Citazione di: Thunder il 16 Nov 2013, 21:06
Aspetta un attimo, perché mi pare che stai correndo un po troppo. Qui stiamo paragonando le caratteristiche dei giocatori, ma non il Vucinic calciatore con il Rozzi giocatore. Uno gioca da diversi anni a grandi livelli ed ha vinto due scudetti di fila da titolare, l'altro deve dimostrare ancora di essere calciatore di categoria. Attenzione!
Cioé se tu mi parli di stop, tiro in pochi frazioni di secondo, dribbling ect, non c'è proprio paragone tra i due in questo momento. Vucinic fa quelle giocate nelle massime competizioni, mica in under 21 o in serie b e li fa indubbiamente molto meglio di Rozzi. Non scherziamo.
Thunder, certe giocate, le hai nel sangue.
Vucinic tranne la stagione con zeman non ha mai fatto grossissimi sfracelli sotto porta.
A 19 anni, fece 5 goal in serie B non mi sembra un obiettivo così irraggiungibile per il nostro ragazzo.
Il paragone è improponibile se fai un paragone netto.
Io valuto ciò che vedo in Rozzi.
Come ciò che vedevo in quel testone di Diakite che ha deciso di bruciarsi una carriera che poteva dargli grossissime soddisfazioni.
Cavanda lo reputano pippa ed io lo vedo più forte di Abbate, ovviamente parlo di paragoni estemporanei, poi solo il futuro e la storia che sti ragazzi potranno scrivere mi può dare ragione o torto.
La strada è lunga e tortuosa e molti di loro si perdono per la via

ma sono certo che Rozzi abbia il potenziale per poter avere grandissime doti realizzative (parlo di 20 goal in su a stagione) vucinic ormai ha dimostrato di non avere.
Per dirti, non vedo le stesse capacità realizzative in Keita, che però nel complesso, mi sembra già un campioncino a 18 anni, con un futuro da fenomeno