Rocchi adesso da Guidone

Aperto da stefy40, 17 Mag 2010, 22:34

Discussione precedente - Discussione successiva

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
intervista al telefono a Lazialità in TV. Sarà che il campionato è finito (bene), sarà che c'è D'Amico in studio, sarà che Tommy è in giornata, ma si respira un'aria di dire "le cose vere".
E ci si rende d'improvviso conto che viviamo, nel calcio in generale e nella Lazio in particolare, nell'assoluta assenza di contenuti "condivisi", per cui un'intervista come questa, che pure dovrebbe essere una cosa normale, è invece merce rara.
Ha detto delle cose interessanti sul periodo-Ballardini, su Ledesma e Pandev, su Reja, sulla società, sui battibecchi con Zarate. cose quasi da capitano, verrebbe da dire...  :)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Si ma, precisamente... che cosa ha detto? :D

MagoMerlino

Visitatore
E anche Rocchi ha detto che la società deve assumersi le sue responsabilità....... dev'essere in malafede

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
salomone che litiga con la turco e se ne va e poi rientra non ha prezzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
La cosa più significativa, alla domanda di Vincenzo, "secondo te era meglio cambiare prima allenatore?"
Rocchi ha risposto subito "Si".

Alcune cose mi hanno fatto rabbrividire, lo spogliatoio praticamente prima era un colabrodo e come ha confermato lui c'era chi remava da una parte e chi dall'altra, sopratutto la vicenda Pandev-ledesma ha turbato molto i giocatori, tant'è che loro hanno richiesto il reintegro, ma ovviamente niente.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
fico , rocchi ancora parla e benedetti gia' cia' larticolo chiuso e pubblicato.

Ovviamente intitolato cosi :

Tommaso Rocchi, in serata, è intervenuto ai microfoni di Lazialità in Tv. Queste le parole del capitano della Lazio, che fa una disamina della stagione biancoceleste e lancia qualche frecciatina alla società sul comportamento nei confronti di Pandev e Ledesma, chiarendo le sue parole d'inizio anno.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: zaradona il 17 Mag 2010, 22:48
salomone che litiga con la turco e se ne va e poi rientra non ha prezzo.

Eh, si, come non ha prezzo il delicato scambio di battute che ha preceduto la sua uscita ...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fish_mark il 17 Mag 2010, 22:54
Eh, si, come non ha prezzo il delicato scambio di battute che ha preceduto la sua uscita ...

che se so' detti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
............scusate, fare capire pure a chi non ha visto? No eh? :)

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Salomone ha detto ai contestatori secondo lui "aprioristici" che "se volete che se ne vada Lotito compratevela voi la Lazio" (una cosa simile) e la Turco si è incazzata dicendo che un giornalista non può dire queste cose...
gli diceva altre robe tipo "ma che lavoro fai?" etc..

Più o meno è andata così, non prednetelo sul letterale, mi sò perso Salomone che se ne va e torna però

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
La cosa che mi ha colpito di piu' delle parole di Rocchi è il fatto che Ballardini a gennaio gli ha detto che se voleva poteva andarsene, era per lui la quarta punta...... :?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
per quel che ho sentito ha distribuito le colpe a tutti.

societa allenatore giocatori

ha chiarito le dichiarazion di inizio anno

ha detto che era megli allontanar eballardini prima

che balla lo riteneva il quarto attaccante

che kola e' sanguigno 3 pure radu

che a zarate gli hanno detto di passare la palla

Contenuto sponsorizzato

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
de quel fenomeno de d'amico che s'è messo a fare ironia sulla provenienza geografica di Radu e Kolarov ne vogliamo parlare?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: superdelio il 17 Mag 2010, 23:10
de quel fenomeno de d'amico che s'è messo a fare ironia sulla provenienza geografica di Radu e Kolarov ne vogliamo parlare?

va be' d'amico con l'ironia ce litiga. se non erro recentemente fa una figura di merda ma non ricordo il motivo. Forse si parlava di bambini.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: zaradona il 17 Mag 2010, 22:55
che se so' detti?

che fai? quando vedi la televisione leggi solo le figure? Non lo sai che se so detti?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fish_mark il 17 Mag 2010, 23:15
che fai? quando vedi la televisione leggi solo le figure? Non lo sai che se so detti?

se te va rispondi se no non fa nulla.

quel pezzo non l'ho sentito , lavavo i piatti.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: zaradona il 17 Mag 2010, 23:24
se te va rispondi se no non fa nulla.

quel pezzo non l'ho sentito , lavavo i piatti.

A zaradò me stai a fa ad ammazzare dalle risate.
Anche io - toh coincidenza! - lavavo i piatti però ho sentito nitidamente il seguente scambio con ugole fumanti: l'uno che si rivolgeva agli altri "comprateve la lazio" e l'altra che gli rispondeva "ma che lavoro fai? mettite la sciarpa!".

Rien a declarer?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fish_mark il 17 Mag 2010, 23:34
A zaradò me stai a fa ad ammazzare dalle risate.
Anche io - toh coincidenza! - lavavo i piatti però ho sentito nitidamente il seguente scambio con ugole fumanti: l'uno che si rivolgeva agli altri "comprateve la lazio" e l'altra che gli rispondeva "ma che lavoro fai? mettite la sciarpa!".

Rien a declarer?

ecco allora lunedi vieni a lavarmi i piatti cosi' ascolto attentamente bongo (scusa merli').

:)

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: zaradona il 17 Mag 2010, 23:36
ecco allora lunedi vieni a lavarmi i piatti cosi' ascolto attentamente bongo (scusa merli').

:)

fossi tu una bella gnocca, anche iper-lotitiana, pure pure ...

orso.free

Visitatore
La signora giornalista non ne azzecca una. Ha preso una brutta china fondamentalista da un bel pò di tempo.

Discussione precedente - Discussione successiva