Romanzo Lotitiano

Aperto da fish_mark, 10 Dic 2013, 10:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
il romanzo lotitiano è piatto come un libro di moccia.

si, alla fine è pure leggibile, perchè no, dopotutto i correttori di bozza non sono degli incapaci. spesso.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Kalle il 11 Dic 2013, 12:42
Assolutamente si.

Fino a che non vendette Nesta. Almeno io. Quello fu il limite che non doveva varcare.

Perche? se era l'unico asset vendibile non poteva fare molto altro.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: eaglemiky il 11 Dic 2013, 13:16

Anni prima gli fu impedito di vendere Signori.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: sweeper77 il 11 Dic 2013, 12:26
le vostre risposte roby e kalle sono state chiare. thanks
quindi difendete lotito perchè in questo modo difendete la lazio O PENSIAMO DI FARLO
Lo difendete da critiche, perchè secondo voi le critiche mosse a lotito sono mosse alla società sportiva lazio. NO, E' TROPPO, BEN VENGANO LE CRITICHE. PERSONALMENTE MI ''OCCUPO''  :) SOLO DI QUELLE PRETESTUOSE.

Citazione di: sweeper77 il 11 Dic 2013, 12:36
con cragnotti quindi c'è stata una difesa simile?

avoja.
i picchi quando ci chiamò clienti, quando comprò Piovanelli, quando tardava ad esonerare Zeman, quando prese lo scarto juventino Casiraghi, quando richiamò il minestraro Zoff, quando prese Mendieta, quando prese Okon, quando confermò Pancaro e quando diede via Winter per un cecoslovacco sconosciuto, che, ricordiamo, lo svedese non considerò titolare nei primi mesi dal suo insediamento.

mi feci in 4 per Sergio Cragnotti (sempre sia lodato).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024

Perchè se sei arrivato al punto di vendere i gioielli di famiglia (già avevamo venduto Nedved per comprarci Mendieta..) significa che sei arrivato a raschiare il fondo del barile... Cosa già avvenuta peraltro, come alcuni netter all'epoca cercavano di spiegare.., (cartolarizzati diritti tv, sponsor principale, sponsor tecnico persino un paio di campagne abbonamenti,,).

Sei un finanziere dovresti saperlo di essere arrivato 'al limite'.. Non puoi portare al rischio fallimento una società con 100 anni di Storia alle spalle solo per il tuo 'gusto' di giocare sempre al raddoppio.

Bisogna sapersi fermare. E lui non l'ha fatto.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.911
Si,ma il fatto è che lo vendette il 31 agosto dopo aver fatto fare gli abbonamenti e dopo aver detto che non l'avrebbe mai venduto..

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: robylele il 11 Dic 2013, 13:21

avoja.
i picchi quando ci chiamò clienti, quando comprò Piovanelli, quando tardava ad esonerare Zeman, quando prese lo scarto juventino Casiraghi, quando richiamò il minestraro Zoff, quando prese Mendieta, quando prese Okon, quando confermò Pancaro e quando diede via Winter per un cecoslovacco sconosciuto, che, ricordiamo, lo svedese non considerò titolare nei primi mesi dal suo insediamento.

insomma, puro aziendalismo!

io non so se ve rennete conto che siete dei Tifosi di una squadra, non di una azienda.

...magari ti sei pure offeso quando Cragnotti ci chiamò clienti...

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
"avere un gemello è avere i propri difetti davanti agli occhi per tutta la vita"...

Sempre più convinto che Lotito e il tifo della Lazio siano gemelli......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Kim Gordon il 11 Dic 2013, 13:59
insomma, puro aziendalismo!

io non so se ve rennete conto che siete dei Tifosi di una squadra, non di una azienda.

...magari ti sei pure offeso quando Cragnotti ci chiamò clienti...

KG io non ti conosco.. non so la tua 'storia' di Laziale.. non so quanti anni tu abbia...

Io ne ho abbastanza per aver visto la Laizo vicina al fallimento tre/quattro volte.. sempre indebitata.. sempre al limite... tranne poche rare eccezioni.. Calleri.. il primo cragnotti.. Lotito..

Ecco, simmi che sono un mediocre.. che nonho fantasia.. che non so sognare.. ma io dell'apologia della LAzio che vinceva nonostante i buffi non so che farmene.. Vorrei una società solida con programmi solidi e fondamenta solide...

Cosa che  purtroppo mal s'attaglia con la voglia di vincere e doi primeggiare ogni anno..

