Rocchi adesso da Guidone

Aperto da stefy40, 17 Mag 2010, 22:34

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fish_mark il 17 Mag 2010, 23:40
fossi tu una bella gnocca, anche iper-lotitianalaziale, pure pure ...

no , cio' il manico.

Me spiace.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: superdelio il 17 Mag 2010, 23:10
de quel fenomeno de d'amico che s'è messo a fare ironia sulla provenienza geografica di Radu e Kolarov ne vogliamo parlare?
D'Amico non è nuovo a battute del genere. (Come non lo è Salomone del resto.) Quando ero bambino era il mio idolo. Adesso mi fà pena, volgare e subdolo provocatore razzistoide, calcisticamente incompetente, non so voi ma io lo detesto. Quanti miti distrutti...Chinaglia, Wilson , D'Amico...se ne salvasse qualcuno di quella squadra. Forse
Felicione Pulici...

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: poeta1964 il 17 Mag 2010, 23:49
D'Amico non è nuovo a battute del genere. (Come non lo è Salomone del resto.) Quando ero bambino era il mio idolo. Adesso mi fà pena, volgare e subdolo provocatore razzistoide, calcisticamente incompetente, non so voi ma io lo detesto. Quanti miti distrutti...Chinaglia, Wilson , D'Amico...se ne salvasse qualcuno di quella squadra. Forse
Felicione Pulici...

Ti quoto alla grande.

Io Felice Pulici co'sta gente non ce lo mischierei proprio.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Il "pezzo" tra Turco e Salomone meriterebbe un topic a parte...

Comunque finalmente una puntata di Lazialità non banale.

Rocchi mi è piaciuto molto per la sincerità,  ed ancora una volta ho intuito che il mondo del calcio vive di regole proprie non applicabili ad altri ambiti professionali.

In pratica dobbiamo davvero ringraziare la strampalata idea del "motivatore" perchè, incidentalmente, ha contribuito a far scattare l'orgoglio in questa nostra "non squadra" e l'ha fatta diventare squadra.

Equilibri troppo fragili a mio modo di vedere la vita e quindi il calcio.

Tant'è, ma chi sa ed ha responsabilità di questo club, dovra evitare annate come questa perchè questo genere di "presupposti"(o malumori)  possono stare sempre dietro l'angolo e non sempre riesci a salvarti per un Pel(us)o.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: superdelio il 17 Mag 2010, 23:51
Ti quoto alla grande.

Io Felice Pulici co'sta gente non ce lo mischierei proprio.

PU.. PU.. PULICI!!!! CHE TEMPI...

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
ho smesso da tempo di guardare la trasmissione ma da quel poco che avete raccontato i miei sospetti su chi ha mandato in malora la stagione sono confermati, ed anche la certezza che qualcuna/o ne ha avuto un masochistico godimento

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Mi fa piacere aver sentito dalla voce di uno dei protagonisti principali della nostra squadra come sono andate le cose in questa stagione maledetta.
Unico appunto, credo che su alcuni punti abbia aspettato un pochino troppo per dire la sua verita' , e mi riferisco al discorso della qualita' della rosa che andava bene così.
La sua spiegazione alle sue parole è interessante, solo che è arrivata con 9 mesi di ritardo....

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.915
"fiumi di parole" sul nulla non sapendo una
ceppa di quello che accade veramente.

UN PASSO INDIETRO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.848
Citazione di: GoodbyeStranger il 18 Mag 2010, 08:34
ennesima dimostrazione che sprechiamo
"fiumi di parole" sul nulla non sapendo una
ceppa di quello che accade veramente.

UN PASSO INDIETRO

Veramente a mio avviso ha detto cose che qui dentro si dicono da un anno.
Ovvero che lui considerava Pandev e Ledesma parte della rosa.
Che dopo Pechino si aspettava che Pandev e Ledesma fossero venduti  e sostituiti o reintegrati.
Che Ballardini andava cacciato prima.
Che la società ha commesso tanti errori.
Che i giocatori sono colpevoli quanto la società.
Che i giocatori ne sono usciti da soli a Norcia.
Che la contestazione ha inciso sulle loro prestazioni.
Che servirebbe qualcuno che faccia da filtro tra i giocatori e la società.
Che per l'anno prossimo servono giocatori buoni.

