo, no"
ok, io che sto dall'altra parte del tavolo faccio er cinese
tanto, se lui prende 'sta china O continua a investì ogni anno per mantenere il prezzo alto, e se lo fa c'è il rischio che vada zampe all'aria, oppure si ritorna al via, ovvero a questa contestazione da stadio vuoto

fico, eh?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
mah, io sul piano degli investimenti non sono così sicuro semplicemente perchè di solito chi vende (o è in procinto di...) non investe, perché si tratterebbe di un'assunzione di rischio aggratis.
Anzi, già sarebbe tanto che non vende per realizzare parte del profitto immediatamente e parte nella vendita (anche per renderla realizzabile, avvicinando domanda e offerta).

Ad ogni modo, qualsiasi sia lo scenario (tenuto conto che non ne possiamo sapere niente), io credo che sia fondamentale rimanere incollati alla squadra in questo periodo.
in fin dei conti siamo d'accordo, siamo divisi solo da un cucchiaino di merda quotidiano.

Quello che non mi convince, e in tal senso sto contribuendo alla discussione, è legare l'abbonamento o più in generale il seguire la Lazio con le risposte che Lotito ci darà quest'estate.
In primo luogo perché credo che di risposte Lotito ce ne ha date fin troppe e attendere ancora lo vedo o una vana speranza o l'ennesima concessione che non merita affatto.
In secondo luogo perché non voglio legare i destini della Lazio e di Lotito più di quanto già non siano.
Lotito per me è già il passato di un futuro anteriore che fatichiamo ad intravedere.
Così andrebbe vissuto a mio avviso, oppure finirà di logorarci come già sta facendo.
Ci stiamo metabolizzando invece di metabolizzare lui e concludere nel modo naturale e classico di qualsiasi processo di metabolizzazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: fish_mark il 20 Mag 2014, 09:49
Signori, ma vi chiedo, un investitore che sia interessato alla SSLazio ha bisogno del pienone per un Lazio-Torino o non gli sono sufficienti non soltanto 114 anni di storia, ma anche l'albo d'oro, le presenze allo stadio e i fatturati degli ultimi 20 anni?
oh abbiamo scritto la stessa cosa in due topic diversi.
e che cavolo ;)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 20 Mag 2014, 10:57
mah, io sul piano degli investimenti non sono così sicuro semplicemente perchè di solito chi vende (o è in procinto di...) non investe, perché si tratterebbe di un'assunzione di rischio aggratis.

quindi, per te, chiedo, lui non investirà?
così facendo (ed io sarei anche d'accordo sulla tua tesi: non mi serve altro per capire e sapere chi è, cosa fa e come gestisce), però, consoliderebbe la sua posizione mediatica da vittima, sminuendo il valore del bene da cedere

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: porgascogne il 20 Mag 2014, 11:10
quindi, per te, chiedo, lui non investirà?
così facendo (ed io sarei anche d'accordo sulla tua tesi: non mi serve altro per capire e sapere chi è, cosa fa e come gestisce), però, consoliderebbe la sua posizione mediatica da vittima, sminuendo il valore del bene da cedere

dipende chi c'hai dall'altra parte.
E mentre la Lazio è difficilmente svalutabile oltre un certo tot (proprio perché esiste il 12 maggio e lo sai tu, lo so io, lo sa Lotito e anche chi potrebbe sostituirlo), per aumentarne il valore in termini apprezzabili, ce devi spenne.
Difficilmente ho visto fare questo alle proprietà in fase di cessione, perché il rischio di fallire non vale quanto ne guadagneresti se riesci.
In una fase così il terrore vero deve esse la svendita.
Infatti paradossalmente se davvero vendessimo anche Candreva e Radu assieme a Lulic e Marchetti, dopo le innumerevoli bestemmie penserei che questo è un elemento da tenere in considerazione.
Non una prova, ma di sicuro un elemento.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 20 Mag 2014, 11:17
In una fase così il terrore vero deve esse la svendita.
Infatti paradossalmente se davvero vendessimo anche Candreva e Radu assieme a Lulic e Marchetti, dopo le innumerevoli bestemmie penserei che questo è un elemento da tenere in considerazione.
Non una prova, ma di sicuro un elemento.

