Citazione di: Kalle il 06 Set 2013, 14:51
Ti potrei dare al limite ragione se conoscessimo OGNI risvolto societario della Lazio ma NON è così.
E' la discussione fine a se stessa non porta assolutamente a niente se non ad aumentare il livore e la soglia di critica nei confronti di chi gestisce la Lazio.
scusa ma perché dici fine a se stessa?
secondo quest'ottica, non è forse fine a se stessa anche la discussione sul modulo adottato da Petkovic o su Hernanes alto/basso? del resto non è che conosciamo tutti i risvolti tattici/atletici/comportamentali in atto a Formello durante la preparazione di una partita o della stagione.
che facciamo, allora, chiudiamo e arrivederci a tutti?
eddaje su.
qui si parla poi di dati oggettivi.
nessuno, o quasi, almeno qui dentro, nelle critiche che ha fatto alla gestione dei giorni finali del calciomercato da parte della società, ha omesso di specificare le colpe del procuratore di Yilmaz. semmai si è discusso animatamente dell'assenza di un piano B (oggettivo) o della distanza tra le parole di Lotito (ci rinforzeremo) e l'esito finale delle trattative del 2 settembre (preso Berisha, via Bizzarri e Kozak - oggettivo).
poi, di tutto il resto secondo me si può discutere come dici tu ma fino a un certo punto, dando sempre il beneficio del dubbio, o almeno è quello che tento di fare io, ma non tutti siamo uguali, non tutti la pensiamo alla stessa maniera e soprattutto, dato che è un forum, non tutti hanno la stessa prosa per esprimere efficacemente un concetto, un'opinione.
tutto questo poi va distaccato dal discorso stadio, sul quale, come puoi notare leggendo i miei interventi precedenti, la penso in una certa maniera: non è lì dentro che vanno portate e manifestate le critiche, per tutta una serie di motivi che ho ampiamente specificato e che mi fanno temere per il prosieguo della stagione se le prossime 2 partite di campionato (con in mezzo una di EL) non andranno come devono.
ma non c'entra niente col diritto di critica che viene espresso qui dentro e che come dice Pentiux e non meno che sacrosanto e legittimo.