Rozziii!!!!

Aperto da enrico94, 14 Nov 2013, 22:46

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato
Ma a Madrid ancora non ha segnato?

Comunque complimenti Antonio.

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
Registrato

a Madrid non solo non ha ancora segnato, ma a quanto pare nelle ultime partite non è stato neppure convocato

questo però potrebbe non significare assolutamente nulla
potrebbe essere stato bocciato, certo. del resto, per il real, andare in giro per il mondo e prendere altri prospetti sui quali puntare non è che dovrebbe essere molto difficile. in questo caso, poco male, rozzi torna a Roma e si ricomincia da dove ci si era lasciati
potrebbe significare che l'inserimento in un altro calcio è più difficile del previsto oi che Madrid sia una frontiera troppo ostica per un ragazzo che ha speso i suoi diciannove anni tutti dentro il raccordo anulare
è anche possibile però che il real stia facendo sul giocatore una operazione di riposizionamento, diciamo così, tecnico e fisico, che lo mettano insomma per qualche mese in officina per correggerne quelli che loro ritengono limiti strutturali. del resto , io alla idea che lo abbiano preso per raddrizzare le sorti del castillo (si chiama così?) non è che io abbia mai creduto

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Per l'ultima partita non è stato convocato, ma forse perché doveva raggiungere l'under 21, nelle altre ha sempre cominciato dalla panchina.
L'allenatore sembra preferire come unica punta De Tomas, che è un prodotto delle giovanili del Madrid. Francamente non mi pare che questo De Tomas sia migliore dei suoi colleghi, ma per ora pare proprio l'unico attaccante titolare sicuro, gli altri ruotano in continuazione, compreso Burgui, l'unico tra di loro che è andato a segno. Domenico hanno vinto la seconda partita, con gol su rigore tirato da un difensore.
Il Castilla non è granché, ma a me pare che l'allenatore ci metta del suo per farlo peggiore.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Nelle ultime partite non è stato convocato perchè chiamato dall'under...
Stà facendo panchina ad un nuovo acquisto...

Giocano ad una punta, ma comunque anche il nuovo segna poco...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Citazione di: Zoppo il 15 Nov 2013, 12:25
Nelle ultime partite non è stato convocato perchè chiamato dall'under...
Stà facendo panchina ad un nuovo acquisto...

Giocano ad una punta, ma comunque anche il nuovo segna poco...
No, non segna proprio. Al Castilla il gol è una rarità.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: Esprit Libre il 15 Nov 2013, 13:02
No, non segna proprio. Al Castilla il gol è una rarità.

Esatto...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Da quanto ho capito io, il Castilla è poca roba e l'allenatore è pure peggio, dato che mette in panchina il nostro Rozzi, che è uscito ora dalla primavera dovrebbe essere quello con più qualità nella società satellite del Real Madrid, pensa un po... dovremmo farla anche noi una società satellite...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Nov 2013, 13:13
dovremmo farla anche noi una società satellite...

Asromamerda F.C.

Ottima idea

ludy

*
Lazionetter
* 210
Registrato
Bravo Antonio ma è un giocatore che non mi ha mai entusiasmato..

Cirrus Minor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.652
Registrato
Citazione di: Cliath il 15 Nov 2013, 09:51
Alla faccia di Di Biagio che ieri l'ha fatto partire dalla panchina (è stato l'unica variazione rispetto all'ultima partita)...  :x

Grande Rozzi!  :ssl


Ma Di Biagio ha rinnegato i suoi trascorsi alla Lazio??????
Bravo Antonio!!!
:D :D :D

Cirrus Minor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.652
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Nov 2013, 13:13
Da quanto ho capito io, il Castilla è poca roba e l'allenatore è pure peggio, dato che mette in panchina il nostro Rozzi, che è uscito ora dalla primavera dovrebbe essere quello con più qualità nella società satellite del Real Madrid, pensa un po... dovremmo farla anche noi una società satellite...


Rozzi a Roma pe regalo della Befana a piazza Navona!!!!!!!!!!
:pp :pp :pp :pp :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.921
Registrato
Ma come gli è venuto in mente alla Lazio di mandarlo lì?Idea sbagliata proprio,boh..

arkham

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.462
Registrato
Citazione di: ludy il 15 Nov 2013, 13:38
Bravo Antonio ma è un giocatore che non mi ha mai entusiasmato..

In primavera onestamente era entusiasmante eccome. Una sorta di Vieri biancoceleste, segnava con una regolarità impressionante. In prima squadra non ha mai avuto un impatto positivo con le partite.
E' vero che ha giovato pochissimo, ma Keita si vedeva dopo un quarto d'ora che era un giocatore pronto.
Io lo aspetto.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Registrato
Citazione di: arkham il 15 Nov 2013, 15:18
In primavera onestamente era entusiasmante eccome. Una sorta di Vieri biancoceleste, segnava con una regolarità impressionante. In prima squadra non ha mai avuto un impatto positivo con le partite.
E' vero che ha giovato pochissimo, ma Keita si vedeva dopo un quarto d'ora che era un giocatore pronto.
Io lo aspetto.

E' difficile mettersi in evidenza con 10 minuti  in due campionati, l unica volta che gli e' stata data un'opportunita' ne ha messi a segno due, ed il primo da punta di razza.
Aihme' la cosa passo' inosservata...pero'

Cliath

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.021
Registrato
Citazione di: Cirrus Minor il 15 Nov 2013, 14:38

Ma Di Biagio ha rinnegato i suoi trascorsi alla Lazio??????
Bravo Antonio!!!
:D :D :D

Da mò che l'ha fatto  8)

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Registrato
Contento per lui, se lo merita. Ha ancora 19 anni e fisicamente mi sembra anche superiore rispetto ai pari età. La Lazio crede in lui e speriamo che l'esperienza al Real gli possa dare quelle convinzioni e quella sfrontatezza che serve per esplodere.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: Cliath il 15 Nov 2013, 16:20
Da mò che l'ha fatto  8)

aspettiamoci un thread "Idea Di Biagio" allora...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.021
Registrato
Citazione di: dani2110 il 15 Nov 2013, 16:51
aspettiamoci un thread "Idea Di Biagio" allora...

:)


(speriamo di no, io nun je la faccio più co ste 'Idea...')

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
Citazione di: jp1900 il 15 Nov 2013, 10:54
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/calcio/2013/11/14/21-Italia-Irlanda-Nord-3-0_9622329.html

Ho aperto questo link per vedere quale gol avesse segnato Antonio. Mi sono leggermente avvelenato. Vediamo se anche voi avete la stessa reazione.

Anche in televisione tutti i complimenti sono andati a Bellotti, l'artefice che era lui l'artefice  del gol di Rozzi.

Discussione precedente - Discussione successiva