vero

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
se lo stadio resta vuoto e il boicottaggio diventa chirurgico lotito sa benissimo che noi andremo pure pe' stracci ma lui rischia addirittura di perdere pure quello che ha messo inizialmente .
se svende che fa' ? si mette in tasca i soldi delle cessioni ? sarebbe l'armageddon...naaaa
io non vedo per lui troppe scappatoie, secondo me fa la squadra, o meglio la smonta  la rimonta e se la canta come grandissima opera, ma una cosa la deve sempre mettere in conto. i soldi e lo stop della contestazione li vede a fine agosto se fa il bravo.
stavolta la partita si gioca in due .
poi le scelte sono personali, e' chiaro, io per indole me farei ammazza' se penso de avecce ragione, vado fino in fondo, quando hai deciso di combattere metti in preventivo che puoi anche avere la peggio ma indietro per paura non devi tornare mai.
se c'hai paura non devi nemmeno comincia'.
pero' se me convinci del contrario riesci a portarmi dalla tua parte, una chance la do' a tutti.
la rido' pure a lotito, pero' adesso gioca lui. dopo io.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: FatDanny il 20 Mag 2014, 10:08
Non sono d'accordo.
Mi azzardo in un passo ulteriore: la conferma di Reja potrebbe pormi qualche dubbio di più.
Il cambio invece mi convincerà ulteriormente di quanto già detto.

Ma avete sentito quel che ha detto il Mister? Oppure lo fischiamo a prescindere e quando poi le stoccate le lancia facciamo finta di non sentirle?
A chi e in merito a cosa era riferito il "giocatori pronti" per l'anno prossimo e la necessità di un confronto con Lotito? Non era un giudizio sul presente e un chiaro avvertimento sul futuro?

Quel vecchiardo minestraro di Reja, nonostante quel che si pensi, chiederà più garanzie tecniche di quanto non farebbe un neo-assunto, perchè non starà qui un anno a fare il parafulmine a 70 anni.
e proprio per questo rischierà di essere sostituito, magari con un nome più gradito alla piazza, che sarebbe l'opportunità di cogliere due piccioni con una fava.

FD, però tu non puoi usare il metodo dell'esperienza a salti.
cioè, sfiduciare Lotito, perchè "già ce l'ha fatto vedere abbondantemente" chi è. e invece usare un altro metro per Reja.
sta pantomima Rejana, che si impone, che chiede giocatori, che si presenta come garanzia di qualità, l'abbiamo già vista.
tale e quale.
non una, ma ben due volte.
e lo sappiamo come è andata a finire.
fuffa.
anche eperchè non potrebbe essere diversamente, visto che cio che ti rende Forte, in una posizione, è la tua appetibilità sul mercato.
E Non credo ci sia la fila fuori lo studio di Reja. Quindi, è plausibile che siamo in totale regime di recita di fine anno.

e se così fosse (siamo ai limiti dell'eufemismo), io l'abbonamento non lo rinnovo.

perchè sincero, sincero, che a piamme perculo, da due, si passi a tre, me sembra niente meno che un Involuzione.
che la reazione già sarebbe una lusso.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: Kim Gordon il 19 Mag 2014, 11:51
La Lazio ha un mese e mezzo, la scadenza è l'inizio del ritiro.

No way.

non voglio sentire scuse, non voglio sentire alibi, non voglio sentire stronxate.

il presupposto è questo: il duo delle meraviglie viene allo stadio ogni domenica, quindi vede quello che vedete voi, che vediamo noi, che vedono tutt. e non da OGGI, ma da un anno.

quindi mi aspetto che dietro le quinte negli ultimi sei mesi tu abbia lavorato.

lavorato per la ssLAzio, intendo.

quindi, la ssLazio DEVE far vedere ad i suoi tifosi che l'impegno, e le idee chiare, quanto meno ci sono.

poi si può sbagliare, si può tutto, ma l'impegno e le idee chiare LE DEVI AVERE.

esempio? sto De vrij, di cui si parla, nessuno sa chi è, non è un nome altisonate, se lo famo annà bene lo stesso, ma stamattina dalla scaletta dell'aereo lo dovevo vedè co Tare, no che offri 5 mln, te dicono no, e tu torni.
si presuppone che l'hai seguito, si presuppone che ti piaccia, che hai valutato vada bene per noi, per la squadra e per i parametri, BENE! DEVI TORNARE A CASA CON QUESTO CAZZO DI DE VRIJI.

e lo stesso identico esempio vale anche per tutto il resto: a cominciare da Reja che è una questione " aperta" benchè il contratto dica "chiusa".

Risolvere, risolvere bene, informarci.

altrimenti andare via. ed anche molto lontano.

