Romanzo Lotitiano

Aperto da fish_mark, 10 Dic 2013, 10:40

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
E poi ho provato a fare un giochino più realistico.

Ho messo 20 milioni alla colonna degli sponsor/pubblicità) e altri 20 milioni alla colonna dei calciatori e il risultato si aggira attorno ai 140 milioni di euro.

Possiamo vincerci lo scudetto con quelli: fidatevi.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: fish_mark il 11 Dic 2013, 11:13

Ho messo 20 milioni alla colonna degli sponsor/pubblicità) e altri 20 milioni alla colonna dei calciatori e il risultato si aggira attorno ai 140 milioni di euro.

possiamo vincerlo con una adeguata gestione tecnica. Con la confusione che c'è adesso non ne basterebbero 300...

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: LordEagle il 11 Dic 2013, 11:12
Trovane uno. Ma deve essere bravo davvero.
Fai una visita di prova e poi fammi sapere

Dai ti stai allargando.. capisco che te la godi alla grande perchè nessuno dei gestori del sito ti dice niente.. però dai.. sii signore.. datte 'na calmata con gli insulti ok?

E TU DATTI UNA CALMATA CON I RIFERIMENTI ALLA MODERAZIONE.
PIUTTOSTO, INVECE DI RINFOCOLARE I FLAMES, COSA CHE SEMBRA INTERESSARTI MOLTO PIU' CHE IL SENSO DELLE DISCUSSIONI, SEGNALA.

ULTIMO AVVERTIMENTO. BASTA TIRARE PER LA GIACCA LA MODERAZIONE.
NON SAPPIAMO PIU' COME DIRVELO, PER CUI ALLA PROSSIMA AGIREMO SENZA ULTERIORI DICHIARAZIONI.

Lazio.net Staff

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 11 Dic 2013, 10:44
Ma guarda che il popolo laziale non è mica bue come lo dipingi, ed è fatto di milioni di gente normodotata e scevra da condizionamenti della disinformazia demoplutogiallorossa.

quindi con questo post confermi che siete stati voi ad indirizzare la dirigenza miope alle acquisizioni di Dias, Floccari, Biava e Hiltzsperger (si scriverà così poi ?)?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Io direi che sia gli ossessionati , plagiati  dalle radio  :pp che gli adoratori della mediocrita' Lotitese  :pp si vengano incontro.  :beer:. Tanto qui nessuno va a gridare insulti allo stadio.C'e' chi vorrebbe di piu' e pensa che si possa fare di piu con questa Lazio e chi pensa che stiamo facendo il non plus ultra con le risorse che abbiamo. Alla fine ricordiamoci che siamo tutti ossessionati veramente da una cosa sola la  :ssl.

Peace and Love a tutti.   e       :asrm          :beer:

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 11 Dic 2013, 11:20
quindi con questo post confermi che siete stati voi ad indirizzare la dirigenza miope alle acquisizioni di Dias, Floccari, Biava e Hiltzsperger (si scriverà così poi ?)?

E' il popolo che spinge in una certa direzione. La Lazio non è un affare privato e il conducente va continuamente disturbato per indicare la strada, caso mai se la fosse dimenticata.
E' la natura, la fisiologia del rapporto tra chi presidente la società Lazio e i suoi tifosi. Accade questo da più di un secolo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 11 Dic 2013, 11:13

perchè?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
dentro sto topic picchi di metafisica proprio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: eaglemiky il 11 Dic 2013, 11:23
Io direi che sia gli ossessionati , plagiati  dalle radio  :pp che gli adoratori della mediocrita' Lotitese  :pp si vengano incontro.  :beer:. Tanto qui nessuno va a gridare insulti allo stadio.C'e' chi vorrebbe di piu' e pensa che si possa fare di piu con questa Lazio e chi pensa che stiamo facendo il non plus ultra con le risorse che abbiamo. Alla fine ricordiamoci che siamo tutti ossessionati veramente da una cosa sola la  :ssl.

Peace and Love a tutti.   e       :asrm          :beer:

Su questo avrei dei dubbi..

Poi sulla mediocrità lotitese avrei molto da dire..

Se questa è mediocrità non oso immaginare come avreste vissuto i tanto decantati anni 80.. O la prima metà degli anni '90..

Mediocrità.. Bah...

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 11 Dic 2013, 11:23
perchè?

