Russi a Roma.

Aperto da Paris jr., 21 Giu 2014, 11:42

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: AutumnLeaves il 21 Giu 2014, 15:31
Libero di fare come vuoi e di credere e non credere a chi vuoi. Libero di sperare in vita eterna amen che la Lotito dinasty resti l'ultima proprietà della storia della Lazio.
Quindi chi non crede a una evidente bufala vuole che lotito resti. Eh sì.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: Black Sun il 21 Giu 2014, 15:18
e te ci riporti la bacheca del Chelsea, da quando è arrivato il padre padrone?
no perché, non so te, ma io pur di vincere la Champions League sono poi disposto a famme altri dieci anni de trasferte a San Benedetto e Cava dei Tirreni.
ma senza pensacce un solo minuto.

Quel tipo di debito, che Abramoch vorrà recuperare una volta stufo del giocattolo, ti porta dritto al fallimento.
Fallimento, ovvero:
- fine del "1900"
- fine di "piazza della Libertà"
- fine di "PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE"
- fine di Luigi Bigiarelli

Fine.
La prima squadra della capitale diventa la ASRoma.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.721
Citazione di: AutumnLeaves il 21 Giu 2014, 15:26
Ma perché è una novità che non voglia vendere? Da quando? Lo deve dire in aramaico antico oltre che in latino?

Io sono non sicuro, di più, che se arriva veramente il russo (l'arabo, il cinese, chi ti pare) con la valigetta piena abbastanza, lotito vende in 5 minuti netti.

Comunque noto con sorpresa come ora le parole di lotito siano vangelo. La prossima volta che annuncia i 4 campioni sarai eccitatissimo, immagino.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.780
Citazione di: AutumnLeaves il 21 Giu 2014, 15:08
Giustamente. Dovrebbero farlo perché i tifosi sui forum so scettici. :lol:
Ammetterai che un atteggiamento sospettoso il Laziale dopo le utlime scottature dovrebbe avercelo o no?
La cordata di San Marino, gli Ungheresi, le conferenze, la barca a vela, l'arabo innamorato di D'Amico, i Casalesi...
Continuo?
Tutti aspettiamo un nuovo uomo dei sogni, ma alcuni ci vanno con i piedi di piombo, tra una battuta e un'altra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Alla lazio sono interessati da diverso tempo, non da ora.
Se qualcuno si aspetta una conferenza stampa sa di dire una cosa fuori dalla realtà  solo per difendere una posizione
Peccato vedere laziali ormai abituati alla realtà di lotito .
Buon prossimo comunicato a tutti

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.721
Citazione di: carib il 21 Giu 2014, 15:33
Quindi chi non crede a una evidente bufala vuole che lotito resti. Eh sì.

E' un concetto tanto semplice: tutti si augurano lo sceicco, alcuni, giustamente, non credono a 'ste notizie false quanto una banconato da 3 euro.

Però fa più comodo accusare coloro che sono giustamente scettici di augurasse 1000 anni di lotito.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.315
di società in vendita ce ne sono e ce ne erano già abbastanza, se vi vossero davvero degli investitori stranieri non dovrebbero dannarsi l'anima a cercare un club
la verità è che il campionato italiano non interessa ne ai russi ne agli arabi

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Property il 21 Giu 2014, 15:38
Alla lazio sono interessati da diverso tempo, non da ora.
Se qualcuno si aspetta una conferenza stampa sa di dire una cosa fuori dalla realtà  solo per difendere una posizione
Peccato vedere laziali ormai abituati alla realtà di lotito .
Buon prossimo comunicato a tutti
Dimostra la tua affermazione altrimenti sei uno buono solo a insultare l'intelligenza degli altri utenti del forum. Non sei l'unico, ma questo non ti giustifica. Ci vuole più rispetto per chi ha il solo difetto di essere scettico nei confronti di una NON notizia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Zanzalf il 21 Giu 2014, 15:34
Quel tipo di debito, che Abramoch vorrà recuperare una volta stufo del giocattolo, ti porta dritto al fallimento.
Fallimento, ovvero:
- fine del "1900"

Fine.