E venne il giorno in cui fui concorde con te amico Kim...fico me piace!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Kim Gordon il 20 Mag 2014, 13:07
FD, però tu non puoi usare il metodo dell'esperienza a salti.
cioè, sfiduciare Lotito, perchè "già ce l'ha fatto vedere abbondantemente" chi è. e invece usare un altro metro per Reja.
sta pantomima Rejana, che si impone, che chiede giocatori, che si presenta come garanzia di qualità, l'abbiamo già vista.
tale e quale.
non una, ma ben due volte.
e lo sappiamo come è andata a finire.
fuffa.
anche eperchè non potrebbe essere diversamente, visto che cio che ti rende Forte, in una posizione, è la tua appetibilità sul mercato.
E Non credo ci sia la fila fuori lo studio di Reja. Quindi, è plausibile che siamo in totale regime di recita di fine anno.

e se così fosse (siamo ai limiti dell'eufemismo), io l'abbonamento non lo rinnovo.

perchè sincero, sincero, che a piamme perculo, da due, si passi a tre, me sembra niente meno che un Involuzione.
che la reazione già sarebbe una lusso.

beh, in realtà Reja ha fatto due mercati estivi.
E credo che si possa concordare tutti, senza esclusioni, che si sia trattato dei migliori mercati dell'era Lotito.
Non proprio fuffa.

Reja fa la fuffa quando le carte sono già in tavola. A febbraio e a settembre.
Perché, come per altro ha pure avuto modo di esplicitare, a quel punto non c'è modo di tornare indietro e quindi non sarebbe utile protestare, se non come boutade mediatica.
Vero o non vero, quest'è.

Dire che Reja abbia fatto solo fuffa nelle sessioni estive in cui è stato coinvolto mi sembra ingeneroso.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: FatDanny il 20 Mag 2014, 14:13

Dire che Reja abbia fatto solo fuffa nelle sessioni estive in cui è stato coinvolto mi sembra ingeneroso.

vada per uno, quello di cissè etc etc (che oramai pare la Leggenda del Mercato di Cissè & Klose, film postapocalittico presto fuori)

ma l'altro mi sfugge, senza ironia.

Property

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 20 Mag 2014, 14:16
vada per uno, quello di cissè etc etc (che oramai pare la Leggenda del Mercato di Cissè & Klose, film postapocalittico presto fuori)
ma l'altro mi sfugge, senza ironia.
il secondo sfugge anche a me, ma evidentemente eravamo distratti.
tra l'altro anche quello di klose e cissè andrebbe rivisto.
il secondo era stato preso giusto così, dopo 6 mesi restituito e preso in cambio alfaro.
sul primo è stato un investimento fatto su 3 anni, reso per 1.
sul 4° anno ci riserviamo di verificare.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
beh, il primo mercato estivo di Reja alla Lazio ci regalò:

Hernanes
Alvaro Gonzalez
Sergio Floccari (che ci aveva appena salvato)

Garrido (vabbè, ma va considerato nell'operazione Kolarov...)
Bresciano (vabbè...)

(tenendo conto che a gennaio erano arrivati anche Biava e Dias)

Francamente non mi ricordo un mercato in cui fui più felice, fatta eccezione per quello successivo appunto.

EDIT: Ricordiamoci anche che Lazio eravamo all'epoca.
Venivamo dal rischio della B e più in generale ancora pagavamo pesantemente le cure necessarie al riassesto finanziario.
A me pare un mercato coi controfiocchi, poi oh, fate voi.
Io lo ricordo come il primo mercato lotitiano in cui ci siamo dati un obiettivo con la "O" maiuscola.
Non una carneade, ma uno conosciuto e ambito come Hernanes, e l'abbiamo perseguito.
Reja non c'entra nulla? Boh.... Boh....

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: FatDanny il 20 Mag 2014, 14:23
beh, il primo mercato estivo di Reja alla Lazio ci regalò:

Hernanes
Alvaro Gonzalez
Sergio Floccari (che ci aveva appena salvato)

Garrido (vabbè...)
Bresciano (vabbè...)

(tenendo conto che a gennaio erano arrivati anche Biava e Dias)

Francamente non mi ricordo un mercato in cui fui più felice, fatta eccezione per quello successivo appunto.

EDIT: Ricordiamoci anche che Lazio eravamo all'epoca.
Venivamo dal rischio della B e più in generale ancora pagavamo pesantemente le cure necessarie al riassesto finanziario.
A me pare un mercato coi controfiocchi, poi oh, fate voi.

beh, si, forse hai ragione, Reja è stato l'allenatore più fortunato degli ultimi dieci anni in casa Lazio.  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva