roma - Lazio 06.04.24 h. 18,00

Aperto da zorba, 02 Apr 2024, 00:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Cmq de rossi uno sculato di merda, sono preoccupato di questo demone. Alla fine ha vinto anche oggi con due tiri zozzi

Father and son

*
Lazionetter
* 508
Tudor va lascaito lavorare perchè comunque è preparato e intelligente, ma il problema è sempre uno infatti ha firmato fino al 2025. Vorrà a disposizione una rosa di calciatori giovani, bravi e motivati, invece probabilmente dovrà fare i conti con la Ferrari.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Biancolazio il 06 Apr 2024, 20:08
Quest'anno siamo risusciti a infamare uno come Ciro Immobile che ha  nelle sue caratteristiche migliore l'andare in profondità......nessuno che ha la qualità per mandare in porta gli attaccanti.....qui oggi soffrirebbe pure Marcelo Salas

aveva Biancolà, aveva.
ancora non hai capito che il problema è proprio che non ce  riesce più e questo ci fotte i movimenti offensivi?
ma che deve succede oltre alle mille riprove avute, deve giocà coi gessetti che fanno i segni sul campo?

roberto 2021

*
Lazionetter
* 185
facciamo schifo! ma la Lazio è sempre la Lazio! Ci risolleveremo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
NON lo dovevate perdere, branco di smidollati.
NON lo dovevate perdere, questo cazzo di derby.
E lo dovevate giocare con le palle; branco di smidollati.

Degna conclusione di una stagione demmerda.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: AutumnLeaves il 06 Apr 2024, 20:00
Hanno preso pure una traversa, ma ringrazia il cielo che non è finita peggio. Ma che si deve leggere PD
Gol
Traversa
Due svirgolate fuori di niente.
Noi?
Il gran tiro dell'Harlem globe trotter

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: Biancolazio il 06 Apr 2024, 20:08
Quest'anno siamo risusciti a infamare uno come Ciro Immobile che ha  nelle sue caratteristiche migliore l'andare in profondità......nessuno che ha la qualità per mandare in porta gli attaccanti.....qui oggi soffrirebbe pure Marcelo Salas

Non stoppa più una palla da un anno e dai su

Invictus

*
Lazionetter
* 7.461
Citazione di: alenlalieno il 06 Apr 2024, 20:06
con sarri vincevamo pure questo.
senza nessun retropensiero, è solo una mia impressione.
Con Sarri finiva come il derby di Pioli secondo me

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Squadra implosa. Altro che ferrari, fenomeni e famiglia. Il problema non è l'allenatore ma è Lotito

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Speriamo non ci sfanculi pure Tudor. Ancora a dare addosso a Sarri. Il cambio allenatore ha influito positivamente su una sola partita, perché il materiale su cui lavorare è mediocre. E mi sono tenuta, perché la Lazio non mi fa nemmeno arrabbiare ormai. Mi deprime e basta.

roberto 2021

*
Lazionetter
* 185
Citazione di: Cesio il 06 Apr 2024, 20:11
[Immobile]Non stoppa più una palla da un anno e dai su
È pur vero che una palla in area non arriva manco se t'ammazzi!!!

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.666
Un primo tempo totalmente buttato, senza aggressività, furbizia e mestiere.
Un secondo tempo arruffone, senza idee, in cui pur facendo gioco eravamo psicologicamente dominati.
Qualità bassa bassa, a parte l'incapacità di arrivare al tiro abbiamo anche mille difficoltà nel gestire il pallone, nel fare un cambio di gioco, nell'1 vs 1 contro avversari fisici ma mediocri.
Stasera non salvo nessuno, e sarebbe difficile trovare un problema più importante degli altri.
Però vedo un errore di Tudor: un giocatore che sappia usare la testa a centrocampo serve sempre (Cataldi o Rovella).

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
Citazione di: Lancilbotto il 06 Apr 2024, 20:05
P d amo perso sarri pe i capricci de questa banda de ingrati.

i nodi vengono al pettine, il problema non era Sarri, le dimissioni andavano respinte a brutto muso e Lotito gli doveva dire di mandare in tribuna i senatori, i giocatori finiti , quelli che stanno a pensa' alle offerte da accettare a giugno e manda' in campo pure  i primavera se serviva, tanto 40 punti per la salvezza erano fatti...Tudor allenatore di mezza tacca, solo gli stolti non lo sapevano, Sarri ce lo rimpiangeremo per anni e anni, altro che cazzi

roberto 2021

*
Lazionetter
* 185
Citazione di: Fiammetta il 06 Apr 2024, 20:13
Speriamo non ci sfanculi pure Tudor. Ancora a dare addosso a Sarri. Il cambio allenatore ha influito positivamente su una sola partita, perché il materiale su cui lavorare è mediocre. E mi sono tenuta, perché la Lazio non mi fa nemmeno arrabbiare ormai. Mi deprime e basta.
concordo .... depressione assoluta e non si vede l'ora che la partita finisca .....

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Quando hanno ripreso Pedro a bordo campo con la pettorina già sapevo come sarebbe andata a finire. Complimenti pure a te

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.505
Dopo un derby perso senza tiri che vuoi commentare? meglio tacere.
A fine anno cessione di gran parte dei giocatori con innesti di gente  vogliosa, giovane e sana.
Forza Lazio!

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Un saluto a tutti, preferisco staccare che incazzarmi ancora di più.
Tudor va lasciato lavorare, non può essere giudicato dopo 2 partite (oltretutto non le più semplici del mondo), sono altre le responsabilità che emergono quest'anno, l'allenatore è l'ultimo dei problemi (ma questo, almeno alcuni, lo sapevano già).

Forza Lazio.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Citazione di: FatDanny il 06 Apr 2024, 20:10
aveva Biancolà, aveva.
ancora non hai capito che il problema è proprio che non ce  riesce più e questo ci fotte i movimenti offensivi?
ma che deve succede oltre alle mille riprove avute, deve giocà coi gessetti che fanno i segni sul campo?
Bho sono delusissimo FatDanny..non so più che dire.....non tiriamo mai in porta.....manco con Materazzi in panchina mi ricordo un sciagura del genere.

Contenuto sponsorizzato

roberto 2021

*
Lazionetter
* 185

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.467
Citazione di: FeverDog il 06 Apr 2024, 20:05
Le due punizioni alla fine, oltre ad essere lo specchio di questa squadra, definiscono i cervelli che abbiamo in campo.
Mi sono incazzato più per quelle che per un derby perso al gol preso.
Maledette teste di cazzo.
PD
Mi sono avvelenato.
Come cazzo si fa a non buttare la palla in mezzo!
Maledetti.

Discussione precedente - Discussione successiva