Russi a Roma.

Aperto da Paris jr., 21 Giu 2014, 11:42

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: SSLazio MCM il 22 Giu 2014, 12:04
Dunque ricapitoliamo:
- MF non si occupa di quisquillie e attinge da altre fonti, ma non si capisce perché a quel punto riporta per prima una notizia quisquillia peraltro attinta da altre fonti;

non lo so. D'altronde pure Repubblica ed Ansa erano più serie, come mai adesso lo sono meno?

- Mediaset e "riommerdista" SKY non sono attendibili e anche qui non si capisce perché...

perché a sky sono del rioma all'80% e perché a mediaset decisero di parlare della Lazio in un certo modo iniziando col dare del denaro per accogliere i deliri di Paolo di canio.

E' facile invece che Lotito abbia ritenuto insufficiente l'offerta per rinunciare sia alla propria visibilità, sia agli oltre 100 milioni di euro l'anno con i quali (fonte trimestrale di marzo) foraggiare le sue aziende operanti nei settori dei servizi che purtroppo hanno visto una contrazione del proprio volume d'affari per effetto delle concomitanti riduzioni di spesa in ambito enti pubblici.

è molto difficile invece, giacché quella dei russi é una boutade.
Le aziende di Lotito dànno dei servizi e costano il giusto (fino a prova contraria) e questo canale preferenziale è perfettamente legale anche per i soliti detrattori.

Citazione di: Tarallo il 22 Giu 2014, 12:05
Ma se quel prezzo lo vale solo Formello.. Alzáte, pulciari, la Lazio vale e quindi costa.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: rojorosco il 22 Giu 2014, 12:12
Qualcuno puo postare il comunicato dove viene smentita la trattativa
"In riferimento alla notizia apparsa circa un'offerta di un gruppo russo per la S.S. Lazio, la Società fa presente che questa è falsa e destituita di ogni fondamento". (12 aprile 2014)

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: rojorosco il 22 Giu 2014, 12:10
Formello c era gia anche quando  e' stata presa la Lazio e se non sbaglio lotito prese tutto il pacchetto per meno di 40 mln
Ma c'era pure una montagna di debiti in più e una situazione finanziaria disastrosa.
Lotito non avrà cacciato di tasca sua i soldi per ripianare quei debiti, ma c'è riuscito con una gestione oculata.

Questo è il suo grande merito, che lui stesso sminuisce quando esagera con le cifre e ripete sempre le solite cantilene.

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: carib il 22 Giu 2014, 12:10
Falso. La SS Lazio ha smentito le due righe uscite su MF il 12 aprile scorso con un comunicato ufficiale.

Comunicato a cui io non credo. Anche perché Lotito è quello che diceva che 20 milioni per Hernanes non bastavano nemmeno per uno scarpino, e solo per dire l'ultima...
A me non basta vedere il nome SS Lazio accanto ad un comunicato per guadagnarsi la credibilità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: carib il 22 Giu 2014, 12:14
"In riferimento alla notizia apparsa circa un'offerta di un gruppo russo per la S.S. Lazio, la Società fa presente che questa è falsa e destituita di ogni fondamento". (12 aprile 2014)

Do not bother people with reality

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
:)

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Omar65 il 22 Giu 2014, 12:24
Sarà durissima fino al 31 agosto....
:)
Suggerisco di tenere occupati in questo topic tutti i troll che girano per Lazionet. Dateme 'na mano e saremo liberi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: SSLazio MCM il 22 Giu 2014, 12:20
Comunicato a cui io non credo.

legittimo.
come lo è dare del caz.zaro ai romanisti di sky e a merdaset, per non parlare dei comunicatori locali che pendono dalle labbra di un paglia.

Citazione di: SSLazio MCM il 22 Giu 2014, 12:20
Anche perché Lotito è quello che diceva che 20 milioni per Hernanes non bastavano nemmeno per uno scarpino, e solo per dire l'ultima...

Lotito 3 gg. prima di vendere Hernanes parlò di 17 ml. per lo scarpino sx in una banale intervista a mediaset in un dopo partita.
é chiaro che voleva monetizzare al massimo la decisione di un tesserato di lasciarci per guadagnare il doppio.

E così ha fatto. A 18 mesi dalla scadenza (molti ossessionati erano convinti di una perdita a ZERO) ha venduto a 20 a raggiungimento di bonus molto facili da raggiungere.

oh, meglio di così non poteva andare.   :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Bravo robylele. Io vado a pranzo, pensaci tu

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: robylele il 22 Giu 2014, 12:36
legittimo.
come lo è dare del caz.zaro ai romanisti di sky e a merdaset, per non parlare dei comunicatori locali che pendono dalle labbra di un paglia.
Ma nel mondo della comunicazione, mi sapresti elencare chi ritieni attendibile, oltre, ovviamente alla radio del padrone?

