Citazione di: gaizkamendieta il 11 Dic 2013, 11:28
trovami dove ho scritto che la coppa italia la vince la maceratese o similari, sto viziaccio non ve lo togliete mai eh... io ho detto, e te lo ripeto che vincere la coppa italia non significa essere tra le primissime del campionato.... ED I FATTI di cui tanto ci si riempie la bocca dicono questo.... attenzione (qui fate confusione, non so se volutamente o no) questo non significa che la prima la seconda o la terza non siano comunque quelli che la vincono di piu'.. la differenza sta nel fatto che mentre se vinci un campionato significa che sei il piu' forte o comunque tra i piu' forti sicuramente.. se vinci la coppa italia non è detto che sia necessariamente cosi'... E LO DICONO I NUMERI non io.
Non mi dare del voi.
Non me lo merito.
Anche voi, ti do del voi anch'io, avete il viziaccio di scrivere cose inesatte e abbastanza selezionate per le vostre teorie.
Caro Gaizka, i fatti dicono che la Coppa Italia é sempre stata vinta da una squadra che é nei piani alti della classifica.
E che di casuale c'é veramente ben poco. Come lasci intendere.
I numeri dicono altro, ma veramente altro. Guardati l'abo d'oro di questo trofeo. Guardati chi l'ha vinta.
Hai scritto che la Coppa Italia si vince con una sola partita. Questo l'hai scritto. E non é vero.
Senno' tutte ste feste a Napoli quando l'hanno vinta due anni fa che l'hanno fatte a fare se vale come il trofeo Arco di Trento ?
Io credo che
Una sana critica alla gestione della società non preveda necessariamente il ridurre, sistematicamente, quello che di buono e vincente é stato fatto, a due righe scritte in croce. Perché da quello che leggo pare che stiamo ogni anno a lottare per non retrocedere. E non é vero.
Poi, é evidente, fate come vi pare.