S.S. Lazio - A.S. Roma La partita

Aperto da gazzaladradisempre, 16 Ott 2011, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

lazialina

*
Lazionetter
* 357
Non so dove scriverlo, nè se è stato già detto, scusate ma sto ancora mbriaca... Ma cosa hanno mandato sul maxischermo alla fine al posto del volo di Olimpia? Non ci ho fatto proprio caso!

cocco2200

*
Lazionetter
* 103
Dovrebbe essere questo stando a qualche commento su facebook, non ero allo stadio quindi non sono sicuro al 100%

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Non riesco a dormire. Non ce la faccio. Neppure nei miei sogni più bagnati speravo di vincere un derby così.
C'è stato tutto.
In svantaggio dopo 4 minuti (e 5 derby persi sul groppone...), la maglietta di Osvaldo a simboleggiare la boria ereditaria, patologica e contagiosa dei difettosi, la paura fottuta di perderne un altro contro una squadra più debole di noi.
E invece, Hernanes nel secondo tempo è stato da pallone d'oro; prima del rigore già gli entravamo da tutte le parti; il rigore chi lo causa? Kjaer, quello che noi avremmo dovuto prendere per molti (me compreso...).
La traversa. Il palo di Cissè. Noi che rischiamo di perderlo su fre.gnaccia di Konko.
La rassegnazione al pareggio che comunque avrei considerato un risultato positivo, che avrebbe interrotto la strisca malefica.
E invece. Nel modo migliore, all'ultimo secondo, con il nostro giocatore migliore IMMENSO MIROSLAV KLOSE.
Lui non ha bisogno di magliette. LUI E' LUI. Non è Osvaldo, non è volgare, NO. LUI E' LUI.
Reja - mister quanto te lo meritavi - che corre soto la curva nord, e poi si aggrappa alle zampe di Olympia: un'immagine che resterà per sempre nella nostra storia.
La partita? Nel secondo tempo gli avemo OGGETTIVAMENTE ROTTO ER B-UCIO DE.R CUL.O.
L'avemo ammazzati, tritati. Lulic s'è magnato Cassetti; la difesa è stata superba, Matuzalem l'uomo giusto nel momento giusto.
e poi...lui

LUI

LUI

LUI

LUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Appena tornato a casa di ritorno dallo stadio (abito a Caserta)....una serata incredibile, nel primo tempo la riomma sembrava tatticamente messa meglio, i nostri molto in tensione, loro solito colpo di culo, con noi che abbiamo sprecato abbastanza. Nel secondo tempo siamo partiti bene con tre occasioni sprecate, la tensione ha in parte bloccato pure due grandi come Cissè e Klose, Hernanes nel secondo tempo ha dato molto di più che nel primo, Brocchi commovente.....eppoi una goduria incredibile, non c'era modo migliore per vincerlo....ultimo pensiero per Osvaldo....la purga te l'ha data Klose.....cmq una serata incredibile, alla fine era tutto un abbraccio con i fratelli laziali, abbraccio pure con Guidone e relativa foto alla fine della partita.....BELLISSIMO !!!!
Emozioni uniche, la mia gola è ai minimi termini, LAZIO SEI GRANDE !!!!
:since :since :since :since :since :since :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :since :since :since :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.842
grazie ragazzi... un sogno vincere così in finale e goduria nel vedere reja correre sotto la nord :=)) te lo meritavi mister.. questo derby è tuo :beer: godo come un riccio! roma pijatela nder klose! :=))

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.110
CitazioneAl gol finale la mia gatta è schizzata dal divano
mia sti

Con la mia sto facendo pace adesso, ha dormito sotto il letto per lo shock dei miei urli degni di Cthulhu.  :since

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Per certi versi peggio di una goleada.

Grande Klose, freddezza da Campione vero!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Blueline il 17 Ott 2011, 07:40
Una purga nel modo peggiore.....
Per certi versi peggio di una goleada.

Grande Klose, freddezza da Campione vero!

E' ASSOLUTAMENTE peggio di una goleada.

Con un 3:0, 4:0 durante la partita piano piano ti abitui all'idea della sconfitta, stai inc@zz@to mala digerisci meglio.
Ma così, quando dopo 45 minuti di atroci sofferenze pensi di averla finalmente scampata e di colpo, mentre cominci a rilassarti, ti entra all'improvviso un clistiere dritto dritto nel di dietro e dura...

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: Gert dal Pozzo il 16 Ott 2011, 23:26
Godo, mi dispiace solo che il rigore sia stato generoso

GENEROSO UN PAR DE CAZZI

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
mi ricorda il goal di montella dopo 2 minuti nel 2000

:o
chapeau!!!

