Rozziii!!!!

Aperto da enrico94, 14 Nov 2013, 22:46

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
Citazione di: jp1900 il 15 Nov 2013, 10:54
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/calcio/2013/11/14/21-Italia-Irlanda-Nord-3-0_9622329.html

Ho aperto questo link per vedere quale gol avesse segnato Antonio. Mi sono leggermente avvelenato. Vediamo se anche voi avete la stessa reazione.

frutto di una micidiale punizione di Viviani, centrocampista dal futuro importante che la Roma sta facendo maturare nel Pescara, e da due invenzioni nel finale di Rozzi

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
No, e' la foto.


:asrm

Janky

*
Lazionetter
* 1.356
Registrato
Io gli trovo delle somiglianze con Destro. Sbaglio?

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Registrato
Citazione di: Janky il 16 Nov 2013, 01:25
Io gli trovo delle somiglianze con Destro. Sbaglio?

Per me, Rozzi tecnicamente è nettamente più forte.
Ha solo 19 anni, è un predestinato.
Per me paragonarlo a destro è riduttivo, (la stagione a siena è bugiardissima, infatti penso sia l'unica punta al mondo ad aver fatto pochi goal con zeman) magari paragonarlo a Giordano,come faccio da due estati, è probabilmente esagerato, ma sto ragazzo ha tutto.
Comunque criticare di biagio è sbagliato, l'ha voluto fortemente nonostante Antonio potesse entrare in under 21 nel prox biennio, lo utilizza con parsimonia, perché è giovane e perché sta attraversando un periodo un po negativo a madrid, dove l'hanno accantonato non per demerito, ma per dar spazio ad un ragazzo di proprietà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
A me Rozzi, così come Borini, ricorda Vucinic, sperando che diventi un Vucinic che non si caghi i goal davanti la porta. :)


Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.888
Registrato
Visto che siamo in tema di paragoni, a me ricorda un mix tra Claudio Lopez e Di Vaio.

Confido ancora in un suo boom.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.102
Registrato
I giovani devono giocare.
Io questa cosa del "bruciarli" non l'ho mai capita. Vale anche per i nuovi.
Muslera prese 5 pere con annesse papere che per tutta la sua permanenza venivano ricacciate dal telecronista di turno a ogni partita.
Ora lo vuole il Manchester United.

Keita ha giocato quasi subito titolare e subito ha fatto bene, idem onazi. Vanno bene 4-5 partite di spezzoni ma dopo quelle lo devi lanciare. Ma poi pure se giocano male oh, le giornate storte le hanno tutti, Klose e Hernanes sono dei fantasmi ultimamente. Che non possono ciccare una partita loro?


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.070
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Nov 2013, 02:07
A me Rozzi, così come Borini, ricorda Vucinic, sperando che diventi un Vucinic che non si caghi i goal davanti la porta. :)

A me basterebbe che diventasse anche un Vucinic "generico" :DD.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Nov 2013, 02:07
A me Rozzi, così come Borini, ricorda Vucinic, sperando che diventi un Vucinic che non si caghi i goal davanti la porta. :)

Oddio...io Rozzi, Borini e Vucinic li considero tre giocatori completamente diversi...ma agli antipodi proprio.  :p

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Forse a gennaio dovrebbe andare nella nostra serie b se continua a non giocare

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Nov 2013, 16:00
Forse a gennaio dovrebbe andare nella nostra serie b se continua a non giocare
e chi ti da la certezza che im B italiana giochi titolare? È un '
94...se a gennaio va nella serie cadetta il campo lo vede ancora meno...facciamogli finire la sua esperienza a Madrid

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Registrato
Citazione di: A.Voronin il 16 Nov 2013, 14:50
I giovani devono giocare.
Io questa cosa del "bruciarli" non l'ho mai capita. Vale anche per i nuovi.
Muslera prese 5 pere con annesse papere che per tutta la sua permanenza venivano ricacciate dal telecronista di turno a ogni partita.
Ora lo vuole il Manchester United.

si, ma per giocare devono essere forti.
Vedi Evacuo, vedi Keita.
Se sei forte giochi. E così è sempre stato.