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Non so Robylele, cui era rivolta la domanda.
Io ritengo attendibili i cervelli di ognuno di noi come singoli lettori/ascoltatori/tifosi.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: robylele il 22 Giu 2014, 12:36
oh, meglio di così non poteva andare.   :ssl

Oh...

Lotito vende Hernanes l'ultimo giorno di mercato ad una cifra sensibilmente minore rispetto a sei mesi prima, senza reinvestire, prendendo due cadaveri (e con cadaveri gli faccio pure un complimento), di cui uno dei due nemmeno può giocare in Europa...e meglio di così non poteva andare...

Mi stupite ogni giorno di più...

Siete veramente dei grandi.... :climb:

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Meglio di così non si poteva fare (una volta che il giocatore aveva deciso di andare per raddoppiare il proprio ingaggio).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.780
Hernanes diceva di non volerlo vendere e ha venduto.
La Lazio dice di non volerla vendere, ma se qualcuno si presenta con l'offerta giusta vende.
Prima o poi accadrà.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.234
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Giu 2014, 12:50
Hernanes diceva di non volerlo vendere e ha venduto.
La Lazio dice di non volerla vendere, ma se qualcuno si presenta con l'offerta giusta vende.
Prima o poi accadrà.

ma se lo lasciava partire a zero era meglio?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: MagoMerlino il 22 Giu 2014, 12:42
Ma nel mondo della comunicazione, mi sapresti elencare chi ritieni attendibile, oltre, ovviamente alla radio del padrone?

la radio del padrone (come lo chiami tu) non l'ascolto, non saprei dirti.

posso farti solo l'elenco di quelli che apprezzo nei loro interventi (al di là di come la pensino):

Gianfranco Oddi
Pino Wilson
Guidone De Angelis
Pantano
La Penna
Bastanza
Agostinelli
Pino Capua (visto ieri sera a Via delle Milizie)
Garlaschelli
Focolari

forse me ne dimentico qualcuno.

Facco mi fa inquietare ma ha i ritmi giusti per una trasmissione in radio, non mi fa cambiare stazione. Come dire...buca lo schermo.   :)
Pulici lo adoro se non parla di Lotito.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Zoppo il 22 Giu 2014, 12:45
Oh...

Lotito vende Hernanes l'ultimo giorno di mercato ad una cifra sensibilmente minore rispetto a sei mesi prima, senza reinvestire, prendendo due cadaveri (e con cadaveri gli faccio pure un complimento), di cui uno dei due nemmeno può giocare in Europa...e meglio di così non poteva andare...

Mi stupite ogni giorno di più...

Siete veramente dei grandi.... :climb:

la Lazio lo voleva tenere (per questo, immagino, il rifiuto dell'offerta estiva) poi però la situazione stava degenerando e si é venduto comunque a un'ottima cifra, considerando che é un 29enne.

non si é reinvestito perché si é venduto a fine mercato (ho letto di presunte fidejussioni interiste non pervenute in tempo, d'altronde a noi ci chiedono garanzie e noi facciamo altrettanto) e comunque i due cadaveri non c'entrano nulla con questa cessione. Nulla.

Contenuto sponsorizzato

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: robylele il 22 Giu 2014, 12:52
la radio del padrone (come lo chiami tu) non l'ascolto, non saprei dirti.

posso farti solo l'elenco di quelli che apprezzo nei loro interventi (al di là di come la pensino):

Gianfranco Oddi
Pino Wilson
Guidone De Angelis
Pantano
La Penna
Bastanza
Agostinelli
Pino Capua (visto ieri sera a Via delle Milizie)
Garlaschelli
Focolari

forse me ne dimentico qualcuno.

Facco mi fa inquietare ma ha i ritmi giusti per una trasmissione in radio, non mi fa cambiare stazione. Come dire...buca lo schermo.   :)
Pulici lo adoro se non parla di Lotito.
Non intendevo solo i singoli opinionisti o giornalisti. Intendevo le "strutture": redazioni, giornali, emittenti.
Se fosse mai possibile fare di distinguo, ad esempio il Messaggero è smaccatamente schierato, però ci sono un paio di giornalisti attendibili che si interessano di Lazio e così via....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.780
Citazione di: sorazio il 22 Giu 2014, 12:51
ma se lo lasciava partire a zero era meglio?
Io concordo sulla cessione, facevo un discorso diverso.
Esistono cose in vendita col prezzo sopra, esistono cose vendibile con un prezzo da stabilire.
Vale per tutto.

Discussione precedente - Discussione successiva