Citazione di: FatDanny il 21 Mag 2014, 15:33
e insomma... me parono qualcosa in più che semplici congetture.
Anche perchè se volevi davvero creare il panico potevi replicare fino a fine stagione Lazio-Sassuolo, che è stata veramente il non plus ultra della Contestazione (con la C maiuscola) nonostante quel che dicano i ragionieri delle biglietterie che hanno faticato sette camice per abbassare i 45mila a 40127 (grande risultato, ne valeva proprio la pena).
Perché non è stato fatto?
Perché assumere su di sé una contraddizione che è arrivata a spaccare la Nord in quattro posizioni diverse, che ha portato figure storiche del tifo ad entrare comunque, quando avevi in mano la carta, la modalità, che metteva d'accordo tutti?
Evidentemente quella modalità non era riproducibile.
E quindi si è scelto di adottare una modalità più facile, anche se meno efficace e piena di contraddizioni.
Mi spiace, io non vado a cortei che ritengo inutili o dannosi, anche se ne condivido i temi, e questo nn vale solo per la Lazio, ma anche per le cose importanti.
Per questo continuo e continuerò ad entrare.
Nel rispetto di chi non entra, perchè davanti c'avemo un bandito e su questo credo rimangano davvero pochi dubbi.
imho sbagli approccio, continui ad osservare chi la contestazione l'ha fatta, invece di soffermarti a dovere sulle ragioni che portava ed il loro obiettivo.
tu, qualche pagina fa, hai scritto delle cose abbastanza chiare, che condivido, su questa gestione.
per niente tenere.
la complessità della situazione, ha partorito, seppur con le solite
scarsezze, chiamiamole così, una Contestazione.
questa contestazione per chi la pensa come te e me, è stata, un occasione.
nel tuo caso, persa.
e tu me fai la radiografia di un mondo complesso, e di per se e specialmente ion questo momento?
mi hai scritto: non ho voluto abbandonare la Lazio.
ok, perfetto. io ti ho chiesto: credi davvero che disertare 5 partite sia abbondono?
io ti faccio più intelligente di queste visioni appunto, fideistiche, che si perdono nell'iperuranio dei massimi sistemi su come dovrebbe esse il tifoso sulla carta.