Citazione di: Janky il 16 Nov 2013, 01:25
Io gli trovo delle somiglianze con Destro. Sbaglio?
Per me, Rozzi tecnicamente è nettamente più forte.
Ha solo 19 anni, è un predestinato.
Per me paragonarlo a destro è riduttivo, (la stagione a siena è bugiardissima, infatti penso sia l'unica punta al mondo ad aver fatto pochi goal con zeman) magari paragonarlo a Giordano,come faccio da due estati, è probabilmente esagerato, ma sto ragazzo ha tutto.
Comunque criticare di biagio è sbagliato, l'ha voluto fortemente nonostante Antonio potesse entrare in under 21 nel prox biennio, lo utilizza con parsimonia, perché è giovane e perché sta attraversando un periodo un po negativo a madrid, dove l'hanno accantonato non per demerito, ma per dar spazio ad un ragazzo di proprietà.