Citazione di: Parken il 19 Apr 2014, 17:17
Io non ho offeso nessuno... Non trovo elegante il segnalare o identificare, o spiare o ergersi censore di cio' che e' consentito
... se vuoi un consiglio non parlare dei pasticcieri: diventano belve e te bannano! Io , dopo aver visto all' opera pereirinha e postiga penso che, dopo Lulic che non ci serve perchè corre soltanto, metterei in vendita anche Keita e Candreva (non la passano mai, tipo Zarate) magari tutti e tre alla juve e ci facciamo dare giovinco, peluso e quagliarella più una decina di mln così è contento pure bilancio (non gioca mai però ha un sacco di tifosi). La colpa del pareggio di oggi è, ovviamente, dei tifosi e credo fermamente nell' immancabile vittoria (andremo il EL sicuramente) e dovremo ringraziare soltanto il nostro grandissimo, intelligentissimo, tifosissimo e vicinissimo a Dio, presidente che la plebaglia lobotomizzata, faxista, raxxista, demagoga e populista (si mormora che molti frequentatori della Curva Nord siano diventati ADDIRITTURA Grillini) non apprezza. Viva, Viva sempre Viva la Santissima Trinità!

p.s.: che fate, me RIBANNATE?