S.S Lazio - Empoli, 12 aprile ore 15.00: tutti allo stadio!

Aperto da innamoRADU, 25 Mar 2015, 12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Tutti gli abbonati quanti erano? 18000? Siamo già a 41000 quindi?

più o meno si.
c'è ancora ampia disponibilità in Maestrelli, quasi esaurito il distinto sud Est.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.847
Inutile dire che ognuno deve portare una bandiera.

Avanti Lazio!

:band5: :bandes: :band3: :band2: :band6: :band3: :band5: :band5: :bandes: :band7:

Cialtron_Heston

Visitatore
È la partita dei tifosi, si vince, si è competitivi ad alti livelli e il tifoso esce di casa.Con questa partita entrerà minimo mezzo milione di euro solo di botteghino.
Un punto di non ritorno :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Citazione di: Cialtron_Heston il 09 Apr 2015, 18:11
È la partita dei tifosi, si vince, si è competitivi ad alti livelli e il tifoso esce di casa.Con questa partita entrerà minimo mezzo milione di euro solo di botteghino.
Un punto di non ritorno :)

Credo molto di più.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: erlaziale il 09 Apr 2015, 16:07
Ma Novaretti quello che ha fatto una partita buona con il Torino? Quello che avreste regalato questa estate e a gennaio?

guarda a me non fa impazzire, però ti risponderei: no il muro visto a milano col Milan in coppa !

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Esauriti distinti sud est, bassa disponibilità in tevere.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Se Tare volesse convincere qualche giocatore per accettare la Lazio il prossimo anno, lo invitasse a questa partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
La partita più difficile. Arriviamo carichi ma ho paura che sulle gambe si farà sentire. Tour over mirato e fare due a zero con le prime due occasioni.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.883
L'empoli è una buona squadra che pratica un ottimo gioco, ma ha il difetto di non essere molto incisiva sottoporta.
Se non dormiamo sui calci piazzati avremo già fatto un grande passo verso il risultato pieno.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
questa squadra sta troppo in palla in questo periodo , l unico risultato possibile sarà la nostra vittoria.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Tevere a 35€ andata...almeno per il momento biglietti non ce ne sono
Tever Top ancora disponibile

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.416
Citazione di: EagleofBrixton il 09 Apr 2015, 19:19
Tevere a 35€ andata...almeno per il momento biglietti non ce ne sono
Tever Top ancora disponibile

Online o ricevitoria/Lazio Style?

Perchè da quello che so hanno dei volumi assegnati preventivamente.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: RubinCarter il 09 Apr 2015, 19:21
Partita buccia di banana.

Ocio.

Prima o poi succederà.
Sarà una festa lo stesso.

:band8:

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Citazione di: FeverDog il 09 Apr 2015, 19:22

Online o ricevitoria/Lazio Style?

Perchè da quello che so hanno dei volumi assegnati preventivamente.

Online.
Io ho notato che ogni tanto un settore che sembra completo dopo un po' rimettono in vendita qualcosa. Interessante capire come funziona la vendita. Credo sia fatto per spingere la vendita di un settore piuttosto che un altro

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.416
Citazione di: EagleofBrixton il 09 Apr 2015, 19:26
Online.
Io ho notato che ogni tanto un settore che sembra completo dopo un po' rimettono in vendita qualcosa. Interessante capire come funziona la vendita. Credo sia fatto per spingere la vendita di un settore piuttosto che un altro

Ho notato anche io, così come ho notato che settori esauriti online sono disponibili nelle ricevitorie o nei Lazio Style.
Secondo me se ci si va fisicamente le tevere laterali si trovano ancora.

Contenuto sponsorizzato

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Questa la situazione su listicket.com alle ore 19.35, ma non so quanto sia attendibile come dicevano altri prima di me.
settori grigi = esauriti

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Secondo me molto attendibile. Alla fine le ricevitorie lavorano online. Niente di così diverso
Cmq per arrivare a 50 mila bisogna vendere tutta la Sud altrimenti niente. Per ora avranno venduto si e no 2500 biglietti. Ne mancano altri 6mila

Discussione precedente - Discussione successiva