Rivoluzione

Aperto da Kim Gordon, 19 Mag 2014, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
d'accordo.
convinto eh?
rileggila, va.
Per me è imbarazzante in diversi passi e l'ho anche detto.
Se per te che aspettavi la rivoluzione, questo è il modo di approcciarla, probabilmente aspettiamo due cose diverse.

attenzione, Tare è il DS. non ce lo scordiamo.

sennò parlamo a vanvera.

l'ho letta ieri, cmq, non mi rocordo benissimo tutto, quali sono i passaggi che ti hanno lasciato perplesso?

blow

*
Lazionetter
* 20.008
per me la rivoluzione partiva dalla panchina, anche se tu la intendi più nel modo di porsi e di essere credibili attraverso parole ed azioni.
qui la squadra la continua a fare questo signore a prescindere da chi siede in panca al quale detta anche lo schema ideale.
lascia perdere.
per non parlare di Hernanes..e ce lo racconti pure che hai rifiutato 30 birilli? Ma vatte a nasconde, va.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
è il DS, ma anche l'allenatore.
per me la rivoluzione partiva dalla panchina, anche se tu la intendi più nel modo di porsi e di essere credibili attraverso parole ed azioni.
qui la squadra la continua a fare questo signore a prescindere da chi siede in panca al quale detta anche lo schema ideale.
lascia perdere.
per non parlare di Hernanes..e ce lo racconti pure che hai rifiutato 30 birilli? Ma vatte a nasconde, va.

in Serie A, le squadre le fanno i ds.
in europa, il mercato lo fanno i procuratori.
Tare sè imparato il mestiere qui da noi, troppo c'è annata bene.
cmq, di questo non si può dare la colpa a Tare.

a Tare si possono dare delle colpe relative ad alcune scelte, come FA, ma dimme un DS che non toppi e io mazzitto.

Tare per valutarlo lo dovresti vedere sotto altre dipendenze. Perchè al momento, l'unica vera grande recriminazione che gli potresti muovere è che non si sia mai ribellato..
ma chiaramente, anche aspettarselo è assurdo, vista la riconoscenza che deve a Lotito..

quindi, dopo tutto sto discorso, dico, è un intervista, e mi va bene.

certo a decidere sul mio rinnovo non sarà un intervista.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Su felipe anderson vi dovrete rimangiare i vostri commenti negativi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cervino

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: alex73 il 26 Mag 2014, 11:08
Su felipe anderson vi dovrete rimangiare i vostri commenti negativi.

Ma infatti. Di gran lunga il giocatore con piu' talento che abbiamo. Ne sono calcisticamente innamorato dal suo primo tocco di palla in Lazio-Fiorentina. 

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Cervino il 26 Mag 2014, 14:56
Ma infatti. Di gran lunga il giocatore con piu' talento che abbiamo. Ne sono calcisticamente innamorato dal suo primo tocco di palla in Lazio-Fiorentina.

se però riuscisse a esprimerlo con una certa maggior convinzione e continuità i tifosi innamorati supererebbero il numero di tre (oltre a voi ci sarei anche io).

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: fish_mark il 26 Mag 2014, 15:01
se però riuscisse a esprimerlo con una certa maggior convinzione e continuità i tifosi innamorati supererebbero il numero di tre (oltre a voi ci sarei anche io).

nelle ultime uscite è sempre stato tra i migliori se non il migliore.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fish_mark il 26 Mag 2014, 15:01

per farti innamorare pero' deve giocare con continuita', cosa che da noi non è mai stato messo in condizione di fare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: matador72 il 26 Mag 2014, 16:23
per farti innamorare pero' deve giocare con continuita', cosa che da noi non è mai stato messo in condizione di fare.

Chi ti scrive - notoriamente iscritto al partito degli oppositori, anzi degli eversori - ha notato che il brasiliano ha dei momenti in cui da sfoggio di una classe davvero superlativa. Poi però svanisce tutto e stenti ad accorgerti che c'è anche lui in campo. Insomma, uno sparo nella notte poi niente di più.
A mio parere - ma mi sbaglio sicuramente - ha bisogno di credere nei suoi mezzie certo una delle terapie più efficaci è quella di farlo giocare con continuità.

a proposito: Cavani il primo anno di Palermo fece 33 presenze in campionato. TRENTATRE. Più un altro paio in CoppaItalia e un altro paio in UEFA.
Il nostro ha realizzato 19 presenze in campionato, 2 in coppa 5 in europaligghe.

37 contro 26. 

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fish_mark il 26 Mag 2014, 16:29
37 contro 26.

Bravo.
Vajelo a di' all'allenatore. Che lo ha levato anche nell'UNICA (per me) partita dove finalmente aveva fatto vedere  qualcosa. Pero' aveva fallito un rigore.
Non ce posso pensa'.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tarallo il 26 Mag 2014, 16:30
Bravo.
Vajelo a di' all'allenatore. Che lo ha levato anche nell'UNICA (per me) partita dove finalmente aveva fatto vedere  qualcosa. Pero' aveva fallito un rigore.
Non ce posso pensa'.

