Citazione di: genesis il 11 Dic 2013, 08:03
Perché non è vero.
Non è vero che ogni tre anni si lotta per non retrocedere.
Lo sapremo alla fine della stagione se avremo lottato per non retrocedere.
Anche se fosse, un evento che si ripete due volte non determina una regola.
Pensiamo, ragioniamo, critichiamo.
Ti hanno già risposto.
Io sono un tifoso, non un manager, un amministratore.
A me deve importare, innanzitutto, della bacheca.
senti genesis, qui o ragioniamo sui fatti oppure ognuno dice la sua senza guardare nulla ed è ok uguale basta pero' dichiararlo.
OGGI stiamo lottando in zona retrocessione, negarlo significa tapparsi gli occhi... io me sarei rotto le scatole de sta storia vediamo a fine stagione poi a fine stagione, ti anticipo sara' "vedremo la prossima", quando non si sa che dire si rimanda tutto al futuro. Io spero che si esca non presto ma prestissimo da questa situazione e ne saro', ti assicuro, piu' contento di te, ma che
ad oggi non lotti per la retrocessione è dire una stronzata. L'evento che si verifica 2 volte negli ultimi 5 anni non sara una regola ma significa, dati alla mano, che il 40% delle volte che partecipi lotti per non retrocedere.... ora dimmi chi ha questa non invidiabile media tra tutte le squadre italiane che fatturano da 60 milioni in su' (e noi siamo quasi al doppio eh..).
E passiamo alla bacheta di cui tanto ci si riempie la bocca, tutti contenti e tutti felici per il 26 maggio ma ti ricordo che la coppa italia e kla supercoppa italiana NON indicano necessariamente che la squadra sia tra le prime 2/3 e neppure tra le prime 4/5 del campionato... sono competizioni dove basta anche una sola partita per vincere... non a caso le abbiamo vinte contro samp e la roma dello scorso anno..... tanto è vero cio' che piu che con la roma lo corso anno l'hai vinta battendo la juve A FEBBRAIO... poi se vogliiamo dire che la lazio era piu' forte della juve allora vabbe.. tanto stronzata piu, stronzata meno vale tutto. Un conto è vincere la coppa italia ed arrivare tra le primissime in campionato un altro è vincerla ed arrivare settimi..... significa che hai avuto piu' che altro una botta de culo.. si de culo o se preferisci (io lo preferisco) di fortunate coincidenze e non che sei forte... coincidenze felicissime ma sempre coincidenze!
senno' le merde che ne hanno vinte 9 so la squadra piu' forte d'italia!.
Quindi ti ripeto la domanda:
E' NORMALE CHE UNA SQUADRA CHE FATTURA 110 MILIONI SI RITROVI NEGLI ULTIMI 5 ANNI A LOTTARE 2 VOLTE IN ZONA RETROCESSIONE? oppure c'è qualcosa che non va nello gestire questi soldi?