Tutte cose di buon senso che non provengono da uno della Curva Nord e che qui dentro alcuni ripetono da almeno un anno

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: asLomaMelda il 18 Mag 2010, 10:00
Grande Francesca Turco.

in che senso? puoi spiegarti meglio? io non seguo se non occasionalmente tali trasmissioni e non so a cosa ti riferisci (anche se un PICCOLO sospetto ce l'ho)...

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: ZanoniBC il 18 Mag 2010, 10:24
in che senso? puoi spiegarti meglio? io non seguo se non occasionalmente tali trasmissioni e non so a cosa ti riferisci (anche se un PICCOLO sospetto ce l'ho)...
anche DUE...

...e nemmeno tanto piccole :twisted:

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
il sospetto e' corretto.  :D

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

C'è stato un simpatico scambio di opinioni con ugole fumanti: l'uno si è rivolto all'uditorio "comprateve la lazio" e a quel punto l'altra gli ha risposto "ma che lavoro fai? mettite la sciarpa!".

Mi aspetto un tuo commento, anche se non segui - se non occasionalmente - tali trasmissioni.
Però un PICCOLO sospetto ce l'hai: che bella la cultura del sospetto, "l'anticamera della verità".

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
che i comunicatori cavalcano la cosa piu' impossibile da realizzare e' cosa nota.

E' l'argomento che nel lungo termine garantisce piu' ritorni.

Cos'è che Lotito non fara' da qui ai prossimi 2/3/5 anni ? Vendere.

Cosa chiedono gli urlatori : Vendere.

ecco fatto.

Ieri so' stati poco scaltri.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.144

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: fish_mark il 18 Mag 2010, 10:40
Però un PICCOLO sospetto ce l'hai: che bella la cultura del sospetto, "l'anticamera della verità".

l'utente del 'grande' ha una linea ben precisa (granitica, si diceva tempo fa), immagino che il complimento sia rivolto a qualcuno che abbia la sua stessa linea...

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: ZanoniBC il 18 Mag 2010, 10:49
l'utente del 'grande' ha una linea ben precisa (granitica, si diceva tempo fa), immagino che il complimento sia rivolto a qualcuno che abbia la sua stessa linea...

Voglio soltanto capire a cosa ci si riferisce con quel SOSPETTO, visto che non hai visto la trasmissione e vorresti capire un po' meglio cosa è successo. Io ti ho dato una breve sintesi: aspetto il tuo commento.

Per Zaradona
sulla scarsa scaltrezza dei c.d. "comunicatori" (la cui definizione più esatta è quella di "cabarettisti", per l'umorismo involontario da loro diffuso a piene mani) ne convengo, ma ti invito ad essere un po' più misurato sulla tua sicurezza in ordine all'ipotesi di vendita della Lazio.
Tempo fa si parlava di Reich dei mille anni: ne durò (per fortuna) 12 e finì molto male. All'orizzonte per il solitario caballero di Villa San Sebastiano (spalleggiato dal suo fido Sancho Panza) si addensano nubi minacciose e i "pomodori ancora non sono maturi" (cit.).

PS Peccato che non sei una bella gnocca, ancorché iper-lotitiana. Ci stavo facendo un pensierino sopra.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fish_mark il 18 Mag 2010, 10:56

Per Zaradona
sulla scarsa scaltrezza dei c.d. "comunicatori" (la cui definizione più esatta è quella di "cabarettisti", per l'umorismo involontario da loro diffuso a piene mani) ne convengo, ma ti invito ad essere un po' più misurato sulla tua sicurezza in ordine all'ipotesi di vendita della Lazio.PS Peccato che non sei una bella gnocca, ancorché iper-lotitiana. Ci stavo facendo un pensierino sopra.

Ma io non ne sono convinto , semplicemente è quello che dice. Se poi vende , sono altrettanto convinto che non ci sara' sto gran miglioramento , a meno che non venga bill gates , uno che investe i propri soldi invece che quelli del fatturato , cosa che ormai fanno tutti vista la manchanza di skey.

Quanto al pensierino , dalle parti di via gradoli ti togli tutti i capricci che vuoi.
Pagare moneta vedere pennello.

:jess:

Discussione precedente - Discussione successiva