Io glielo posso pure andare a dire, ma credo con scarsa efficacia, anche perché Reja nella sua autonomia e discrezionalità è un professionista che deve poter agire secondo il suo libero apprezzamento.
Ci sono altri soggetti che hanno voce in causa, molto efficacemente mi sembra quando  spariscono dai quadranti dei radar dei giocatori per pura coincidenza contemporaneamente invischiati in questioni contrattuali.

Cialtron_Heston

Visitatore
Calcio, la Juve è il club italiano con il brand di maggiore valore (181 mln)

La Juventus è il club con il marchio di maggior valore nel panorama calcistico italiano. Il valore del marchio in questa stagione è cresciuto infatti fino a 181 mln di euro (140 mln nel 2013). E' quanto si apprende dallo studio annuale Brand Finance Football 50, condotto dalla società di consulenza Brand Finance. La valutazione tripla A e il terzo titolo consecutivo di Serie A hanno consolidato la reputazione della Vecchia Signora, in patria e all'estero, come la forza dominante del calcio italiano. Inoltre, essere il primo club di Serie A ad aver sviluppato e a possedere il proprio terreno di gioco ha consentito alla Juventus di ottenere i ricavi di gran lunga più elevati per giornata di gioco. Brand Finance ha incrementato il rating del marchio facendolo passare da AAA- a una piena AAA, contribuendo così a un incremento del valore del brand di 41 mln di euro rispetto all'anno passato. A livello mondiale, la Juventus F.C. si posiziona al 13esimo posto, seguita da Milan (174 mln) e Inter (112 mln). Altre tre squadre italiane sono presenti tra i top 50: Napoli, Roma e Lazio, che hanno costantemente aumentato il valore del proprio marchio e si sono collocate al 21°, 26° e 44° posto. Il Bayern Monaco conserva la posizione di primo in classifica nel Brand Finance 50, con un valore del marchio pari a 659 mln di euro. Seguono il Real Madrid (565 mln), il Manchester United (543 mln), il Barcelona (457 mln), il Manchester City (375 mln), l'Arsenal (371 mln), il Chelsea (369 mln), il Liverpool (345 mln), il Borussia Dortmund (240 mln) e il Paris Saint Germain (238 mln). Infine, balzo dell'Atletico Madrid, che passa in 19esima posizione con 93 mln di euro dai 52 mln dello scorso anno.

http://www.italiaoggi.it/news/dettaglio_news.asp?id=201405260826438384&chkAgenzie=ITALIAOGGI&sez=newsPP&titolo=Calcio, la Juve %C3%A8 il club italiano con il brand di maggiore valore (181 mln)

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.011
Io tutti sti esaltanti sprizzi di classe di FA non li ho visti.
Li vedo invece in Candreva, che ancora non capisco perché non stiamo riscattando veloci come il vento e sul quale ancora ricordo indecenti commenti sul topic apposito.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Achab77 il 27 Mag 2014, 10:10
Mah.
Io tutti sti esaltanti sprizzi di classe di FA non li ho visti.
Li vedo invece in Candreva, che ancora non capisco perché non stiamo riscattando veloci come il vento e sul quale ancora ricordo indecenti commenti sul topic apposito.

nel 2012 te lo potevi prendere con paio di milioncini. Nel 2012.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 27 Mag 2014, 10:15

caz.zata sesquipedale che neanche l'ellenico avrebbe l'ardire di pensare per un attimo.

ti giri e ti rigiri da ieri, fai su e giù per il corridoio, apri topic che ti chiudono all'istante... Diciamo che il 26 Maggio non ti fa bene e che lo vorresti cancellato dal calendario.   :)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.246
Citazione di: fish_mark il 27 Mag 2014, 10:15

Mi sa che nel 2012 c'era gente che apriva topic intitolati Idea Ronaldo, invece che acquistiamo Candreva.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: cartesio il 27 Mag 2014, 10:39
Mi sa che nel 2012 c'era gente che apriva topic intitolati Idea Ronaldo, invece che acquistiamo Candreva.

Strano immaginare una società che si fa condizionare dagli "Idea Ronaldo" invece di riscattarsi subito a poco un giocatore italiano di 25 anni che rilancia la sua carriera proprio con noi. Stranuccio forte, ma forse accade questo.
Sto pensando a un Idea Diego. Che ne pensi? Hai visto mai ci cascano ...

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: fish_mark il 27 Mag 2014, 10:44
Strano immaginare una società che si fa condizionare dagli "Idea Ronaldo" invece di riscattarsi subito a poco un giocatore italiano di 25 anni che rilancia la sua carriera proprio con noi. Stranuccio forte, ma forse accade questo.
Sto pensando a un Idea Diego. Che ne pensi? Hai visto mai ci cascano ...
Stai autocertificando che apri topic ad minchiam, inutili o addirittura dannosi?

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: pentiux il 27 Mag 2014, 10:47
Stai autocertificando che apri topic ad minchiam, inutili o addirittura dannosi?

No, sto dicendo altro, se hai la pazienza di rileggere.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: fish_mark il 27 Mag 2014, 10:49
No, sto dicendo altro, se hai la pazienza di rileggere.
Mi pareva così, anche rileggendo pazientemente, ma posso anche sbagliarmi eh...

Discussione precedente - Discussione successiva