Ruzzi e Zarate iniziano la guerra e noi?

Aperto da delioforever, 02 Gen 2013, 21:41

Discussione precedente - Discussione successiva

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.629
Purtroppo con zarate abbiamo preso una bella fregatura,speriamo di salvare il salvabile

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
5 li offre il liverpool da quello che si legge in giro.
Si ha detto che è una grande di un altro campionato penso anche io siano loro

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Gen 2013, 13:33
Ma andassero a quel paese sono dei presuntuosi del cavolo

Oltretutto ha detto che non ci va in Russia perchè quelli che giocano in Russia poi non vengono chiamati in nazionale!

mea vitali

*
Lazionetter
* 738
Citazione di: TomYorke il 04 Gen 2013, 13:34
Oltretutto ha detto che non ci va in Russia perchè quelli che giocano in Russia poi non vengono chiamati in nazionale!

ahahahahahahahahahahhahahahaha quale nazionale??? quella del Qatar?????
ahahahahahahhahaha

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.637
In pratica a noi ci offrono 10mln e dovremmo accontentarci di metà di questa cifra perchè ce lo dice Zarate che quello è il suo valore ...
Se la squadra che offre i 5mln è il Liverpool ci desse Henderson , tanto da loro non è titolare e l'hanno pagato quasi quanto abbiamo pagato noi Zarate

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: TomYorke il 04 Gen 2013, 13:28
Lotito vuole 10 milioni perchè lo Spartak quella cifra l'ha offerta e il giocatore ha rifiutato!
Quindi ora il giocatore deve trovare una squadra che offre quella cifra!!

Beh, ma su questo non ci piove. Non vuoi andare in Russia? Porta una squadra che offra almeno 7-8...non 5. Comunque non è il Liverpool ragazzi...è chiaramente il Milan. Il Liverpool se lo prende se lo porta subito in squadra, non avrebbe motivo di lasciarlo a Genova.

Il Milan invece magari vuole tentare la scommessa low cost, lo gira dall'amico Preziosi per 6 mesi e poi lo prende a Giugno quando andrà via anche Robinho.

pontello

*
Lazionetter
* 822
AH, ecco perché non trattano direttamente con Lotito: dopo la trattativa Oddo, Galliani sta molto alla larga...  :)
GP

mea vitali

*
Lazionetter
* 738
la cifra richiesta ci vuole oppure smamma
a Formello ce serve il nano mauritolo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
cominciamo a levaje le pecore, una ad una... per molti pastori può diventar fastidioso...

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Pure io penso che dietro ci sia il Milan.
Anche perché se Preziosi fa da sponda danneggiando Lotito, solo del Milan ci può essere lo zampino.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Il procuratore ha parlato di squadra strabiera però

pontello

*
Lazionetter
* 822
Un club straniero che poi lo girerebbe al Genoa? Mi sembra piuttosto improbabile...
GP

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Gen 2013, 14:33
Il procuratore ha parlato di squadra strabiera però

Ma quando mai...una squadra straniera se lo prende per farlo giocare e adattare al proprio calcio...al massimo lo gira ad una squadra del suo campionato, non al Genoa.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 04 Gen 2013, 16:10
Ma quando mai...una squadra straniera se lo prende per farlo giocare e adattare al proprio calcio...al massimo lo gira ad una squadra del suo campionato, non al Genoa.
E mica l ho detto io il procuratore ha detto che lo vuole una squadra straniera

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Non ha detto straniera...mi sembra che ha detto di "livello mondiale"...e il Milan lo è!

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: TomYorke il 04 Gen 2013, 13:34

Ma perché questo ancora pensa di giocare in nazionale? Quella argentina, poi? In pratica dovrebbe togliere il posto a Messi?
Pensasse a diventare un qualcosa che possa somigliare a un calciatore piuttosto, che già questo lo vedo difficile....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Andrewblu il 04 Gen 2013, 16:41
Non ha detto straniera...mi sembra che ha detto di "livello mondiale"...e il Milan lo è!
Quando parlava di offerta diceva di una squadra straniera cmq

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
perchè è finita così?....che amarezza...comunque sia non riesco a volergli male..

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.150
Citazione di: LazialeFerrarese il 04 Gen 2013, 17:04
perchè è finita così?....che amarezza...comunque sia non riesco a volergli male..

Io invece lo piglierei a calci in culo da qui a Haedo (che manco so 'ndo sta).

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: LazialeFerrarese il 04 Gen 2013, 17:04
perchè è finita così?
Perché Zarate è un povero cogl.ione. Ma è bello coltivare buoni sentimenti. :)

Discussione precedente - Discussione successiva