Ruzzi e Zarate iniziano la guerra e noi?

Aperto da delioforever, 02 Gen 2013, 21:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Omar65 il 06 Gen 2013, 14:16
Infatti, quando ha fatto quel contratto aveva il coltello dalla parte del manico. E glielo abbiamo dato noi tifosi,
me compreso.

No no, appunto.
Ma quel contratto lo volevamo TUTTI.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Infatti personalmente, in uno slancio di ottimismo, ho interpretato quel "mal valutato" come un momento di condivisione collettiva dell'errore tra tifoseria e società.
Mi sono spinto troppo in avanti?  ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Infatti personalmente, in uno slancio di ottimismo, ho interpretato quel "mal valutato" come un momento di condivisione collettiva dell'errore tra tifoseria e società.

Avoja :DD

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875

Pure io...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.631

Idem

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 373
Lo striscione di ieri sera e la risposta di zarate di oggi sono la risposta più eloquente di quanto la compatezza dell'ambiente Lazio sia fondamentale!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Property

Visitatore
Citazione di: Cassia Biancazzaurra il 06 Gen 2013, 19:03
Lo striscione di ieri sera e la risposta di zarate di oggi sono la risposta più eloquente di quanto la compatezza dell'ambiente Lazio sia fondamentale!
100%.
stare uniti non è solo fondamentale. è decisivo.
in questa città oltretutto, è quasi questione di vita o di morte.
mai più divisi per me, tra di noi ci si dica quello che si vuole, ma fuori, guai a chi tocca la lazio, la società, la squadra, i tifosi, il mister.
vale più questo che mille vittorie sul campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Ecco l'ultima... stasera Plastino a 'Gold di Notte' ha detto di aver parlato con l'enturagee di Zarate e oltre le cose che si sapevano (10 milioni di richiesta di Lotito,che erano favorevoli a spalmare, che vuole solo top team) gli hanno detto che stanno valutando di intentare una causa per MOBBING contro la Lazio  :o :o :o

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tyler87 il 07 Gen 2013, 00:45
Ecco l'ultima... stasera Plastino a 'Gold di Notte' ha detto di aver parlato con l'enturagee di Zarate e oltre le cose che si sapevano (10 milioni di richiesta di Lotito,che erano favorevoli a spalmare, che vuole solo top team) gli hanno detto che stanno valutando di intentare una causa per MOBBING contro la Lazio  :o :o :o

La vincono facile ... :o :) :beer:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Ruzzi vuole solo top club, dice che Zarate è un fenomeno, però...... Lotito chiede troppo.   :)

che facciano causa, me vojo divertì (cit. Aldo Donati).

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561

anch'io, non va bene?

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

:o

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Si, vabbè... e che je dicono? Forse non se ne so' ancora accorti, Ruzzi si contraddice da solo nelle sue dichiarazioni.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
su sta cazzata dr plastino , alazziosoloro so riusciti a fa un articolo...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.927
Citazione di: robylele il 07 Gen 2013, 01:15
Ruzzi vuole solo top club, dice che Zarate è un fenomeno, però...... Lotito chiede troppo.   :)

che facciano causa, me vojo divertì (cit. Aldo Donati).

Una fetta di cu.o possibilmente vicino al'osso no?

Ma si rendono conto che stanno facendo la fine di makinwa... che finiranno in lega pro?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595

al netto dell'ammortamento e del prestito oneroso all'inter, quant'e' il valore patrimoniale di Zarate?

io credo che a occhio sia 4-5 milioni...

quindi non sarebbe svenderlo, sarebbe VENDERLO!

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: rocchigol il 07 Gen 2013, 09:06
domanda per esperti:

al netto dell'ammortamento e del prestito oneroso all'inter, quant'e' il valore patrimoniale di Zarate?

io credo che a occhio sia 4-5 milioni...

quindi non sarebbe svenderlo, sarebbe VENDERLO!

per quanto ho capito zarate ammorta ( :pp) complessivamente sui 5 milioni all'anno. considerato che ha un anno e mezzo residuo secondo me e' ancora per 8 a bilancio circa. da qui la richiesta di 10 trattabili.

Contenuto sponsorizzato

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Davy_Jones il 07 Gen 2013, 09:11
per quanto ho capito zarate ammorta ( :pp) complessivamente sui 5 milioni all'anno. considerato che ha un anno e mezzo residuo secondo me e' ancora per 8 a bilancio circa. da qui la richiesta di 10 trattabili.

se cosi' fosse a fine gennaio si puo' mandare a fanc...  ehm via per 7 e a giugno per 5.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
Citazione di: Davy_Jones il 07 Gen 2013, 09:11

ma i 4,5 che ha dato l'inter non contano? (o 3,5 non ricordo)

Discussione precedente - Discussione successiva