S.S. Lazio 1900 - cesena

Aperto da FeverDog, 02 Set 2014, 16:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Sì, pagano ridotto. Io cmq ho fatto tre Cuccioloni così li posso portare quando mi pare.

b96

*
Lazionetter newbie
* 4
Il biglietto da internet va stampato a colori o va bene anche in bianco e nero? Grazie :ssl :ssl

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.915
Citazione di: pipe_200 il 13 Set 2014, 10:17
Buongiorno a tutti, é il mio primo post, ho appena comprato biglietto tribuna Tevere top, non vedo l'ora che arrivi domani, Forza Lazio!!!!  as riomma merdaaaa!!! Sta sera li purga Tavano a ste merde!!!
:beer: :asrm :ssl

rootz

*
Lazionetter
* 108
Citazione di: Rugiule il 13 Set 2014, 14:55
Sì, pagano ridotto. Io cmq ho fatto tre Cuccioloni così li posso portare quando mi pare.

Grazie. Noi domani siamo al completo, moglie, 3 figli e panini con la frittata  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.669

la prima partita della mia nipotina allo stadio...
mio padre con gli occhi lucido che alla rimonta 3-2 di kozak fa: mi è sembrato di rivedere giorgione

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.292

:roll:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3) - Berisha; Basta, De Vrij, Gentiletti, Braafheid; Parolo, Biglia, Lulic; Candreva, Djordjevic, Keita. All. Pioli.

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
due tevere appena prese on line
Dajeeeeee
Avanti Lazio

Ps: quanti siamo? numeri al momento?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
i sei nuovi tutti in campo, intrigante. Finalmente possiamo vedere dal vivo di che pasta sono fatti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Citazione di: nanaighel il 13 Set 2014, 17:38
Presenti dalle Marche
due tevere appena prese on line
Dajeeeeee
Avanti Lazio

Ps: quanti siamo? numeri al momento?
Un botto di Laziali! Sarà una bolgia!

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: anto69 il 12 Set 2014, 10:42
BRIGATA BELLI STRETTI.........basta che non rompete er cazzzoooòòò. :since :since :since :since :asrm :asrm :asrm

Tu sei un grande e te lo dico ogni anno nel topic della campagna abbonamenti! Sei il classico tifoso sincero che adoro avere come vicino di seggiolino!
Daje, annamo allo stadio, io prometto che 10 partite quest'anno ci vado!  :ssl

Father and son

*
Lazionetter
* 508
Il biglietto da internet va stampato a colori o va bene anche in bianco e nero? Grazie :ssl :ssl

va bene anche in b/n, le regole parlano di stampante di buona qualità, io ho provveduto con un laser in b/n ed è la prima volta speriamo  bene

:since:asrm

Contenuto sponsorizzato

Irishman

*
Lazionetter
* 431
Tutta la famiglia presente  :ssl :since :asrm

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Set 2014, 16:32
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3) - Berisha; Basta, De Vrij, Gentiletti, Braafheid; Parolo, Biglia, Lulic; Candreva, Djordjevic, Keita. All. Pioli.

So' arrapato.

b96

*
Lazionetter newbie
* 4
Citazione di: Father and son il 13 Set 2014, 20:53
va bene anche in b/n, le regole parlano di stampante di buona qualità, io ho provveduto con un laser in b/n ed è la prima volta speriamo  bene

Io ero sempre andato a colori, ma non penso ci siano problemi, domani tutti allo stadio! :since

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Presenti io e la mia cucciolona in Tevere. Speriamo di essere in tanti. Romamerda

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Father and son il 13 Set 2014, 20:53

Basta che siano ben leggibili codice a barre (altrimenti il tornello non si apre) e i dati personali. Io li stampo sempre con una ink-jet normalissima e non ho mai avuto problemi  ;) L'unica accortezza da avere è non piegare il biglietto (soprattutto dalla parte del codice a barre) perchè può capitare che le spiegazzature rovinino la stampa.

A parte questo, vai tranquillo e forza Lazio!  :ssl

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Presenti dall'Irpinia partiamo ora per Roma. 2 distinti nord est. Maglie celesti. Sciarpe e cuore a mille :ssl :since

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.195
Discussione precedente - Discussione successiva