Perché sono le cifre minimamente sufficienti per poter stare al tavolo dove si gioca forte: sotto quelle cifre puoi farti un giro a sette e mezzo e magari sculi la matta.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: italicbold il 11 Dic 2013, 10:35
O i fatti valgono sempre o non valgono mai.
Senno' non si spiega come l'albo d'oro della Coppa Italia sia pieno di nomi come Milan, Inter, Juventus, Roma, Napoli, Fiorentina e Lazio e non da Palermo, Maceratese, Casertana e Ascoli.
Negli ultimi 10 anni l'alo d'oro della Coppa Italia vede il nome di squadre che sono spesso é volentieri finite tra le prime 3. Dall'Inter di Mourinho (il famoso triplette) oppure il Napoli di Cavani (che quell'anno ci fini' sotto ma in quel caso c'é un coro assordante per ricordarci che fu una loro scelta) o le merde di Spalletti.
Sto fatto che la Coppa Italia la vince il primo che capita é abbastanza campato in aria come ragionamento.
Non stiamo in zona retrocessione, siamo nel ventre molle del campionato, se il campionato finisse oggi saremmo in pieno centro classifica. E' evidente che la situazione é difficile, ma pare che stiamo sotto il Catania.
In 10 anni di Lazio abbiamo lottato molto più spesso per i primi posti che per la retrocessione. Si chiama anche sport.
Si vince e si perde.
trovami dove ho scritto che la coppa italia la vince la maceratese o similari, sto viziaccio non ve lo togliete mai eh... io ho detto, e te lo ripeto che vincere la coppa italia non significa essere tra le primissime del campionato.... ED I FATTI di cui tanto ci si riempie la bocca dicono questo.... attenzione (qui fate confusione, non so se volutamente o no) questo non significa che la prima la seconda o la terza non siano comunque quelli che la vincono di piu'.. la differenza sta nel fatto che mentre se vinci un campionato significa che sei il piu' forte o comunque tra i piu' forti sicuramente.. se vinci la coppa italia non è detto che sia necessariamente cosi'... E LO DICONO I NUMERI non io.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: gaizkamendieta il 11 Dic 2013, 11:28
trovami dove ho scritto che la coppa italia la vince la maceratese o similari, sto viziaccio non ve lo togliete mai eh... io ho detto, e te lo ripeto che vincere la coppa italia non significa essere tra le primissime del campionato.... ED I FATTI di cui tanto ci si riempie la bocca dicono questo.... attenzione (qui fate confusione, non so se volutamente o no) questo non significa che la prima la seconda o la terza non siano comunque quelli che la vincono di piu'.. la differenza sta nel fatto che mentre se vinci un campionato significa che sei il piu' forte o comunque tra i piu' forti sicuramente.. se vinci la coppa italia non è detto che sia necessariamente cosi'... E LO DICONO I NUMERI non io.

Conosci il golf GM?

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 11 Dic 2013, 11:09
Certo i profeti del giorno dopo che ti ricordano di quanta fiducia avevano. Ricordimo tutti come arrivarono le vittorie del 1998, ossia con lo spriito santo e tanta tanta preghiera dei tifosi come te.

come dicevo.. non c'è paragone.
Eravamo a un passo dalla gloria (anche se Guidone si lamentava perchè Guidolin, sempre lui, aveva alzato un trofeo a Vicenza) e io ero molto ottimista.

Oggi no. Lotito spero che vada via, serve altro per arrivare a Boksic e Jugovic.

Per pura coincidenza nel 1997 arrivarono gente come NEdved, Almeyda, Jugovic, Mancini, Boksic, tanto per citarne soltanto alcuni.

Non fu coincidenza, ma sagacia e portafoglio fornito per far fronte a super ingaggi.

Guidone parlava - diceva le stesse cose che pensavi - nel 1997 perché erano tre anni che la Lazio viaggiava a scartamento ridotto, per chi se lo fosse dimenticato.

forse te lo sei dimenticato tu, se è vero che nelle 4 stagioni precedenti eravamo arrivati 5 - 4 - 2  e 3.

povero Pesce è marchio registrato.....   :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 11 Dic 2013, 11:27
Perché sono le cifre minimamente sufficienti per poter stare al tavolo dove si gioca forte: sotto quelle cifre puoi farti un giro a sette e mezzo e magari sculi la matta.

sono d'accordo ma tu hai scritto altro e cioè:

Mi pare diverso.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
bho.
Qualche giorno fa parlavo con dajelaziomia nel topic su petkovic.
Entrambi convenivamo alla fine che sia giusto cambiare, seppur con dispiacere.
Legato alla persona, al suo modo di essere, al suo carattere.
Penso ancora oggi che sia completamente assurdo continuare con lui, ma provo dispiacere.
Con lotito non riesco ad essere emotivamente oggettivo, mi domando molti, in sua stregua difesa, in base a cosa ci riescono. Risultati sportivi? Comunione di intenti? Personalità? Carettere?
e mi rispondo bho.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: sweeper77 il 11 Dic 2013, 11:37
romanzo lotitiano...
bho.
Qualche giorno fa parlavo con dajelaziomia nel topic su petkovic.
Entrambi convenivamo alla fine che sia giusto cambiare, seppur con dispiacere.
Legato alla persona, al suo modo di essere, al suo carattere.
Penso ancora oggi che sia completamente assurdo continuare con lui, ma provo dispiacere.
Con lotito non riesco ad essere emotivamente oggettivo, mi domando molti, in sua stregua difesa, in base a cosa ci riescono. Risultati sportivi? Comunione di intenti? Personalità? Carettere?
e mi rispondo bho.

