Russi a Roma.

Aperto da Paris jr., 21 Giu 2014, 11:42

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.119
Citazione di: Magnopèl il 21 Giu 2014, 18:06
Baiocchini lavora per sky ;))
Vorrà dire che sarà denunciato per aggiotaggio insieme a tutta sky...

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: RubinCarter il 21 Giu 2014, 12:02
mangime vecchio.

Scaduto.
La cosa assurda è che questo "mangime" è stato pure premasticato già da altri e passato di bocca in bocca bovinamente è il caso di dire.
Nessun elemento nuovo ogni media si limita a riportare la stessa "notizia" in un loop infinito.
La colpa principale però è del primo che l ha messa in circolo.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: carib il 21 Giu 2014, 17:53
Per quanto riguarda Agorà così a naso direi che gli aerei, gli uffici, gli hangar non vengono puliti dalle hostess...

Citazione di: balivox il 21 Giu 2014, 18:04
Tecnicamente,Lotito non ha nessun legame diretto con Alitalia. Lui ce l'ha con Aeroporti di Roma.

E quindi si chiama l'impresario di pulizie per parlare di una accordo del valore di 560 milioni di euro e prevede 2200 esuberi. Ovvio. Mica si poteva invitare Colaninno, Lupi o Hogan. 
C'è una logica a pensarci bene.
L'impresa di pulizie potrebbe assumere gli esuberi e fargli pulire aerei, uffici, hangar. Così a naso.

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Non vorrei sbagliarmi ma Lotito non ha più l'appalto delle pulizie qui in aeroporto

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Il valore della Lazio è superiore per Lotito al valore "di mercato".
A causa delle sinergie infra-gruppo in primis.Dato di fatto.
Per acquistarla ci vuole 1 offerta considerevole.
Chi accetterebbe di comprare una società con un premium price notevole se poi non è in grado a sua volta di creare sinergie oppure aumentare fatturato e ROI?
L'investitore dovrebbe vedere buoni margini di crescita(bacino d'utenza,capacità di spesa,diversificazione,espansione del marchio,partnership,marketing rivolto all'estero ecc.) per pagare 1 prezzo premium;viceversa se ritiene,in un orizzonte breve/medio,che i margini siano bassi la società sarebbe di fatto invendibile.Non si fanno affari per beneficenza.
Chi prega per un nuovo proprietario (me compreso) prima deve pregare che i potenziali compratori siano in buona  fede e siano validi manager già a partire dalla valutazione iniziale del prezzo e delle strategie operative.Altrimenti comprerebbero la Lazio,facendo anche qualche debito,per poi rivenderci se hanno sbagliato le valutazioni e allora sarà addio stabilità.Che è la cosa più importante (intesa come rischio contenuto),parlando di business.
Imo.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: aquilaMax il 21 Giu 2014, 20:03
Non vorrei sbagliarmi ma Lotito non ha più l'appalto delle pulizie qui in aeroporto

A me sembra di si eh...

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Ero rimasto a quando gli avevano tolto l'appalto e lo avevano preso 2 ditte che fecero strage di stipendi e posti di lavoro ma probabilmente sbaglio io

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: WhiteSnake il 21 Giu 2014, 20:11
Chi accetterebbe di comprare una società con un premium price notevole se poi non è in grado a sua volta di creare sinergie oppure aumentare fatturato e ROI?
L'investitore dovrebbe vedere buoni margini di crescita(bacino d'utenza,capacità di spesa,diversificazione,espansione del marchio,partnership,marketing rivolto all'estero ecc.) per pagare 1 prezzo premium;viceversa se ritiene,in un orizzonte breve/medio,che i margini siano bassi la società sarebbe di fatto invendibile.Non si fanno affari per beneficenza.
Chi prega per un nuovo proprietario (me compreso) prima deve pregare che i potenziali compratori siano in buona  fede e siano validi manager già a partire dalla valutazione iniziale del prezzo e delle strategie operative.Altrimenti comprerebbero la Lazio,facendo anche qualche debito,per poi rivenderci se hanno sbagliato le valutazioni e allora sarà addio stabilità.Che è la cosa più importante (intesa come rischio contenuto),parlando di business.
Imo.

Tutto molto corretto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.780
Secondo me i Russi hanno offerto 1.15 mio di euro per Ciani.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.079
Citazione di: robylele il 21 Giu 2014, 14:14

esatto. Invece ne sono informati Paglia, Capodoglio, Anselmi e... la sagace penna di benedetti (  :sisisi: ).

Delle volte non capisco se tu sia una sorta di genio che riesce a manipolare le cose scritte a suo vantaggio o se semplicemente leggi i post con la stessa attenzione con cui lotito si dedica al calciomercato.

Solo per la cronaca, ho scritto in sintesi che se da una parte ci sono benedetti e tutta la pletora di comunicatori più o meno da strapazzo, dall'altra non mi sembra che Di Martino e la Macchioni siano 'sti grandi guru preparati e illuminati.
Mi sembra, insomma, una guerra tra poveri; ma guai, GUAI a fare certi paragoni. Qui sul forum c'è un potenziale ufficio stampa 100 volte più efficace di quello attuale!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Achab77 il 22 Giu 2014, 09:40
Delle volte non capisco se tu sia una sorta di genio che riesce a manipolare le cose scritte a suo vantaggio o se semplicemente leggi i post con la stessa attenzione con cui lotito si dedica al calciomercato.

