S.S.Lazio - Bologna : la partita!!

Aperto da Brujita!, 22 Ago 2015, 20:37

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: TheVoice il 22 Ago 2015, 23:07
Di Tarallo quoto pure le virgole.

Di Property invece niente, nemmeno la punteggiatura

:beer:

A breve Pioli su Sky. Magari ha qualche notizia.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Domanda del cazzo del giornalista, ma vabbè.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.505
Vittoria meritata, rispetto al gioco espresso troppa sofferenza, però al 22 agosto ci può stare.
Bene Kishna-Keita, male Lulic. Si cresce piano piano...
Peccato per Biglia, siamo bravi ma sfortunati.
:ssl

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Contentissimo!  Due classe 95 così se li sogna mezza Europa. Mi girano ancora le balle per la solita smaltita finale Lazio Style ma con alle porte una partita così importante un risultato d'oro che motiva e fortifica.

Stasera le critiche sono fuori luogo. Chi incensava il mercato da maggica oggi ha visto in campo 11 pippe ribollite.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
- Io credo che il calo ci sia stato nel finale del primo tempo e non nel secondo. Troppo leziosi.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Ho visto solo il risultato.bene! P.s.: come abbiamo giocato? Che si è fatto biglia?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Tarallo il 22 Ago 2015, 23:04
Partita fenomenale.
Abbiamo creato settecentoundici palle gol.
La pausa e' normale, si gioca la partita dell'anno fra una novantina di ore.

Ci divertiremo da matti, unica variabile questi infortuni di merda.

SMS ha bisogno di tempo, quello normale e' lui, non Kishna, che sembra essere nato nella Lazio.

Rifateve l'occhi, rega'.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Pioli non sa niente e noi già lo diamo 2 mesi fuori?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Citazione di: Splash21 il 22 Ago 2015, 23:06
Ma non è manco vero, la partita l'abbiamo dominata. Berisha ha fatto 1 parata, dall'altra parte Mirante ha fatto il fenomeno. Non è che abbiamo fatto 1 tiro e 2 gol, come fanno le grandi.
Abbiamo dominato il primo tempo, preso gol su un infortunio, perso Biglia per infortunio, ripreso fiato per una quindicina di minuti nel secondo tempo, in cui abbiamo abbassato volutamente il baricentro e dopo abbiamo iniziato di nuovo a tritare il Bologna, che ha avuto solo l'occasione nei minuti di recupero.
Vabbè che siamo tifosi e ci aspettiamo sempre di subire gol, ma la partita l'abbiamo gestita benissimo.
Chiaramente di fronte c'era il Bologna, che lotterà per salvarsi, ma di solito queste squadre partono a razzo per assicurarsi dei punti ad inizio campionato.
La partita dovevi vincerla 4-1, se non segni puoi pareggiarla 2-2, ma la Lazio sia col Bayer che oggi quando ha rallentato un po' non l'ha preso il gol e come dici te non ha concesso quasi nulla. Aspetto positivo.

Contenuto sponsorizzato

Drugo

*
Lazionetter
* 141
Basta, Kishna, Keita e Candreva mostruosi...gli altri abbastanza bene
Alla fine magari dovevamo controllare di più e tenere la palla invece di andare a cercare il terzo gol

Veramente divertente sia la partita che leggere qualcuno qui sopra ormai vittima del suo personaggio

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: reds1984 il 22 Ago 2015, 23:14
Pioli non sa niente e noi già lo diamo 2 mesi fuori?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sì ma si è visto che era molto preoccupato, sicuramente starà pensando che è un infortunio pesante, e poi che la moglie non ha messo in caldo la cena, e che domani piove, e che moriremo tutti.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Comunque siamo in fuga. E visto il calendario, dobbiamo provare a rimanerci MOLTO a lungo...

L'anno scorso per me avevamo una squadra da 80 punti. Quest'anno siamo più forti.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 22 Ago 2015, 23:06
ripreso fiato per una quindicina di minuti nel secondo tempo, in cui abbiamo abbassato volutamente il baricentro

Questa e' la chiave. Sul 2-0 non abbiamo piu' fatto il pressing spinto che facciamo sempre, e per ottimi motivi. Al quarto d'ora della ripresa si e' visto il baricentro rialzarsi, il pressing riapparire, e gli abbiamo rirotto il culo.

Facciamo quello che vogliamo, mettetevelo in testa.

Occasioni da gol, settecentoundici a due.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Pioli ha spiegato che il problema non è stato non saper gestire, ma non aver chiuso approfittando delle occasioni avute.

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Citazione di: claudio1 il 22 Ago 2015, 23:16
Comunque siamo in fuga. E visto il calendario, dobbiamo provare a rimanerci MOLTO a lungo...

L'anno scorso per me avevamo una squadra da 80 punti. Quest'anno siamo più forti.

Sbagliato pensare così.

Secondo me abbiamo una squadra da tre punti per la prossima partita, quale sia sia....

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Pure in questa stagione segneremo una marea di goal, abbiamo tanti giocatori giovani e forti la' davanti .
In difesa ho visto un po' di fragilità,spero che prenderanno un bel terzino in questi giorni, ci manca solo quel tassello per me,per il resto la squadra e' completa.
Mi sembra una squadra di brasiliani la Lazio .

Discussione precedente - Discussione successiva