S.S Lazio 1900 vs Parma [TOPIC PARTITA]

Aperto da bravia, 30 Mar 2014, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: laziAle82 il 30 Mar 2014, 15:42
Qui si sta parlando della partita di oggi, non dell'annata, forse ti dovresti svegliare tu.
Una partita in cui per me stiamo facendo bene.
Il Parma ha messo sotto la Juve in dieci e noi stiamo a lamentarci di un buon primo tempo.
brava: hai mai fatto un pensierino sulla Salernitana? Avresti anche lo stesso presidente

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: laziAle82 il 30 Mar 2014, 15:44
Si, stiamo facendo bene.

Scusa se mi permetto ma non e' carino dire ad altri Laziali di cambiare squadra se non sono d'accordo con te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: andyco il 30 Mar 2014, 15:45
Hai stoppato mysky al 15'? Manda avanti

Ti ringrazio per il suggerimento ma sono al passo coi tempi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GfB

*
Lazionetter
* 761
E' il momento di essere coraggiosi e di mettere Minala!  :ssl

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: laziAle82 il 30 Mar 2014, 15:44
Si, stiamo facendo bene.

Senti me so sempre fatto li cazzi mia ma mo te lo dico.
Lascia perde il calcio.
Pallavolo, tennis tavolo, una mostra di pittura, financo i cartoni animati, ma il calcio lascia sta

Sent from Lulic al 71esimo

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Lqsignifer il 30 Mar 2014, 15:45
brava: hai mai fatto un pensierino sulla Salernitana? Avresti anche lo stesso presidente

Molto divertente.

Citazione di: eaglemiky il 30 Mar 2014, 15:45
Scusa se mi permetto ma non e' carino dire ad altri Laziali di cambiare squadra se non sono d'accordo con te.

Invece è molto meglio leggere questo vomitatoio mentre la squadra gioca e lotta sul risultato con il parma, vero?

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Qui si sta parlando della partita di oggi, non dell'annata, forse ti dovresti svegliare tu.
Il Parma ha messo sotto la Juve in dieci e noi stiamo a lamentarci di un buon primo tempo.
Si, però non devi ammorbare il prossimo che vive in modo diverso le sventure, se tu sei contenta bene, scrivi che sei contenta, che sei soddisfatta, che stare sotto all'atalanta per te non è un problema, ma non provocare continuamente gli altri e pensa a te.
Se io penso che stiamo facendo schifo non puoi dirmi di cambiare squadra. Ogni post che fai è per provocare, ma caxxo esprimi la tua opinione e basta, parla di te, non degli altri.

Io quando vedo konko da solo in mezzo a 3 dei loro e NESSUNO dei nostri che lo aiuta, mi spiace, ma mi incazzo, perché a questi non gli va di lottare.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: ralphmalph il 30 Mar 2014, 15:46
Senti me so sempre fatto li cazzi mia ma mo te lo dico.
Lascia perde il calcio.
Pallavolo, tennis tavolo, una mostra di pittura, financo i cartoni animati, ma il calcio lascia sta

Vabbene, ci penserò su.

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: ralphmalph il 30 Mar 2014, 15:43
Tarà, io vabbè me sarei tenuto Petkovic e non faccio testo, ma possibile non se poteva prende uno meglio de questo?
Ci aspettavamo altro da Reja?

sinceramente, io mi aspettavo di più: soprattutto per la presenza in panca di Bollini. Basta co' Mauri/Cana/Lulic basta: metti dentro Minala, FA, Perea mettesse chi je pare ma basta con una squadra di gente che cammina

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
"Stiamo facendo bene" a fare schifo come al solito.SONO PENOSI.
Vi dico una cosa: secondo me quelli che pensano che va tutto bene così sono il vero male dell'ambiente Lazio.
Perché sono penosi, e da tifoso pretendo quantomeno che buttino il sangue in campo.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Ma queli che invocano l ingresso di minala l hanno mai visto giocare? Non sono polemico eh, io l ho visto giocare una volta sola,  e sinceramente non me pare proprio sia in grado di giocare in serie A. Per ora, ovviamente...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Io vi domando solo...questa è la squadra che brama di arrivare in el? A parte 15 intensi in cui il Parma ha sbagliato molto..io vedo loro superiori a noi...
Se questa è la battaglia che voleva il mister che vi devo dire...non capirò un cazzo di calcio.

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

alby1608

*
Lazionetter
* 10.244
Noi stiamo giocando male, anche il parma non eccelle però
sse queste sono le squadre italiane che si giocano l'europa
siamo messi bene

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: laziAle82 il 30 Mar 2014, 15:47
Molto divertente.

Invece è molto meglio leggere questo vomitatoio mentre la squadra gioca e lotta sul risultato con il parma, vero?
quale squadra gioca e lotta? Tana: te vedi un'altra partita

Contenuto sponsorizzato

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: Lqsignifer il 30 Mar 2014, 15:41
ma che sei matto? Er guerriero, er leone, quello che "se è stato capitano del Marsiglia ci sarà un motivo"...INGUARDABILE
Quello a cui è stato fatto un contratto di 5 anni a 1,7 milioni di euro a stagione....
Poi però mi vengono a dire che non ci sono soldi per prendere giocatori più forti di Ciani, Novaretti, Kakutà e Postiga.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Kredskin il 30 Mar 2014, 15:47
Si, però non devi ammorbare il prossimo che vive in modo diverso le sventure, se tu sei contenta bene, scrivi che sei contenta, che sei soddisfatta, che stare sotto all'atalanta per te non è un problema, ma non provocare continuamente gli altri e pensa a te.
Se io penso che stiamo facendo schifo non puoi dirmi di cambiare squadra. Ogni post che fai è per provocare, ma caxxo esprimi la tua opinione e basta, parla di te, non degli altri.

Io quando vedo konko da solo in mezzo a 3 dei loro e NESSUNO dei nostri che lo aiuta, mi spiace, ma mi incazzo, perché a questi non gli va di lottare.

Le sventure?!? Ma quali sventure?
Io non ho detto mai che mi sta bene stare sotto l'Atalanta, ho detto che mentre si gioca una partita, neanche male, per me è assurdo leggere 'sta roba.

Discussione precedente - Discussione successiva