Janky

*
Lazionetter
* 1.356
Registrato
Citazione di: dani2110 il 16 Nov 2013, 15:38
Oddio...io Rozzi, Borini e Vucinic li considero tre giocatori completamente diversi...ma agli antipodi proprio.  :p
Infatti. Ma anche Claudio Lopez e Di Vaio - magari come Di Vaio, uno dei più grandi rimpianti della recente storia della Lazio.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Registrato
 
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Nov 2013, 02:07
A me Rozzi, così come Borini, ricorda Vucinic, sperando che diventi un Vucinic che non si caghi i goal davanti la porta. :)

La tecnica e la visione di gioco di Vucinic se li sognano e non la potranno mai avere. Non scherziamo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: Janky il 16 Nov 2013, 19:55
Infatti. Ma anche Claudio Lopez e Di Vaio - magari come Di Vaio, uno dei più grandi rimpianti della recente storia della Lazio.
ecco...come movenze Rozzi e Di Vaio hanno molte più affinità

Janky

*
Lazionetter
* 1.356
Registrato
Citazione di: dani2110 il 16 Nov 2013, 20:27
ecco...come movenze Rozzi e Di Vaio hanno molte più affinità
Mammagari!

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Registrato
assomiglia ad una pippaarsugo è stato detto?

ps detto da un suo estimatore da mooolto tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Registrato
Citazione di: Thunder il 16 Nov 2013, 20:01

La tecnica e la visione di gioco di Vucinic se li sognano e non la potranno mai avere. Non scherziamo.

D'accordo sulla visione e sulle intuizioni che ha vucinic, non rientrano nel bagaglio tecnico del calciatore.
Un pò meno d'accordo sulla tecnica, almeno se intendi stop, (in corsa, al volo, di destro e di sinistro) e tiro (in pochi frazioni di secondi, centra sempre la porta 1 contro 1 con qualunque piede e pure di testa)
Sottoporta, il ragazzino è mostruoso, ha il goal nel sangue.
Nel madrid b non creano proprio palle goal..sembriamo noi col tiki taka asfittico, e a 19, con la prima esperienza in serie B, non si può pretendere che faccia l'ibrahimovic e faccia tutto da solo.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Registrato
Citazione di: asteN_A. il 16 Nov 2013, 20:48
D'accordo sulla visione e sulle intuizioni che ha vucinic, non rientrano nel bagaglio tecnico del calciatore.
Un pò meno d'accordo sulla tecnica, almeno se intendi stop, (in corsa, al volo, di destro e di sinistro) e tiro (in pochi frazioni di secondi, centra sempre la porta 1 contro 1 con qualunque piede e pure di testa)
Sottoporta, il ragazzino è mostruoso, ha il goal nel sangue.
Nel madrid b non creano proprio palle goal..sembriamo noi col tiki taka asfittico, e a 19, con la prima esperienza in serie B, non si può pretendere che faccia l'ibrahimovic e faccia tutto da solo.

Aspetta un attimo, perché mi pare che stai correndo un po troppo. Qui stiamo paragonando le caratteristiche dei giocatori, ma non il Vucinic calciatore con il Rozzi giocatore. Uno gioca da diversi anni a grandi livelli ed ha vinto due scudetti di fila da titolare, l'altro deve dimostrare ancora di essere calciatore di categoria. Attenzione!
Cioé se tu mi parli di stop, tiro in pochi frazioni di secondo, dribbling ect, non c'è proprio paragone tra i due in questo momento. Vucinic fa quelle giocate nelle massime competizioni, mica in under 21 o in serie b e li fa indubbiamente molto meglio di Rozzi. Non scherziamo.

Discussione precedente - Discussione successiva