S.S Lazio - Empoli, 12 aprile ore 15.00: tutti allo stadio!

Aperto da innamoRADU, 25 Mar 2015, 12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Cana ha appena rotto il setto nasale a Marchetti che ovviamente salterà Lazio Empoli....ma mortaccisua

si parla di problema, aspettiamo a darlo fuori ... comunque in caso forza Berisha!

io comunque Braaf non l'ho visto male, aveva di fronte Gabbiadini, Mertens, Hamsik e Higuain + l'ottimo Maggio di ieri sera. Ha sbagliato gravemente il retro passaggio che poteva costare caro se Berisha non fa un mezzo miracolo ma per il resto ha solo sofferto un po'.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.144
Citazione di: CodyAnderson il 09 Apr 2015, 12:23
si parla di problema, aspettiamo a darlo fuori ... comunque in caso forza Berisha!

io comunque Braaf non l'ho visto male, aveva di fronte Gabbiadini, Mertens, Hamsik e Higuain + l'ottimo Maggio di ieri sera. Ha sbagliato gravemente il retro passaggio che poteva costare caro se Berisha non fa un mezzo miracolo ma per il resto ha solo sofferto un po'.
Secondo me Braf ieri molto male, dalla sua parte arrivavano alla grande, per non parlare del retro passaggio che poteva costarci la finale, è ancora imballato e si riprenderà

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Citazione di: Magnopèl il 09 Apr 2015, 12:00
Radu non ce la fa, tocca per forza di nuovo a Braafheid visto che Cavanda deve sostituire Basta.
Non lo vedo troppo in forma e in grado di fare la terza partita in 7 giorni.

Pereirinha titolare, me ce gioco soldi.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.144
Citazione di: geggio il 09 Apr 2015, 12:28
Lulic basso no? Che fracicone Radu...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.432
Anche Marchetti a quanto pare non ci sarà(rottura del setto nasale nell'allenamento di stamane).
Senza 4/5 di difesa titolare Domenica sarà davvero complicata.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Cana ha appena rotto il setto nasale a Marchetti che ovviamente salterà Lazio Empoli....ma mortaccisua
Ma porca troia

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: geggio il 09 Apr 2015, 12:38
Pereirinha DeVrij Cana Cavanda
2 su 4 non giocano da troppo tempo....la cosa non mi piace

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: geggio il 09 Apr 2015, 12:28

anche per me se Braaf non ce la fa, come temo, sarà lui.

oddio rischiamo di avere una difesa così composta:

Berisha
Cavanda De Vrij  Novaretti  Pere 

so' brividi forti  :=))

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Contenuto sponsorizzato

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Braf tutta la vita, ieri è calato nel secondo tempo, nel primo ha fatto bene.
Marchetti quando torna?

skizzo87

Visitatore
AGGIORNAMENTO 13.05 - Poco dopo in Paideia arriva pure l'altro portiere Etrit Berisha: per lui solo un controllo alla caviglia, non dovrebbe essere niente di preoccupante.

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Rega velia donati cantera' l'inno de aldarello a lazio-empoli(detto su laziostyleradio)!!! :) :D :D :pp :pp :beer: :ssl :since Peccato che non posso andare allo stadio che c'ho la gita a Barcellona e parto sabatooo!!!! :s :s :s :S :S
CON LA FEDE E CON L'ARDORE INSIEME A TE CAMMINEREM...NON TI LASCEREMO MAI SOLA OVUNQUE ANDRAI SAREM...LAZIOOO!!!!LAZIOOO!!!! :ssl :ssl :since :since :asrm :asrm :asrm

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Saremo 60.000 cuori in tumulto, 60.000 bandiere sventolanti, 60.000 angeli custodi.

Perchè non sarà una partita, ma LA partita.

Difesa sconvolta, dilaniata, disastrata, rasa al suolo da infortuni e squalifiche. Un accidente degli inferi.
Di contro una squadra senza assilli, pene, ansie, che penserà a giocare al calcio e a mostrare a tutta l'Italia come si ferma l'invincibile armata della Lazio.
Serviranno tutti, i 60.000 angeli custodi, perchè sarà una battaglia, l'ennesima e forse la conclusiva, contro le forze del male.

In alto le bandiere, a scivolar nell'aria tra le pieghe del vento.  :ssl

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Cana non deve finire manco in panchina santo dio. Fa danni su danni

Inviato dal mio Nexus 6 - As Rioma Merda

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Contenuto sponsorizzato

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Berisha
Cavanda-De Vrij-Novaretti-Brafheid
Parolo-Biglia-Lulic
Candreva-Keita-Anderson

Passaggio al 4-2-3-1 solo se la partita dovesse rimanere bloccata a venti dalla fine.
Col 4-3-3 garantisci maggior copertura ad una difesa inedita.
Potrebba anche provare altre soluzioni (inserimento Pereirinha, spostamento a terzino di De Vrij con Cana centrale) ma quella di sopra mi pare l'ipotesi più rassicurante.

skizzo87

Visitatore
La migliore formazione al netto delle assenze.

433 con Mauri Klose e Anderson davanti; Lulic, Biglia, Parolo; Cavanda DV Cana/Nova Braafheid.

Discussione precedente - Discussione successiva