Rinascerà un'altra Lazio, se ci sarà chi lo vorrà e questo ci sarà sicuramente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.780
Citazione di: fish_mark il 21 Giu 2014, 15:46
Rinascerà un'altra Lazio, se ci sarà chi lo vorrà e questo ci sarà sicuramente.
Mi dissocio fermamente da questa affermazione. Fermamente.
Il fast Lazio lo lascio ad altri.
Opinioni.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.119
Citazione di: syrinx il 21 Giu 2014, 15:35
Io sono non sicuro, di più, che se arriva veramente il russo (l'arabo, il cinese, chi ti pare) con la valigetta piena abbastanza, lotito vende in 5 minuti netti.

Comunque noto con sorpresa come ora le parole di lotito siano vangelo. La prossima volta che annuncia i 4 campioni sarai eccitatissimo, immagino.
Io so distingere quando il nostro eroe dice cazzate rispetto a quando minaccia la guerra atomica a chi prova a sottrargli er giocherello. Tu?

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: Zanzalf il 21 Giu 2014, 15:34
Fallimento, ovvero:
- fine del "1900"

Fine.

Infatti a Napoli e Firenze si stanno preoccupando proprio di questo...

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ecco trovata la spiegazione di tutti questi comunicati. "Siamo una grande squadra", "una squadra con un bilancio invidiabile", "ritorneremo tra le big d'europa dove ci compete", "siamo stati perennemente in Europa League, adesso andremo in Champions" ...quindi cari Russi, alzate la posta, attendiamo il vostro "Raise". Poi tutte quelle voci di Lotito e Paparesta per il Bari.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.119
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Giu 2014, 15:35
Ammetterai che un atteggiamento sospettoso il Laziale dopo le utlime scottature dovrebbe avercelo o no?
La cordata di San Marino, gli Ungheresi, le conferenze, la barca a vela, l'arabo innamorato di D'Amico, i Casalesi...
Continuo?
Tutti aspettiamo un nuovo uomo dei sogni, ma alcuni ci vanno con i piedi di piombo, tra una battuta e un'altra.
Sto passato non mi riguarda.
Io parlo del presente e del futuro. E di chi sostiene che sia obbligatorio fare i nomi di eventuali investitori, altrimenti è una cazzata per forza. La recentissima storia in serie A di chi ha cambiato padrone lo dimostra. L'ho ripetuto svariate volte, mo me sarei rotto li zibidei. :p

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.780
Citazione di: AutumnLeaves il 21 Giu 2014, 15:51
Sto passato non mi riguarda.
Io parlo del presente e del futuro. E di chi sostiene che sia obbligatorio fare i nomi di eventuali investitori, altrimenti è una cazzata per forza. La recentissima storia in serie A di chi ha cambiato padrone lo dimostra. L'ho ripetuto svariate volte, mo me sarei rotto li zibidei. :p
Il passato ci parla del presente. Se le modalità sono le stesse due domande me le faccio.

rebus

*
Lazionetter
* 283
Citazione di: SSLazio MCM il 21 Giu 2014, 15:48
Infatti a Napoli e Firenze si stanno preoccupando proprio di questo...
A Napoli e Firenze non hanno una ventisettesima squadra, ma una sola...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.119
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Giu 2014, 15:53
Il passato ci parla del presente. Se le modalità sono le stesse due domande me le faccio.
Fai bene, ci mancherebbe.
Ma sta cosa che nessuno sarebbe stato, né mai sarà interessato alla Lazio, mi ricorda quelli che sostengono che siamo soli nell'universo.

Masters

*
Lazionetter
* 2.922
Citazione di: syrinx il 21 Giu 2014, 14:48
Eccerto, perchè la piotta e mezzo dell'oligarca (o dello sceicco) a lotito gli farebbe schifo.  :lol:
a me se fossi imprenditore certo che farebbe schifo, visto che il controvalore annuale e' molto piu' ampio.

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Che la notizia sia falsa lo dimostra il fatto che ora anche in questo topic se sta a parla' dei comunicati di lotito.
I soliti, of course.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.780
Citazione di: AutumnLeaves il 21 Giu 2014, 15:54
Fai bene, ci mancherebbe.
Ma sta cosa che nessuno sarebbe stato, né mai sarà interessato alla Lazio, mi ricorda quelli che sostengono che siamo soli nell'universo.
Ma a me non interessa sapere se qualcuno è interessato alla Lazio, mi interesserebbe che quel qualcuno fosse uno serio facoltoso in grado di far ridere Lotito e i Laziali.
Se si interessa Tulli, er Viperetta, Giulini ci faccio il brodo.
A noi serve il Bertarelli di turno per fare il salto. Imo.

Discussione precedente - Discussione successiva