Ci vorrebbe una tifoseria che gli dia forza.. ci vorrebbe...

misolidio

Visitatore
Da critico nei confronti di Lotito, però, mi sono chiesto e mi chiedo tuttora:

Cambieresti i nostri ultimi dieci anni con gli ultimi dieci anni di Napoli, Fiorentina, Udinese, roma, Palermo, Samp, ecc. (lasciamo perdere le strisciate) ?

Be', io dico di no ..

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Kalle il 11 Dic 2013, 14:08
KG io non ti conosco.. non so la tua 'storia' di Laziale.. non so quanti anni tu abbia...

Io ne ho abbastanza per aver visto la Laizo vicina al fallimento tre/quattro volte.. sempre indebitata.. sempre al limite... tranne poche rare eccezioni.. Calleri.. il primo cragnotti.. Lotito..

Ecco, simmi che sono un mediocre.. che nonho fantasia.. che non so sognare.. ma io dell'apologia della LAzio che vinceva nonostante i buffi non so che farmene.. Vorrei una società solida con programmi solidi e fondamenta solide...

Cosa che  purtroppo mal s'attaglia con la voglia di vincere e doi primeggiare ogni anno..

Ci vorrebbe una tifoseria che gli dia forza.. ci vorrebbe...
ragà d'accordo con Kalle e Robylele (cmq Property non ti risponde più come un tempo, ma pure Romina e Al bano no so più gli stessi  :DD).
Il volo senza rete troppo c'è costato. Sto buiaccaro cinese, arabo o sud cereano ad oggi non esiste. Tenemose er (dannato) certo.
E' come quando a sette e mezzo c'hai er 5. Io sto tutta la vita. Certo, io dico banco, però  :x.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Kalle il 11 Dic 2013, 14:08
KG

Kalle, io nel merito del tuo post la penso come te. tale & quale.
mai interessato avere per forza di cose i favori del pronostico calcistico.
quindi, per chiarire, non sono uno che vorrebbe il famoso sceicco. anzi.
sono cresciuto con la peggiore Lazio della storia, calcisticamente parlnado.

io sono il primo che biasima tutt. quei/qelle tifosi/e "aricchiti" del post-Cragnotti.
non che gliene faccia una colpa, ma sicuramente sono portatori di una attitudine non mia.

detto questo, però, un però bello grosso perchè fondante, manco me sento un appasionato dell'azienda ssLazio, ma soltanto un tifoso di una squadra, una società sportiva.

il punto è, imho, la retorica del tifoso piangente, non va contrastata con l'antiretorica del tifoso aziendalista.

no, va contrastata sponsorizzando un attitudine diversa come tifoso. più "semplicemente".

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: robylele il 11 Dic 2013, 13:21

Cosa hai fatto?

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: misolidio il 11 Dic 2013, 14:16
Da critico nei confronti di Lotito, però, mi sono chiesto e mi chiedo tuttora:

Cambieresti i nostri ultimi dieci anni con gli ultimi dieci anni di Napoli, Fiorentina, Udinese, roma, Palermo, Samp, ecc. (lasciamo perdere le strisciate) ?

Be', io dico di no ..
napoli si, fiorentina quasi e mio malgrado anche la roma...... la differnza fra queste squadre e la Lazio???? che quei presidenti imparano dai propri errori da noi è diverso..... ED è UN CONTINUO SBAGLIARE SENZA FAR TESORO DELLE PROPRIE ESPERIENZE NEGATIVE!!!! insomma sbagliando si impara..... come nella vita, come nella politica e anche come lo sport!!!!
Vero Lotito??? :)

+ semplice e chiaro di così....... ;)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: legionale73 il 11 Dic 2013, 14:24
napoli si, fiorentina quasi e mio malgrado anche la roma...... la differnza fra queste squadre e la Lazio???? che quei presidenti imparano dai propri errori da noi è diverso..... ED è UN CONTINUO SBAGLIARE SENZA FAR TESORO DELLE PROPRIE ESPERIENZE NEGATIVE!!!! insomma sbagliando si impara..... come nella vita, come nella politica e anche come lo sport!!!!
Vero Lotito??? :)

+ semplice e chiaro di così....... ;)
ma sei sicuro Legionà? Ma stai a parla d'er guappo, dello scarparo e dell'ammaracano(de ritorno)? Questi avrebbero imparato dai propri errori??? :o
So perplesso