(biko, mi dai i risultati di 5 partite per domenica, grazie. )

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: cosmo il 17 Ott 2011, 02:41
l rigore chi lo causa? Kjaer, quello che noi avremmo dovuto prendere per molti (me compreso...).

Kjaer è una pippa assurda, altrochè.
Citofonare Wolfsburg
:asrm

Contenuto sponsorizzato

lazialina

*
Lazionetter
* 357
Citazione di: cocco2200 il 17 Ott 2011, 02:19
Dovrebbe essere questo stando a qualche commento su facebook, non ero allo stadio quindi non sono sicuro al 100%

Grazie, ma mi sa che l'hanno tolto, non riesco a vederlo.. Vabbè, a quanto pare ha riscosso parecchio successo. L'importante è quello.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: lazialina il 17 Ott 2011, 12:01
Grazie, ma mi sa che l'hanno tolto, non riesco a vederlo.. Vabbè, a quanto pare ha riscosso parecchio successo. L'importante è quello.

Sembra secondo il suo profilo FB che è stata la Lazio ha chiuderlo.
AmanteDellaBola
Il video del derby non è più visualizzabile.
Ringraziate la S.S. Lazio S.p.A.

Comunque spero di vederlo, e ma almeno dopo questa bella Purghetta non ho + male de Panzer!!!

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007
Sulle statistiche della partita a mediaset premium davano tiri in porta 7 a 1... come suona bene sette a uno  :beer:

de che stanno a parlà?

loquace

*
Lazionetter
* 3.791

6 tiri contro 23. il tichi taca contrapposto al chi ti caca...(tanto per rimanere in tema di purghe)

il gioco della rioma dura pochi minuti ed è palesemente aiutato da un atteggiamento iniziale della Lazio a dir poco contratto, poi leggermente meglio noi che se non altro proviamo a tirare in porta. nel secondo tempo un'altra partita favorita dall'idiozia bionda. poi un lungo bombardamento, inframezzato da un paio di sortite dei difettosi, fa tenerezza elencare pali e traverse e sentire luigi enrico parlare di mancanza di fortuna, vedere falli da rigore stupidi ma inevitabili, di giocatori in linea e sentir parlare di arbitraggio scandaloso... anche a me non è piaciuto, perchè non sanziona Rosi, perchè lascia correre tanto da una parte e dall'altra ma quando lascia correre a nostro danno è sempre in situazioni di ripartenza molto pericolose.

una fastidiosa annotazione finale: il gioco della rioma consiste nel 90% dei casi nel passare la palla al portiere e aspettare il suo rilancio, ne avrà fatti una quarantina in tutta la partita, a me procurava fastidio visivo da amante del calcio, poi qualche triangolazione nello stretto e qualche cambio di gioco per lo più sulla sinistra. Si vede che giocano seguendo uno spartito, ma ho dei dubbi sulla validità dello spartito.

noi:

male l'approccio, anzi malissimo. poi meglio ma nel momento decisivo sbagliamo sempre. si chiude il primo tempo con la sensazione che il pareggio era di gran lunga il risultato più giusto ma noi avevamo sbagliato e loro no.
nel secondo tempo entriamo meglio, dopo il pareggio li prendiamo a pallate, ma vuoi la mira, vuoi i legni, vuoi il portiere rischiamo di pareggiare un derby che avremmo strameritato di vincere. loro si affacciano poco, tengono palla poco, tranne qualche minuto dopo l'uscita di gonzalez. Alla fine il clisterone di Klose che rimette tutti al loro posto.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: loquace il 17 Ott 2011, 12:26
una fastidiosa annotazione finale: il gioco della rioma consiste nel 90% dei casi nel passare la palla al portiere e aspettare il suo rilancio, ne avrà fatti una quarantina in tutta la partita, a me procurava fastidio visivo da amante del calcio, poi qualche triangolazione nello stretto e qualche cambio di gioco per lo più sulla sinistra. Si vede che giocano seguendo uno spartito, ma ho dei dubbi sulla validità dello spartito.

Questo è merito di Reja. Ha ordinato a Klose, Cisse e Hernanes di pressare altissimo fin dal primo istante: le due punte sui due centrali, Hernanes su DeRossi. I terzini loro si collocavano sempre all'ala, altissimi oltre la metà campo, e alla fine non avevano altra opzione se non lanciare lungo. Le poche volte che invece Gago è sceso a prendere palla ha fatto solo danni: l'azione del rigore nasce proprio da un pallone perso dall'argentino su contrasto di Brocchi, che s'invola e triangola con Hernanes.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
marione sostiene che hanno dominato nel primo tempo ahah...a ha pure detto che so da scudetto

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Ott 2011, 12:53
marione sostiene che hanno dominato nel primo tempo ahah...a ha pure detto che so da scudetto

Me sto a taja a sentilli...  :D

Discussione precedente - Discussione successiva