Citazione di: reds1984 il 05 Set 2013, 14:57
ma certamente non l'ha perso da ora.
e poi trovamene uno qui dentro, invece di rimestare con la vaghezza al fine di omologare un porga ad un curvarolo "lotitovattana" (che poi porga non sia 'sto genio... quello è un altro discorso
)
qua nessuno, io almeno ma non mi sembra neanche altri, ha mai omologato porga al curvarolo.
ma di cose assurde se ne sono lette tante. in generale. io ho avuto la fortuna o la sfortuna di non aver vissuto il primo periodo di Lotito perché vivevo all'estero con difficoltà a collegarmi ad internet.
sono tornato a Roma come una specie di marziano, per me Lotito era l'eroe della salvazione, invece ho trovato un clima di contestazione che davvero non riuscivo e non riesco a capire, e in 5 anni ancora non ho trovato uno che ha saputo spiegarmi dei seri motivi per questo clima acceso da contestazione immediata ad ogni errore.
perché l'errore c'è, ed anche grosso. chi lo ha negato?
come quello di Hernanes dal dischetto al Derby. e poi ha anche causato il rigore del pareggio. e certo, se segnava il rigore il derby era vinto, e certo se compravamo Yilmaz o un'altra punta MERITEVOLE saremmo stati più forti, eppure nessuno si è dimenticato del capolavoro di Hernanes al primo tempo, e della classe di questo giocatore.
invece i meriti di questa società non esistono mai. MAI. qualsiasi cosa accada.
il mancato arrivo di Yilmaz basta a vanificare 3 anni di crescita continua in campo nazionale ed europeo? No. ed oggettivamente.
PS per non parlare del concetto più incomprensibile per me "CI HA PRESI PER IL CULO". in che modo provare con tutte le proprie capacità a prendere un campione vuol dire prendere per il culo il tifoso? questa, che è la critica più diffusa su questo forum, davvero non riuscirò mai a capirla.