Solo per la cronaca, ho scritto in sintesi che se da una parte ci sono benedetti e tutta la pletora di comunicatori più o meno da strapazzo, dall'altra non mi sembra che Di Martino e la Macchioni siano 'sti grandi guru preparati e illuminati.
Mi sembra, insomma, una guerra tra poveri; ma guai, GUAI a fare certi paragoni. Qui sul forum c'è un potenziale ufficio stampa 100 volte più efficace di quello attuale!

fondamentalmente la vedo invece come te.
però il topic si chiama Russi a Roma e non avendo avuto tempo di approfondire ho solo postato una frase ironica su qualche personaggio inquietante che di sicuro sta facendo, a mio parere, il MALE della Lazio.

che mi frega di Di Martino e della Macchioni, scusa? Che influenza possono avere sull'affossamento sistematico di questo club?

Citazione di: WhiteSnake il 21 Giu 2014, 20:11
Imo.

ineccepibile.

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Qui però non si tratta solo dei soliti comunicatori la cui attendibilità lascia il tempo che trova. A rivelare un interesse russo è stato per primo Milano Finanza, un giornale specializzato in materia. Magari sarà una bufala, ma il fatto che anche media nazionali come Mediaset e Sky abbiano confermato la notizia lascia pensare che la cosa possa apparire verosimile. Che poi Lotito dica ripetutamente di non voler cedere e di lasciare la Lazio al figlio è altro discorso, ma ho l'impressione che la tesi del Lotito ciassarvato e che non può esserci nessun altro proprietario oltre lui inizia a scricchiolare.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: SSLazio MCM il 22 Giu 2014, 11:14
Qui però non si tratta solo dei soliti comunicatori la cui attendibilità lascia il tempo che trova. A rivelare un interesse russo è stato per primo Milano Finanza, un giornale specializzato in materia. Magari sarà una bufala, ma il fatto che anche media nazionali come Mediaset e Sky abbiano confermato la notizia lascia pensare che la cosa possa apparire verosimile. Che poi Lotito dica ripetutamente di non voler cedere e di lasciare la Lazio al figlio è altro discorso, ma ho l'impressione che la tesi del Lotito ciassarvato e che non può esserci nessun altro proprietario oltre lui inizia a scricchiolare.

anche Repubblica era un giornale serissimo se è per questo.
Milano Finanza non si occupa in genere di queste quisquilie, facile che abbia attinto da altre fonti.

merdaset e la riommanista Sky come si fa a pensare per un solo attimo che possano essere attendibili?   :o

p.s.: ma magari fosse vero però, Lotito secondo me venderebbe eccome.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.637
10 milioni a pagina.......

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Credo che nessuno possa dire che la Lazio non interessi.
La Societa' non ha smemtito, ed il prezzo proposto secondo me era giusto, tenendo conto del parco giocatori attuale dove l unico giocatore di gran valore e' Candreva, e qulache giocatore tipo marchetti lulic radu con buone valutazioni.
Bisogna tener conto che chi comprerebbe  la Lazio si accollerebbe anche il devito con lo stato.
Lotito con questa proposta prenderebbe 3 volte di quello che ha speso.

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: robylele il 22 Giu 2014, 11:35
anche Repubblica era un giornale serissimo se è per questo.
Milano Finanza non si occupa in genere di queste quisquilie, facile che abbia attinto da altre fonti.

merdaset e la riommanista Sky come si fa a pensare per un solo attimo che possano essere attendibili?   :o

p.s.: ma magari fosse vero però, Lotito secondo me venderebbe eccome.
Dunque ricapitoliamo:
- MF non si occupa di quisquillie e attinge da altre fonti, ma non si capisce perché a quel punto riporta per prima una notizia quisquillia peraltro attinta da altre fonti;
- Mediaset e "riommerdista" SKY non sono attendibili e anche qui non si capisce perché...
Ciò premesso, quali sarebbero le fonti attendibili? Perché se diamo per accertata l'inattendibilità delle "aradio locali", non è che ne rimangano molte di testate che parlano di Lazio...
E' facile invece che Lotito abbia ritenuto insufficiente l'offerta per rinunciare sia alla propria visibilità, sia agli oltre 100 milioni di euro l'anno con i quali (fonte trimestrale di marzo) foraggiare le sue aziende operanti nei settori dei servizi che purtroppo hanno visto una contrazione del proprio volume d'affari per effetto delle concomitanti riduzioni di spesa in ambito enti pubblici.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma se quel prezzo lo vale solo Formello.. Alzáte, pulciari, la Lazio vale e quindi costa.

Sent using Tapatalk

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: Tarallo il 22 Giu 2014, 12:05
Ma se quel prezzo lo vale solo Formello.. Alzáte, pulciari, la Lazio vale e quindi costa.

Sent using Tapatalk

Formello c era gia anche quando  e' stata presa la Lazio e se non sbaglio lotito prese tutto il pacchetto per meno di 40 mln

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: rojorosco il 22 Giu 2014, 12:01
Credo che nessuno possa dire che la Lazio non interessi.
La Societa' non ha smemtito, ed il prezzo proposto secondo me era giusto, tenendo conto del parco giocatori attuale dove l unico giocatore di gran valore e' Candreva, e qulache giocatore tipo marchetti lulic radu con buone valutazioni.
Bisogna tener conto che chi comprerebbe  la Lazio si accollerebbe anche il devito con lo stato.
Lotito con questa proposta prenderebbe 3 volte di quello che ha speso.
Falso. La SS Lazio ha smentito le due righe uscite su MF il 12 aprile scorso con un comunicato ufficiale.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Qualcuno puo postare il comunicato dove viene smentita la trattativa

Discussione precedente - Discussione successiva