S.S Lazio - Empoli, 12 aprile ore 15.00: tutti allo stadio!

Aperto da innamoRADU, 25 Mar 2015, 12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.416
Però che bellezza, un anno fa di questi tempi stavamo a Lazio - Samp con il parcheggio facile e con le svedesi che prendevano il sole in una curva vuota.

Cialtron_Heston

Visitatore
Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: FeverDog il 09 Apr 2015, 19:44
Però che bellezza, un anno fa di questi tempi stavamo a Lazio - Samp con il parcheggio facile e con le svedesi che prendevano il sole in una curva vuota.

:love2:

100 anni insieme, mano per mano... :band5:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.923

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: RubinCarter il 09 Apr 2015, 19:21
Partita buccia di banana.

Ocio.

Partita del cazzo, altro che buccia di banana. 4/5 della difesa in infermeria o a casa, 90 minuti intensi nelle gambe, molti giocatori venivano dalla Nazionale...

Deve essere molto molto bravo Pioli a mantenere alta la concentrazione e a dosare il turnover.

No a Cana, mai più.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Una domanda sui biglietti : ne voglio regalare 3 a dei carissimi amici, ordinandoli tramite il sito web della Lazio è certo
che i posti siano contigui? Non vorrei che si ritrovino sparsi per la tribuna tevere  :D Io tramite il sito web della Lazio non li ho mai acquistati e dunque non lo so  :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Io giocherei  domani  ,, non se po' sta  4 giorni senza Lazio 

aventiniano

Visitatore
Citazione di: reds1984 il 09 Apr 2015, 21:22
Partita del cazzo, altro che buccia di banana. 4/5 della difesa in infermeria o a casa, 90 minuti intensi nelle gambe, molti giocatori venivano dalla Nazionale...

Deve essere molto molto bravo Pioli a mantenere alta la concentrazione e a dosare il turnover.

No a Cana, mai più.

100%

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.895
Citazione di: Electrocution il 09 Apr 2015, 21:35
Una domanda sui biglietti : ne voglio regalare 3 a dei carissimi amici, ordinandoli tramite il sito web della Lazio è certo
che i posti siano contigui? Non vorrei che si ritrovino sparsi per la tribuna tevere  :D Io tramite il sito web della Lazio non li ho mai acquistati e dunque non lo so  :S
comprali su listicket. Te li danno contigui.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: EagleofBrixton il 09 Apr 2015, 19:26
Online.
Io ho notato che ogni tanto un settore che sembra completo dopo un po' rimettono in vendita qualcosa. Interessante capire come funziona la vendita. Credo sia fatto per spingere la vendita di un settore piuttosto che un altro

Imho ogni settore è suddiviso in spicchi, soprattutto in questo caso la Maestrelli, che man mano vengono sbloccati, in questo modo si facilita anche l'organizzazione dei tornelli e degli steward.

Contenuto sponsorizzato

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Electrocution il 09 Apr 2015, 21:35

https://www.listicket.com/ticketing/acquisto/acquistoStep1/1/31981/LAZIO-vs-EMPOLI-Serie-A-TIM-2014-2015#mapViewer

vai su "scegli posto con la mappa" e prendi i posti che vuoi.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Vi state preoccupando dei biglietti e vi vedo poco concentrati sulla partita... Ci sarà da lottare

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.126
Citazione di: reds1984 il 10 Apr 2015, 07:44
Vi state preoccupando dei biglietti e vi vedo poco concentrati sulla partita... Ci sarà da lottare

Quello è compito dei giocatori e del mister, noi dobbiamo portare entusiasmo.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755

Che ognuno faccia il suo.

Noi pensiamo a riempire e colorare lo stadio.
Mister e ragazzi pensino all'Empoli.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086

Lo sappiamo. Ma noi non possiamo fare altro. Per me conta più che lo stadio sia sempre pieno. Mi piacerebbe pensare che 50 mila persone ci fossero tutte le domeniche

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477

Alla partita ci penseranno i Pioli e calciatori, a cui serve la passione ed entusiasmo del tifoso, e  raggiungere insieme il traguardo sperato,,,

Contenuto sponsorizzato

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
senza 4/5 della difesa sara difficilissimo anche perche l'empoli gioca un calcio veramente organizzato e sfruta le palle da fermo come poche altre squadre(l'unica nostra pecca è la mancanza di gol su angolo). novita sulla probabile formazione??

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
la formazione, imho, sarà questa: Berisha, Cavanda, De Vrij, Cana, Braffheid, Parolo, Biglia, Lulic, Candreva, Klose, F.Anderson.
PS: a tutti quelli che danno addosso a Cana, in parte anche giustamente per carità, dico che co Novaretti non è che si può stare molto più tranquilli essù, io in ogni caso preferisco l'albanese.

Discussione precedente - Discussione successiva