Parlo per me.

A me de Lotito non me ne frega una ceppa. Non me ne fregava niente prima che prendesse la Lazio e non me ne fregherà nulla quando la venderà.

Anzi me sta simpatico come una spina nelle chiappe.

A me interessa la Lazio. Ed è lei che difendo. Quando usicrà un RICCO FACOLTOSO desideroso di prendere la Lazio senza se e senza ma allora ne riparleremo.

Adesso non c'è nessuno all'orizzonte.. Manco una vela...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Citazione di: gaizkamendieta il 11 Dic 2013, 11:28

Non mi dare del voi.
Non me lo merito.
Anche voi, ti do del voi anch'io, avete il viziaccio di scrivere cose inesatte e abbastanza selezionate per le vostre teorie.
Caro Gaizka, i fatti dicono che la Coppa Italia é sempre stata vinta da una squadra che é nei piani alti della classifica.
E che di casuale c'é veramente ben poco. Come lasci intendere.
I numeri dicono altro, ma veramente altro. Guardati l'abo d'oro di questo trofeo. Guardati chi l'ha vinta.
Hai scritto che la Coppa Italia si vince con una sola partita. Questo l'hai scritto. E non é vero.
Senno' tutte ste feste a Napoli quando l'hanno vinta due anni fa che l'hanno fatte a fare se vale come il trofeo Arco di Trento ?
Io credo che
Una sana critica alla gestione della società non preveda necessariamente il ridurre, sistematicamente, quello che di buono e vincente é stato fatto, a due righe scritte in croce. Perché da quello che leggo pare che stiamo ogni anno a lottare per non retrocedere. E non é vero.
Poi, é evidente, fate come vi pare.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Kalle il 11 Dic 2013, 11:16
Dai ti stai allargando.. capisco che te la godi alla grande perchè nessuno dei gestori del sito ti dice niente.. però dai.. sii signore.. datte 'na calmata con gli insulti ok?

E TU DATTI UNA CALMATA CON I RIFERIMENTI ALLA MODERAZIONE.
PIUTTOSTO, INVECE DI RINFOCOLARE I FLAMES, COSA CHE SEMBRA INTERESSARTI MOLTO PIU' CHE IL SENSO DELLE DISCUSSIONI, SEGNALA.

ULTIMO AVVERTIMENTO. BASTA TIRARE PER LA GIACCA LA MODERAZIONE.
NON SAPPIAMO PIU' COME DIRVELO, PER CUI ALLA PROSSIMA AGIREMO SENZA ULTERIORI DICHIARAZIONI.

Lazio.net Staff

Io le segnalazioni non le faccio. Me difendo da me. Me fa schifo fare segnalazioni.

PURTROPPO PER TE LE NOSTRE REGOLE NON SONO QUESTE.
E VISTO CHE NON VUOI ADEGUARTI, LO FACCIAMO NOI. 3 GG DI SOSPENSIONE.

Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Delle ultime 21 edizioni le vincitrici della Coppa Italia hanno conseguito in campionato nella stessa stagione i seguenti risultati

scudetto   4 (Juventus, Lazio e due volte Inter)
secondo posto   3 (2 Roma e 1 Inter)
terzo posto   3 (Sampdoria, Milan e Inter)
quarto posto   2 (Fiorentina e Parma)
quinto posto    Napoli
sesto posto    Lazio
settimo posto   Lazio (due volte)
Ottavo           vicenza
Nono                 Torino e Fiorentina
Decimo      Parma e Lazio

Soltanto nel 50 % dei casi (10 su 21) hanno vinto le squadre classificatesi nei primi tre posti del campionato.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: sweeper77 il 11 Dic 2013, 11:37
e mi rispondo bho.

faccio mio il post di Kalle:

Citazione di: Kalle il 11 Dic 2013, 11:42
A me de Lotito non me ne frega una ceppa. Non me ne fregava niente prima che prendesse la Lazio e non me ne fregherà nulla quando la venderà.

Anzi me sta simpatico come una spina nelle chiappe.

A me interessa la Lazio. Ed è lei che difendo. Quando usicrà un RICCO FACOLTOSO desideroso di prendere la Lazio senza se e senza ma allora ne riparleremo.

Adesso non c'è nessuno all'orizzonte.. Manco una vela...

con una sola differenza: Lotito lo vedo rozzo ed arrogante ma non riesce ad essermi antipatico. solo a Piazza San Silvestro (secondo me aveva bevuto) e nell'intervista di Salerno mi ha fatto cadere le braccia e fatto rimpiangere i tempi dell'avv. Masoni.

Per il resto quoto tutto.

Per me si può cambiare anche domani, l'importante è non abboccare alle frasi fatte secondo le quali tutti gli acquirenti sarebbero scoraggiati dalla sue dichiarazioni che dicono che non vende.
Se uno vuole comprare compra in 10 minuti, non scherziamo neanche. sempre imho.

Discussione precedente - Discussione successiva