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: legionale73 il 11 Dic 2013, 14:24
mio malgrado anche la roma......

famme  capì, con cos'è che cambieresti la coppanfaccia?
coi 2 secondi posti e cor tikitaka?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Kim Gordon il 11 Dic 2013, 14:21
Kalle, io nel merito del tuo post la penso come te. tale & quale.
mai interessato avere per forza di cose i favori del pronostico calcistico.
quindi, per chiarire, non sono uno che vorrebbe il famoso sceicco. anzi.
sono cresciuto con la peggiore Lazio della storia, calcisticamente parlnado.

io sono il primo che biasima tutt. quei/qelle tifosi/e "aricchiti" del post-Cragnotti.
non che gliene faccia una colpa, ma sicuramente sono portatori di una attitudine non mia.

detto questo, però, un però bello grosso perchè fondante, manco me sento un appasionato dell'azienda ssLazio, ma soltanto un tifoso di una squadra, una società sportiva.

il punto è, imho, la retorica del tifoso piangente, non va contrastata con l'antiretorica del tifoso aziendalista.

no, va contrastata sponsorizzando un attitudine diversa come tifoso. più "semplicemente".

KG chi sìè scottato con l'acqua calda c'ha paura pure de quella fredda..

Non so se è aziendalismo.. So che per me trovare la Laizo la domenica allo stadio è già qualcosa..

Certo poi siamo tutti contenti di vincere.. ci mancherebbe.. Ma non al dispetto di tutto e tutti..

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Kalle il 11 Dic 2013, 12:28

Uno sport.

Che prevede la partecipazione a tornei od a classifica od ad eliminazione diretta (Matchplay) ma non è che sei una pippa se non vinci uno piuttosto che l'altro.
e che c'entra con il calcio? che c'entra proprio con il ragionamento che stiamo facendo direi. C'entra la competitivita generale di una squadra il fatto che vinci la coppa italia o la champions league? chi ha vinto la famosissima MITROPA CUP è come se avesse vinto la champion? sempre un torneo ufficiale era o no?.. pensa che il PISA ha vinto pure la SUPERMITROPACUP  :) ! .. E

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: gaizkamendieta il 11 Dic 2013, 14:35
e che c'entra con il calcio? che c'entra proprio con il ragionamento che stiamo facendo direi. C'entra la competitivita generale di una squadra il fatto che vinci la coppa italia o la champions league? chi ha vinto la famosissima MITROPA CUP è come se avesse vinto la champion? sempre un torneo ufficiale era o no?.. pensa che il PISA ha vinto pure la SUPERMITROPACUP  :) ! .. E

No significa che in ITALia ci sono DUR competizioni importanti una (che per TUTTI è più importante dell'altra) che si vince innun campionato a squadre dove tutti giocano contro tutti due volte e l'altra ad eliminazione diretta.

Noi abbiamo vinto la seconda..

Non credo che possiamo definirci pippe se siamo arrivati settimi nell'altra quando abbiamo 'mollato' appena saputo con chi ce la dovevamo giocare in finale.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: Panzabianca il 11 Dic 2013, 14:30
ma sei sicuro Legionà? Ma stai a parla d'er guappo, dello scarparo e dell'ammaracano(de ritorno)? Questi avrebbero imparato dai propri errori??? :o
So perplesso
sò che ti sembra strano..... però vai a vedere come sono soddisfatte le tifoserie di fiorentina, napoli e la roma (sulla rroma mettiamo da parte i soliti 4 "senatori" delle radio), credimi ogni presidente eviterebbe di aver problemi con la tifoseria come per esempio frà Lotito e tifoseria Laziale!!!!!
Allo stadio i tifosi Napoletani sempre pieni perchè c'è e credono in un presidente che cerca di non deludere la propria tifoseria, idem la fiorentina e roma.....e da noi???non parlo solo di risultati o ottimi DS o DG o altro in una società di calcio... parlo rapporti frà tifoseria e presidente, tutto qua!!!!
Ovviamente come sempre ripeto....... nessuno nasce perfetto ovvio che nella vita bisogna sbagliare, basta ammetterlo ed evitare che si ricade negli stessi errori, ma qua parliamo di una persona che non ammette mai i propri errori sia davanti ai giornaisti e sopratutto verso la tifoseria!!!!! per non parle del carattere così astioso che farebbe girare le scatole a tutti, poi i risultati si vedono allo stadio.... poche persone!!!

Discussione precedente - Discussione successiva